DR. KAAN PEKINER - Neohead clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    BIOGRAFIA

    NEOHEAD-LOGO



    SIAMO LIETI DI PRESENTARE LA NUOVA CLINICA ---NEOHEAD--- FONDATA A GENNAIO 2022 DAL dr. KAAN PEKINER
    SPECIALIZZATA IN TRAPIANTI DI CAPELLI CON TECNICA FUE MANUALE AD ALTA PRECISIONE

    Il dottor Kaan Pekiner è nato ad Ankara nel 1982.

    Ha completato il percorso d'istruzione primaria e secondaria nella sua città natale. Si è quindi laureato in medicina e chirurgia all'Accademia di medicina militare di Gulhane nel 2006. Ha intrapreso e continuato il servizio come chirurgo ricostruttivo per l'esercito turco fino al 2009. Terminata questa esperienza, ha deciso di focalizzare la sua carriera sul trapianto di capelli. Da allora il dottor Kaan ha acquisto competenze in alcune delle cliniche maggiormente rinomate in Turchia per il trapianto di capelli con tecnica FUE manuale. Nel 2010/2011 è stato l'assistente dottore nella clinica del dottor Keser. Dal 2011 è uno dei chirurghi operativi alla HairLine Clinic di Ankara. Durante questa esperienza lavorativa, il dottor Pekiner ha eseguito circa 500 chirurgie FUE. Dopo aver lavorato per 7 anni con la tecnica FUE manuale, ha deciso di aprire la propria clinica nel 2017, sempre nella città di Ankara. Dal 2017 al 2023, il dottore ha eseguito nella sua clinica circa 600 operazioni di trapianto di capelli FUE.



    INFORMAZIONI

    Il dottor Kaan Pekiner, membro della International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS) https://ishrs.org/doctor/607225/ , ha tenuto una relazione sulla FUE manuale per i partecipanti al congresso annuale ISHRS del 2016, svoltosi a Las Vegas. Inoltre, sempre nel 2016, ha eseguito una chirurgia FUE dal vivo, di fronte ai chirurghi partecipanti, durante un evento FUE organizzato dalla FUE Europe Organization a Brussels. L'evento era incentrato sul trapianto di graft estratte dalla barba tramite FUE manuale. Il dottor Kaan partecipa annualmente a congressi e meeting organizzati dai maggiori organismi sulla FUE, come l'ISHRS, FUE Europe e il World FUE Institute, in modo da essere sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi riguardanti il mondo del trapianto di capelli.



    FILOSOFIA DI TRAPIANTO DEL DOTTOR KAAN


    Come appreso dal dottor Keser e messo in atto alla HLC, il dottor Pekiner esegue una FUE interamente manuale con un punch specifico per le estrazioni (diametro da 0.6 a 0.9 millimetri a seconda del caso) e un ago speciale a punta fine per incisioni ed innesti. Il dottore esegue incisioni ed innesti con la tecnica "stick and place". Questo significa che la graft è inserita nella cute immediatamente dopo che si è effettuata l'incisione. In questa maniera si ottiene minor sanguinamento e il sito ricevente non ha tempo di restringersi, permettendo così al dottore di fare incisioni minuscole su misura.
    Il dottore cura personalmente ogni fase del trapianto (estrazioni, incisioni ed innesti). Assistenti, infermieri e tecnici si occupano solamente di compiti secondari come la raccolta e il riordino delle graft estratte, somministrazione di anestesia locale o la gestione delle capsule di Petri.

    Giornalmente vengono trapiantate al massimo circa 1500 graft a seconda delle caratteristiche del paziente e del genere di autotrapianto.



    SERVIZI OFFERTI DALLA CLINICA
    (ogni procedura è svolta tramite tecnica FUE manuale, ogni fase è personalmente curata dal dottore)

    - Dense pack per ripristino e ricostruzione dell'hairline nei casi norwood bassi (1,2,3)

    - Ricostruzione del front, mid scalp e del vertex per i norwood più elevati. Il disegno a doppia o singola spirale del vertex originario
    può essere replicato

    - Ricostruzione o rinforzo di sopracciglia, barba e baffi

    - Trapianto di peli corporei (body hair transplant)

    - Chirurgia FUE per calvizie femminili

    - FUE a capello lungo (la donor va comunque rasata per le estrazioni ma la ricevente può rimanere a capelli lunghi)

    - Copertura delle cicatrici con innesti via FUE (FUE su scar)

    - Riparazione di donor danneggiate via FUE causa overharvesting, shockloss permanente e transection.
    Normalmente il dottore effettua una procedura chiamata "donor exchange" mediante la quale si prelevano body hair (ma potenzialmente anche capelli da zone "sane" della nuca) da innestare nella donor nucale danneggiata dalle estrazioni sbagliate.

