Dr. Kaan Pekiner 2202 graft FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma con chi? Con il dott Pekiner?
     
    .
  2. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. KUL......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonio123 @ 22/6/2018, 08:28) 
    Nel primo intervento ha operato solo avanti o anche il crown e tra gli indigeni nel mid?

    Forse ho frainteso la domanda ma è questo il primo intervento, scheda tecnica e foto sono in prima pagina, qui i risultati a 14 mesi. Il dottore ha trattato solo l'area frontale.

    Nella valutazione a 14 mesi fatta il mese scorso, il paziente ha detto che vuole completare il lavoro andando possibilmente a migliorare anche il disegno dell'hairline.

    In questo primo intervento il paziente ha optato per una strategia molto conservativa anche a mo' di test diciamo, utilizzando relativamente poche grafts, per rifarsi il ciuffo e valutare dopo circa un anno come si vedeva con i capelli trapiantati e come sarebbe risultata la donor. Se tutto andava bene, avrebbe preso in considerazione di finire il tutto con una seconda sessione più grande.
    Così è stato e ora sta programmando il secondo, e si spera risolutivo, HT.

    Comunque ecco una delle foto dell'operazione, ma trovi tutto in prima pagina.
    PNAqm1Q


    CITAZIONE (seiki @ 22/6/2018, 14:12) 
    CITAZIONE (Fl1nt @ 22/6/2018, 13:50) 
    Io stesso numero di graft in una area molto molto più piccola ed è uscito uno scempio, sono vuoto

    Che amarezza

    Ma con chi? Con il dott Pekiner?

    No, presso un'altra clinica, Flint non è mai stato nostro paziente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seiki @ 22/6/2018, 14:12) 
    Ma con chi? Con il dott Pekiner?

    no no, Kul.

    per un futuro prossimo terrò in considerazione il dottor Pekiner, che mi pare lavori bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Fl1nt, io vengo dalle tue stesse mega sventure. Il dott. Kaan mi ha rifatto nuovo :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo io ho fatto il primo in una low cost turca rovinando la mia donor... spero che alla prossima visita il dott Pekiner mi dica di potere prelevare qualche altra cosa dalla donor e magari body Hair
     
    .
  7. Nick1288
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ricrescono tutte le UF si ottengono ottimi risultati anche con pochi innesti.Grande Doc
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    A cosa è dovuta la ricrescita o meno delle uf?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Tonio la risposta a questa domanda è troppo ampia, comunque la percentuale di ricrescita dei capelli trapiantati dipende da tantissimi fattori diversi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 28/6/2018, 05:12) 
    Tonio la risposta a questa domanda è troppo ampia, comunque la percentuale di ricrescita dei capelli trapiantati dipende da tantissimi fattori diversi.

    Domanda da un milione di dollari :D il trapianto non è una scienza esatta! come dice first i fattori sono tantissimi... d'accordissimo con lui!
     
    .
  11. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , scusate ma sono un po scioccato e basito 😯😳che ci si operi senza sapere prima quali possono essere le tecniche ,ecc,,,che possano dare una maggior possibilità di attecchimento dell uf, facendo le differenza tra possibilità di maggior successo di un dottore rispetto ad un altro senza sapere che cosa fa in sala operatoria.. e chiederlo dopo.🙄.... sicuramente fa un valore aggiunto e che aumenta le percentuali di attecchimento, gli strumenti utilizzati, chi ti opera, dottore o equipe, devono avere un esperienza consolidata e conosciuti nel settore internazionale anche, quante operazioni ha effettuato o in che difficoltà, la sua abilità, e delicatezza, io mi sto informando su tutti questi aspetti per decidere, con la FUE poi le uf estratte sono più fragili quindi meno stanno fuori dallo scalpo, meglio è, ricordiamoci che oltre le mani del chirurgo o sua equipe che deve essere certificata ed avere una esperienza di centinaia ben consolidata, ci sono anche gli strumenti, le lame , che toccano appunto il nostro corpo lenti ingrandimento .. mai dimenticare che anche se solo estetica è sempre un operazione chirurgica, chiedere sempre tutto.informarsi..nei minimi particolari..;-) .. per me è inconcepibile.. affrontare un operazione prima di sapere tutto nei mini dettagli...poi anche fortuna certo.. ma non basta....m è un operazione chirurgica...sempre tenere a mente...non sono numeri al lotto..;-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ragazzi ho notato che i prelievi fatti nella zona mento e anche guance non sono mica visibili !!!! io vorrei convincere kann pekiner appena vado ad ankara di prelevare la barba anche dalle guance e e zona mascellare
     
    .
56 replies since 12/4/2017, 22:54   13175 views
  Share  
.
Open chat