REPORT DI AFRICANERA

3101 grafts FUE con Dr.José Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao Africanera,
    auguri per il post ht! ;) Colgo l'occasione per chiederti età e se effettui cure per l'aga.
     
    .
  2. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra un buon lavoro ;)
     
    .
  3. 'Giulio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    .
  4. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usano un particolare punch (non ricordo il nome) manuale di 0.8 mm. Devo pero' dire una cosa...la fue non e' proprio una passeggiata nel post. Io non credo sarei potuto andare a lavorare il giorno dopo e non si e' presentabili senza capello se non prima di una 15ina di giorni.... Speriamo bene. Ps. c'e' qualcosa che mettereste x alleviare il rossore? Il dottore mi aveva detto di non mettere nulla x una ventina di giorni. Un'altra cosa: io non ho mai messo conceilers...potrei mettere del toppik nella parte donante? La vedo un po' povera :(. Ps2. ho 47 anni e da 8 prendo fina. Il minox l'ho preso per 2 anni (e mi aveva dato risultati eccezzionali), ma ho dovuto mollarlo x i sides veramente pesanti
     
    .
  5. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao africanera complimenti per l'intervento fatto a regola d'arte! Posso chiedere che tipo di sides avevi riscontrato con minoxidil? Grazie
     
    .
  6. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    prurito, gonfiore della fronte, borse sotto gli occhi (praticamente un mostro :) )....ho dovuto a malincuore mollarlo (peccato perche' aveva veramente fatto la differenza)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao Africanera, per il rossore post intervento diversi utenti si sono trovati bene con aloe vera gel (puro al 100%).

    consiglio di usare la funzione "cerca" del forum per approfondire -> https://www.google.it/search?as_sitesearch...nto+&gws_rd=ssl

    ti linko inoltre un paio d thread utili con ulteriori informazioni in merito al post ht
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71867884
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71593316

    ti consiglio di consultare in ogni caso anche la clinica per qualsiasi dubbio ;)
     
    .
  8. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa e' a 20 giorni circa a capelli (o quel che resta dei capelli) bagnati.....mamma mia che pelata, mi sembra di essere Lino Banfi!! :(
    Attached Image
    20gg

     
    .
  9. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Africa tieni duro e dopo qualche mese vedrai i risultati :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Probabilmente ti vedi peggio di quello che è realtà.. tieni duro facciamo tifo x te ;)
     
    .
  11. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono fot a 35 giorni con luce del sole sulla cabeza. Vi mostro la tempia destra, perche' quella sinistra sta bene. E' dal decimo giorno post che si sta aprendo un buco sempre piu' grande. Non riesco a capire se e' una perdita di graft o anche di indigeni. Io credo siano un po' tutti e due. Il doc mi ha detto che sta andando normalmente e mi vedro' anche peggio per il prossimo mese. Duro il post....
    Attached Image
    capelli a 35-1

     
    .
  12. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo poi che i capelli sopra crescono veramente molto lentamente rispetto a quelli della donante...cosi' me la sono rasata a 1!
    Attached Image
    capelli a 35-2

     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    È normale che cadano le u.f. trapaintate .te ne cadranno ancora molto probabilmente

    Riguardo gli indigeni forse hai avuto un leggero schok loss ma anche quello rientrerà nei prossimi mesi

    Dalle foto stai benone probabilmente ti vedi peggio di quello che sei

    Ne approfitto per chiederti con fina com'è andata?mantenimento o eri migliorato e poi lento peggioramento?
    Grazie e in bocca al lupo
     
    .
  14. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con fina c'e' stato un lento miglioramento x un paio d'anni, poi stabilizzato, poi lento peggioramento...ma tutto molto lento ;)
     
    .
  15. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Africanera per caso il dottore ha usato l implanter pen in fase di innesto?so che questo strumento consente densità superiori e inoltre traumatizza meno la cute...rispetto alle classiche incisioni manuali...
     
    .
99 replies since 22/11/2016, 23:06   12392 views
  Share  
.
Open chat