Report di Piquadro87

5121 grafts F.U.E. + 3409 grafts FUE + PRP + LLLT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakashi97 @ 21/4/2024, 17:16) 
    Rossore totalmente svanito o sbaglio?
    Forza comunque !

    Dipende dalla luce Kakashi...poi come integratori ci manca solo che recupero pure l'acqua del mio battesimo e li ho presi tutti 🤣
    Sicuramente aiutano.
    Faccio alimentazione + integrzione specifica sia per i capelli che per la palestra.
    Morale della favola sto in un periodo transitorio tra massa e definzione ed un periodo transitorio per i capelli.
    In pratica dove guardo guardo allo specchio mi viene voglia di sputare 😂

    Edited by Piquadro87 - 22/4/2024, 23:11
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 21/4/2024, 19:57) 
    CITAZIONE (Kakashi97 @ 21/4/2024, 17:16) 
    Rossore totalmente svanito o sbaglio?
    Forza comunque !

    Dipende dalla luce Kakashi...poi come integratori ci manca solo che recupero pure l'acqua del mio battesimo e li ho presi tutti 🤣
    Sicuramente aiutano.
    Faccio alimentazione + integrzione specifica sia per i capelli che per la palestra.
    Morale della favola sto in un periodo transitorio tra massa e definzione ed un periodo transitorio per i capelli.
    In pratica dove guardo guardo allo specchio mi viene voglia do sputare 😂

    forza e coraggio caro :b:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao piquadro mi sembra un quadro del tutto normale a 2 mesi post op...non per niente è definita fase "ugly duck" o per chi non mastica l'inglese "fase del brutto anatroccolo"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 23/4/2024, 00:25) 
    Ciao piquadro mi sembra un quadro del tutto normale a 2 mesi post op...non per niente è definita fase "ugly duck" o per chi non mastica l'inglese "fase del brutto anatroccolo"

    Ciao Bola conosco bene la situazione al secondo mese, come puoi immaginare essendo il mio secodo ht, tuttavia la zona già soggetta al primo trapianto mi sembra molto in difficoltà rispetto al pre. Inoltre il fatto che si sia tornati ad uno uso delle lame d'acciao l'ho scoperto solo una volta in clinica.
    Ma lo zaffiro non è più indicato per lavorare in mezzo a capelli già esistenti? Sono sockobasito della cosa 🤷🏼
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 23/4/2024, 08:18) 
    CITAZIONE (BOLA @ 23/4/2024, 00:25) 
    Ciao piquadro mi sembra un quadro del tutto normale a 2 mesi post op...non per niente è definita fase "ugly duck" o per chi non mastica l'inglese "fase del brutto anatroccolo"

    Ciao Bola conosco bene la situazione al secondo mese, come puoi immaginare essendo il mio secodo ht, tuttavia la zona già soggetta al primo trapianto mi sembra molto in difficoltà rispetto al pre. Inoltre il fatto che si sia tornati ad uno uso delle lame d'acciao l'ho scoperto solo una volta in clinica.
    Ma lo zaffiro non è più indicato per lavorare in mezzo a capelli già esistenti? Sono sockobasito della cosa 🤷🏼

    Ciao posso chiederti come mai hai optato per Koray? quale è la cosa che ti ha fatto decidere? contando la cifra spesa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Speedmaster94 @ 23/4/2024, 17:40) 
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 23/4/2024, 08:18) 
    Ciao Bola conosco bene la situazione al secondo mese, come puoi immaginare essendo il mio secodo ht, tuttavia la zona già soggetta al primo trapianto mi sembra molto in difficoltà rispetto al pre. Inoltre il fatto che si sia tornati ad uno uso delle lame d'acciao l'ho scoperto solo una volta in clinica.
    Ma lo zaffiro non è più indicato per lavorare in mezzo a capelli già esistenti? Sono sockobasito della cosa 🤷🏼

    Ciao posso chiederti come mai hai optato per Koray? quale è la cosa che ti ha fatto decidere? contando la cifra spesa

    Ciao estrazioni manual fue senza martoriarla, naturalezza dei risultati (si spera) e 15% di sconto dalla prima chirurgia. Per avere il primo fattore si spende molto di più con qualsiasi top.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Però l'estrazione manuale non è per forza un vantaggio. Molti top usano sistemi ibridi, tipo il WAW (Feriduni, Wong, Muresanu, Devroye, ecc). Penso che la capacità di estrazione dipenda dalla bravura e non dalla modalità.

