REPORT DI AFRICANERA

3101 grafts FUE con Dr.José Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miki81 @ 29/12/2016, 11:14) 
    Africanera per caso il dottore ha usato l implanter pen in fase di innesto?so che questo strumento consente densità superiori e inoltre traumatizza meno la cute...rispetto alle classiche incisioni manuali...

    Si Lorenzo utilizza implanter.
     
    .
  2. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due miei amici l hanno fatto con implanter presso la laserway clinic di Tirana ed hanno avuto ottimi risultati anche di densità..qui a metà gennaio ci devo andare pure io...se usato bene questo strumento può dare ottimi risultati..Lorenzo lavora bene ma è un po caretto..
     
    .
  3. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dir la verita' sembra che l'implanter garantisca minor densita' rispetto la lateral slit ;)....io cmq alla mia eta' non punto certo alla densita' di un ventenne, ma a una buona copertura....ora cmq penso di essere quasi nella fase peggiore...
     
    .
  4. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loro avrebbero avuto poco sanguinamento e rossore...rispetto ad un altro che conosco che è stato ad Istanbul ed è tornato pochi giorni fa...cmq sia il miglior risultato si avrebbe anche per via dei tempi ridotti di stazionamento fuori dall organismo dei bulbi intendo...minor tempo restano fuori e maggior probabilità di sopravvivenza hanno...cmq bel lavoro dai complimenti..
     
    .
  5. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui hai perfettamente ragione...i bulbi teoricamente non possono restare fuori per piu' di 7-8 ore. Per il mio intervento mi pronuncero' tra 4-5 mesi ;9....grazie cmq
     
    .
  6. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...il deserto dei Gobbi in confronto sembra una foresta tropicale. Sembra che Gengiskan stia passando sulla mia testa con tutta la sua cavalleria a seguito :). Che brutto che e' il secondo mese. Spero che la "fase Gengiskan" finisca presto...
     
    .
  7. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Resisti , siamo tutti con te :)))
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Complimenti per l'intervento e resisti africanera...dal 2o mese in poi è tutto in discesa :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Bel lavoro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dai ora siamo con te
     
    .
  11. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che una parte del vertex abbia gia' attecchito (dico mi sembra perche' a capelli cosi' corti non capisco). La parte davanti invece al momento dorme alla grande
    Attached Image
    cap1

     
    .
  12. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero un bel lavoro....io saro' il prossimo a sottopormi ad un intervento di fue da Lorenzo e per la precisione a fine gennaio.
    Posso chiederti se la clinica ti fornisce la bandana per coprirti il capo ed eventuali creme per il rossore?
    sono stupito del fatto che ci siano tre operazioni contmporanee...se ognuna necessita di anche solo 1000 uf sarebbero 3000 in totale....come fa il dottore a concentrarsi su tre persone diverse ed impiantare cosi tante uf in una sola giornata?pensavo che venisse operato un paziente per volta....
    Hai qualche cosa da segnalarmi ( es hotel, spostamenti, orari etc) che mi possa tornare utile?
    Grazie tante ed in bocca al lupo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me torni nuovo
     
    .
  14. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    emmex, Lorenzo ha 8 assististenti che fanno i prelievi. L'intervento si fa in due giorni. Ti innesta 1500 max 2000 in un giorno. Tutto e' cronometrato con l'orologio in modo che le unita' follicolari non restino "fuori dal tuo corpo" per piu' di tot ore. Ogni volta che te ne estraggono una viene contata con un segna unita' (almeno sei sicuro che ti innestano quelle che ti hanno detto). L'hotel viene pagato da loro per i primi 2 o 3 giorni. Il cappello te lo danno loro, ma non puoi assolutamente metterlo per 3 giorni (effettivamente e' un po' imbarazzante quando arrivi alla reception con la tua testa che pare un tiro a segno). Se vuoi parlare scrivimi in pvt (se vuoi puoi tranquillamente chiamarmi e ti do il numero...io sono ancora in Spagna). Daftpunk...forse la foto ha una luce un po' favorevole. Non capisco...a volte mi vedo bene, a volte sotto la luce del neon mi vedo cosi' cosi'. Cmq il disegno che ha fatto del vertex mi sembra buono. Al momento non sono nemmeno a due mesi e non posso ancora dire nulla :(. Quello che ho notato e' che certe unita' hanno attecchito direttamente e ho avuto un leggero shock loss nella parte frontale destra
     
    .
  15. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, ma davvero chiede 6€ a graft per le prime 1000???🙀🙀🙀
     
    .
99 replies since 22/11/2016, 23:06   12392 views
  Share  
.
Open chat