REPORT DI JOKER80

2300 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 28/5/2017, 20:36) 
    Normalissimo.
    Metterai in discussione tutto quanto credevi fosse scontato.
    La tua dimensione verrà privata delle coordinate su cui poggiava, la tuà realtà vacillerà paurosamente (il che è molto , ma molto positivo!).

    Questo è quel momento che ti anticipai in un post precedente, momento in cui anche la certezza sulla tua sessualità vacillerà.
    Se supererai indenne questo momento ad alta carica emozionale, lo scopriremo la prossima settimana, momento in cui svelerai se continuare a firmarti Joker o passare pagina e firmarti come Samantha.


    Vai tranquillo è tutto ok :B):

    Immaginavo tale momento sarebbe arrivato...
    Il boa paiellettato fuxia è pronto al primo utilizzo così come ho edotto quella povera crista di mia moglie sulle dinamiche del Tso del quale son sicuro avro' necessità.
    Ti alzi, vai allo specchio e tifi, un tifo sfegatato, viscerale, con tanto di cori e bandiere. "Crescete, crescete, aleee ooohhhohhhh"; sei tutto contento che gli innestati siano cresciuti al pari degli indigeni e poi, come nel peggiore dei goal in contropiede, ti accorgi che i tuoi capelli hanno la stessa lunghezza tranne che sulla tempia dx.. e cominci a cambiare umore e non potendo smadonnare sull'arbitro, smadonni e basta...
    E ti senti veneto pur vivendo a 1000 km di distanza 😑
    Grazie pi'
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (joker80 @ 28/5/2017, 08:00) 
    QUOTE (Bapt777 @ 27/5/2017, 21:52) 
    Thank you, I wish it for you.

    Your result will be good if the rate of regrowth is high, I do not know your clinic, it is motorized punch?
    Respect the post-operatore instructions.
    A front line is very important.

    Yes Bapt,
    I'm following the clinic's prescriptions day by day.
    Now i'm in a scub's period ( 9 days post surgery)and everything it's going well
    They use a motorized punch; in my case 0.75 ...
    Finger crossed 💪

    Ok thanks.
    The Post op ( instruction ) is very important!.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,

    Ho appena inviato a Bola le foto della mia situazione a 15 giorni dall'intervento.
    Foto fatte stamattina a distanza ravvicinata con luce diretta.
    Il decorso di questi 15 giorni è stato davvero ottimo; nessun tipo di dolore, fastidio, prurito. Niente di niente.
    Unica nota negativa la posizione per dormire per i primi giorni a causa di quel cuscino a ciambella che odio a morte.
    Le croste sono tutte andate via dal 10 al 13 giorno e cioè quando ho cominciato a massaggiare con i polpastrelli la parte trapiantata.
    Ho visto cadere tantissimi trapiantati , alcuni attaccati alle croste ed altri come se fossero tanti capellini tagliati.
    Ad oggi penso me ne siano rimasti un 50% ma ad ogni lavaggio continuano a cadere copiosamente.
    Come ho scritto precedentemente noto una differenza tra la tempia destra e quella sinistra.. quella destra è più corta; mentre, infatti i capelli trapiantati in quella sinistra crescevano al pari degli indigeni, quelli a destra son sempre stati più corti.
    Tutto normale, lo so..ma per dovere di cronaca ve lo dico.
    Inizia il periodo peggiore...
    Da domani torno a lavoro ed userò il classico cappellino da baseball in cotone con visiera...
    Vi aggiornerò sugli eventi..
    Incrocio le dita ed aspetto vostri feedback!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,479
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    tn_20170603_102931-1995x2376_zpslqz8viqa
    tn_20170603_103004-1732x2884_zpskrau4rwi
    tn_20170603_102859-1995x2574_zps1eyh3mye
    tn_20170603_105214-1139x1963_zps12qag6q4
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Donor fantastica dopo solo 15 gg, molto ma molto bene.
    1º importantissima parte della missione compiuta in maniera egregia.

    Ora si va verso la 2º parte, perchè come dice Sarutrumma in un altro trend, se vuoi trombare la donor non basta, serve il ciuffo!


    QUOTE (sarutrumma @ 2/6/2017, 00:01) 
    Ha fatto bene a sparire..ora si mette a pensare al futuro perché la donor si impoverisce..e nel frattempo una femmina nn lo cava com quella pelata. .ma.fatemi il favore va..pretendete pure che resta ad ascoltarvi. .i capelli ci vogliono..il ciuffo ci vuole. Nella donor la mascheroni cn trico e risolvo il diradamento..

    Amen
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 7/6/2017, 10:44) 
    Donor fantastica dopo solo 15 gg, molto ma molto bene.

    Ora si va verso la 2º parte, perchè come dice Sarutrumma in un altro trend, se vuoi trombare la donor non basta, serve il ciuffo.