    Comunque concordo che Koray è sicuramente un top!

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 23/4/2024, 19:09) 
    CITAZIONE (Speedmaster94 @ 23/4/2024, 17:40) 
    Ciao posso chiederti come mai hai optato per Koray? quale è la cosa che ti ha fatto decidere? contando la cifra spesa

    Ciao estrazioni manual fue senza martoriarla, naturalezza dei risultati (si spera) e 15% di sconto dalla prima chirurgia. Per avere il primo fattore si spende molto di più con qualsiasi top.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 23/4/2024, 19:39) 
    Però l'estrazione manuale non è per forza un vantaggio. Molti top usano sistemi ibridi, tipo il WAW (Feriduni, Wong, Muresanu, Devroye, ecc). Penso che la capacità di estrazione dipenda dalla bravura e non dalla modalità.

    Comunque concordo che Koray è sicuramente un top!

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 23/4/2024, 19:09) 
    Ciao estrazioni manual fue senza martoriarla, naturalezza dei risultati (si spera) e 15% di sconto dalla prima chirurgia. Per avere il primo fattore si spende molto di più con qualsiasi top.

    D'accordissimo con te. Diciamo che non ho frequentato il forum per molti anni dal mio primo ht perché ero un po' scoraggiato. All'epoca 7 anni fa quindi le cliniche col motorizzato mietevano vittime lasciandoti donor invereconde e molti dei Top (Turchia esclusa) facevano ancora Strip (non volevo il sorriso di Joker sulla nuca e all'epoca scelsi Koray).
    Sono rimasto, per mia negligenza, con quell'idea...forte del fatto che in Asmed c'è ancora questa predilezione verso la manual fue ed eccomi nuovamente qui...sperando che i pianeti si allineino ed io non debba imparare le bestemmie in turco.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lame in acciaio o in zaffiro non fa grande differenza, è come la discussione apertura canali con lame o con DHI..
    Diciamo che il marketing turco (non di Asmed) ha funzionato nel confondere molto le idee ai pazienti.
    Concordo con Swiss che la mano di chi effettua l'estrazione fa la differenza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 23/4/2024, 23:06) 
    Lame in acciaio o in zaffiro non fa grande differenza, è come la discussione apertura canali con lame o con DHI..
    Diciamo che il marketing turco (non di Asmed) ha funzionato nel confondere molto le idee ai pazienti.
    Concordo con Swiss che la mano di chi effettua l'estrazione fa la differenza.

    A prescindere che sia con micromotore o meno?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    2 mesi e 10 giorni. La recipient è pari ad un campo di sterminio. Chi come me? 🥲
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 27/4/2024, 12:07) 
    2 mesi e 10 giorni. La recipient è pari ad un campo di sterminio. Chi come me? 🥲

    Chiunque si sia sottoposto ad un trapianto. Vai tranquillo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,292
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Rogora @ 27/4/2024, 12:50) 
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 27/4/2024, 12:07) 
    2 mesi e 10 giorni. La recipient è pari ad un campo di sterminio. Chi come me? 🥲

    Chiunque si sia sottoposto ad un trapianto. Vai tranquillo.

    Quoto, stai tranquillo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 27/4/2024, 12:07) 
    2 mesi e 10 giorni. La recipient è pari ad un campo di sterminio. Chi come me? 🥲

    Tutti i trapiantati, chi più chi meno. Io tutto sommato non mi lamento.
     
    .
109 replies since 8/1/2017, 21:51   19859 views
  Share  
.
Open chat