    - Trapianto in preparazione per una futura integrazione con tricopigmentazione.
    In questi casi il trapianto deve essere accuratamente pianificato con il dottore, solitamente con una medio/alta densità frontale che va a scalare mano a mano che si va verso il vertex. Normalmente si esegue questa procedura quando la donor è molto povera in rapporto all'area da coprire e anche l'apporto dei body hair non è sufficiente a raggiungere una buona densità visiva.



    PREZZARIO

    3 Euro a graft per FUE ordinaria con rasatura completa

    3.1 Euro a graft per BHT (Body Hair Transplant) (FUE con estrazioni da barba, petto, etc.)

    3.2 Euro a graft per FUE a capello lungo
    - sarà rasata solo la donor, così da poter essere esteticamente presentabili non appena questa sarà guarita, solitamente entro pochi giorni. Gli innesti saranno quindi effettuati in mezzo ai capelli lunghi che, già dai primissimi giorni, maschereranno le aree trapiantate. Non tutti i tipi di calvizie sono trattabili con rasatura parziale cioè innesto su capello lungo, la fattibilità va concessa dal dottore dopo lo studio del caso.

    Per interventi al di sotto della soglia delle 1000 graft, sarà comunque calcolato il prezzo per graft moltiplicato per 1000 (soglia minima).

    LISTA CANCELLAZIONI
    E' possibile essere inseriti nella lista cancellazioni (o last minute) particolarmente indicata per chi non ha la necessità di programmare l'intervento con largo preavviso. In questo caso sarà la clinica a decidere le date dell'intervento con breve anticipo, sfruttando eventuali cancellazioni o spostamenti di calendario che liberano inaspettatamente dei posti nel calendario a meno di un mese di distanza.
    --

    Nel prezzo è compreso il servizio di trasporto con autista privato dall'aeroporto all'hotel e ritorno. E' compreso anche il pranzo in clinica più tutte le medicine pre e post autotrapianto: Bepanthenol crema per la donor, soluzione salina per la ricevente, antibiotico Cefaks, antidolorifico paracetamolo ed inifine cardioaspirina. Le prime due in confezioni da 100 ml adatte al trasporto di liquidi in aeroporto.

    La clinica è lieta di offrire un trattamento PRP, da effettuarsi subito dopo l'operazione, al costo di 300 €
    Il dr. Pekiner ritiene che un trattamento PRP post operatorio possa velocizzare il processo di guarigione ma non influisce su attecchimento e ricrescita delle unità follicolari trapiantate. Per questo motivo lascia il paziente libero di decidere se eseguirlo o meno, dato che non è necessario ai fini del risultato finale.
    --


    INFORMAZIONI DI CONTATTO


    Per qualsiasi richiesta e preventivo, potete contattare me, first_duty, all'indirizzio Email:
    [email protected] (il vecchio indirizzo [email protected] rimarrà comunque funzionante).

    Alcuni pazienti operati nella nuova clinica non hanno dato il consenso per la pubblicazione delle proprie immagini in forum e social pubblici ma solo privatamente a pazienti interessati. Potete quindi richiederle privatamente all'indirizzo Email sopra indicato.


    Il contatto telefonico, Whatsapp e Telegram è il seguente: +39 3929905178

    Indirizzo della clinica: Ankara, 1450 Street ATM Plaza , A Blok

    GOOGLE MAPS:
    www.google.com/maps/place/Dr.+Peki...f0w4m?entry=ttu

    Se avete curiosità di carattere e interesse generale potete scrivere anche qui nel topic.


    DOCUMENTI NECESSARI PER ENTRARE IN TURCHIA
    CITAZIONE
    Vi ricordo che per accedere in Turchia è sufficiente una carta d'identità italiana valida per l'espatrio (cioè non deve riportare la dicitura "non valida per l'espatrio") sia elettronica sia del vecchio tipo cartaceo.
    http://consolatoturchia.maurominestroni.it...rare-in-turchia
    www.ilturistainformato.it/2016/01/...ti-per-entrare/

    Il passaporto non è necessario, è sufficiente la carta di identità valida per l’espatrio (non deve avere scritto “Non valida per l’espatrio”). Sia il passaporto che la carta di identità devono avere almeno 6 mesi di validità residui ed essere perfettamente integri.

    Alcuni casi del dottore:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64797831

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=64816590


    E' possibile ricevere una valutazione anche usando il modulo di consulto virtuale e selezionando - Dr.Kaan Pekiner - :

    Consulto_1-1


    FACEBOOK UFFICIALE:

    Edited by first_duty - 21/3/2024, 19:17
    Attached Image
    NEOHEAD LOGO

     
    .
200 replies since 31/3/2017, 23:17   68295 views
  Share  
.
Open chat