    CITAZIONE (sarutrumma @ 2/6/2017, 00:01) 
    Ha fatto bene a sparire..ora si mette a pensare al futuro perché la donor si impoverisce..e nel frattempo una femmina nn lo cava com quella pelata. .ma.fatemi il favore va..pretendete pure che resta ad ascoltarvi. .i capelli ci vogliono..il ciuffo ci vuole. Nella donor la mascheroni cn trico e risolvo il diradamento..

    Amen

    Ahahhaha in effetti sarutrumma ha ragione...
    Riflettevo però sul fatto che ciò che in realtà le donne apprezzano più di ogni altra cosa, non ha un pelo!
    Enniente...
    Abbiamo sbagliato tutto!

    Edited by joker80 - 7/6/2017, 11:13
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Troppo forte 'sto report! :lol: Leggere Pino è uno spasso esagerato, in bocca al lupo, Joker! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavio F @ 7/6/2017, 11:11) 
    Troppo forte 'sto report! :lol: Leggere Pino è uno spasso esagerato, in bocca al lupo, Joker! ;)

    Grazie Flavio,

    Il buon Pino è davvero uno spasso... causa di sorrisi e spunti di riflessioni! 💪
     
    .
  9. maver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao jocker .. senti una domanda ma per tornare a lavoro metti il cappello perché non ti senti presentabile? A me sembra che tu non Abbia particolare rossore
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maver @ 7/6/2017, 13:56) 
    Ciao jocker .. senti una domanda ma per tornare a lavoro metti il cappello perché non ti senti presentabile? A me sembra che tu non Abbia particolare rossore

    Ciao Maver,

    In realtà sono presentabilissimo, e sono contentissimo del decorso post operatorio: nessun rossore in donor e impercettibile alone rosa in front ma davvero poca cosa...nessuno si è accorto di nulla.
    Il cappello lo uso e lo userò per proteggermi dal sole diretto...acerrimo nemico della ricrescita e per evitare la sporcizia della strada...avendo cura però di far respirare la pelle almeno ogni ora
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,

    Aggiornamento a 1 mese dall'intervento.

    Tutto procede per il meglio a parte il fatto che sono brutto come la fame!
    Dal 10° giorno in poi, ad ogni lavaggio, assisto impotente alla caduta dei capelli trapiantati. Decine e decine di capellini mi salutano teneramente mentre si avviano coraggiosi verso il loro nefasto destino rappresentato dallo scarico della doccia ed io non posso fare altro che salutarli ripetendo loro commosso che non è un addio ma un arrivederci.
    Dopo questo momento strappalacrime e di dubbia dignità mi guardo allo specchio ed impreco ( spesso in maniera oscena)!
    Effettivamente faccio cagare!
    Saranno rimasti il 20-30% dei trapiantati e ciò evidenzia in maniera diretta ed inequivocabile tutto il problema ed il brutto che riuscivo a coprire con lunghezza e tagli tattici.
    Mi sento esposto, nudo e ,cappello a parte, senza la possibilità di camuffare o fingere.
    La socialità risente fortemente di questa situazione:
    Le persone mi guardano la testa, non capiscono.
    Qualche temerario però è stato diretto.
    Un vicino di casa mi ha chiesto cosa mi sia successo :" come hai fatto a perdere tutti i capelli in così poco tempo? Ne avevi tantissimi"
    Ho farfugliato qualcosa circa una follicolite...inutile dire che però la cosa mi ha infastidito parecchio.
    Passiamo alle note positive...
    Continuo un decorso post operatorio a mio avviso ottimo:
    Nessun dolore
    Nessun fastidio
    Nessun prurito
    Donor quasi totalmente recuperata.
    Rossore pressoché impercettibile.
    Vertex che si sta richiudendo molto bene.
    Altra nota positiva è la presenza costante di Roberto, il rappresentante della clinica; sempre solerte nel rispondere ai miei dubbi e interessato al decorso. Davvero gentilissimo.

    Da domani, come da indicazioni, riprendo l'attività fisica....
    Sarà dura farsi vedere in questo stato ma qualcosa inventero'

    Vi abbraccio.

    J.
     
    .
  12. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh io mi sono inventato il cappellino della piscina, lo metto al contrario così non si vedono le scritte. Inoltre mi ripara dal sole

    https://www.google.it/search?q=cappellino+...appello+bandana

    https://www.manomano.it/cappelli-e-berrett...pirante-3250434

    Edited by roccocco - 19/6/2017, 13:43
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 19/6/2017, 13:40) 
    Boh io mi sono inventato il cappellino della piscina, lo metto al contrario così non si vedono le scritte. Inoltre mi ripara dal sole

    Roc,
    Anche io ne ho molti...come sai però non possiamo stare h24 col cappello... 😉
     
    .
  14. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah sei sempre fuori casa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,479
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_20170618_120632-576x670_zpsn3u906hf
    tn_20170618_120818-1122x1700_zpsxtxcusmb
    tn_20170618_120846-1064x1306_zpsgks10qm8
    tn_20170618_120731-1064x1175_zpsmnolzfke
     
    .
234 replies since 10/5/2017, 12:43   29729 views
  Share  
.
Open chat