REPORT DI CENTAURO

3800 grafts FUE con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bene bene bene👍💪💪💪
     
    .
  2. IoCentauro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, grazie dei commenti.

    Prima di tutto voglio dire che sono veramente soddisfatto e felice! Risultati cosi` buoni e cosi` rapidi sono andati ben oltre le mie aspettative. Non posso fare altro che consigliare la clinica ed il loro personale.

    QUOTE (tef1 @ 21/6/2017, 01:20) 
    Complimenti

    Edit
    Ho guardato il pre ed eri un poco diradato dietro ora mi pari perfetto

    Hai iniaziato a curarti o sono le foto del pre che ingannanano leggermente

    Si non me lo spiego del tutto neanche io. Probabilmente con i capelli non rasati non si nota. Non si notava prima dell'operazione, come non si nota adesso. Non mi illudo pero`, anche quella zona prima o poi sara` colpita da calvizia..

    QUOTE (maver @ 21/6/2017, 07:40) 
    Innanzitutto complimenti!! Hai un gran bel capello chiaro ma corposo e coprente.. quello che mi ha stupito di più di questo caso é la tua condizione gia dopo dieci giorni.. pochissimo o quasi assente il rossore che ti ha reso subito presentabile.. confermi?

    Confermo, il decimo giorno sono tornato al lavoro!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ottima donor, tante multiple e buon calibro!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    migliorerai ancora, hai un ottima donor e un ottimo capello
     
    .
  5. stèp17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novita’?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    certo che in Turchia si vedono risultati degni dei migliori chirurghi canadesi ... complimenti!
     
    .
  7. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un anno?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il risultato finale può essere visto qui:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76224267
     
    .
  9. Gabri81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti un altra persona!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoCentauro @ 3/2/2017, 14:35) 
    Ciao a tutti,
    scrivo per raccontarvi la mia esperienza personale dell'intervento appena eseguito alla Hairline Clinic di Ankara.

    Sono un giovane di 29 anni, con problemi di calvizia, ho provato a curarla attraverso Minoxidil 5%, 2 volte al dì, per gli ultimi 5 anni. Essendo questo solo un palliativo, mi sono convito ad effettuare il trapianto di 3800 follicoli sulla zona frontale.
    Ho trovato questa clinica di Gökhan Dogan e dott. Ozgur su internet. Abbiamo avuto contatti via mail e WhatsApp, fino ad arrivare ad un preventivo, trasferire un acconto e pianificare l'intervento.

    Trasporto aeroporto - clinica (Mr Selami), un bell'appartamento proprio di fronte alla clinica e la gentilezza di Mr Engin mi hanno subito data un'ottima impressione. Allo stesso modo mi ha colpito la professionalità di tutto il personale medico ed amministrativo. Vitto ed alloggio di alta qualità! Posterò qualche foto.

    Il trapianto è durato 3 giorni (6 sessioni). Nessuna complicazione e soddisfazione reciproca. Erano il 16 17 18 Gennaio 2017.

    Sabato 28, il 10° giorno post-operazione, dopo la rimozione delle croste dalla parte ricevente, ho incontrato amici e colleghi: nessuno ha notato il trapianto, ma semplicemente il mio nuovo taglio di capelli (li avevo lunghi). Allego foto.

    Oggi è il 16° giorno dopo l'operazione. Situazione stabile, ho notato ancor un leggero gonfiore sulla zona ricevente. Dalle foto non si vede, ma toccandomi la testa lo sento..

    Vi tengo aggiornati

    Ciao Centauro, ho ottobre mi sono operato in HLC per 4080 Grafts, che terapia hai nei mesi successivi all'intervento?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Maastricht

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
40 replies since 3/2/2017, 14:35   12948 views
  Share  
.
Open chat