Autotrapianto Italia

BHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del dottor masullo ho visto i lavori . Ma non credo siano BHT . Però si li fa . Della capacità non saprei dirti al momento ma tra qualche mese si . Poiché un mio amico è andato proprio da lui a fare hairline e front . Quindi se hai pazienza t farò sapere :-)... per quanto riguarda Feriduni è un TOP . Sincero e molto UMANO . Una persona davvero molto educata . Ed i lavori parlano da soli . FERIDUNI È una garanzia . Sempre secondo mio modesto parere . Ma che sia umano e sincero quello è oggettivo .
     
    .
  2. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo trapianto più trico per NW elevati
     
    .
  3. Sara70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo vorrebbe fare un trapianto di capelli per una calvizia localizzata sulle tempie ma per tante ragioni non può andare in Turchia.

    A Milano potreste consigliarmi a chi rivolgermi ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sara70 @ 26/6/2017, 19:11) 
    Il mio ragazzo vorrebbe fare un trapianto di capelli per una calvizia localizzata sulle tempie ma per tante ragioni non può andare in Turchia.

    A Milano potreste consigliarmi a chi rivolgermi ?

    Tesauro è la migliore scelta in italia
     
    .
  5. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  6. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondendo all'autore della discussione, non pensare che i costi in italia siano inferiori anzi.io devo fare un secondo intervento e anch'io mi sono molto documentato sul bht e i piu bravi o quantomeno i piu quotati é l'hairline clinic di ankara. In italia non sono molti gli esperti di bht anzi in realtá molte delle cliniche estere lo praticano poco e se lo fanno é per poche unitá. In italia abbiamo a malapena 2-3 chirurghi esperti in fue e tra questi c é tesauro. Sinceramente,dato che hai un solo colpo in canna (ovvero i peli corporei) io sparerei bene al posto tuo perché la possibilità di fallimento di un bht sono piu elevate di una classica fue quindi bisogna rivolgersi a chi sa farlo e a chi la pratica in grosse quantita. Se sei un norwood 6 avrai minimo bisogno di 6000unita, che non sono 500 o 1000.
     
    .
  7. Luucaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sell @ 27/6/2017, 13:11) 
    Rispondendo all'autore della discussione, non pensare che i costi in italia siano inferiori anzi.io devo fare un secondo intervento e anch'io mi sono molto documentato sul bht e i piu bravi o quantomeno i piu quotati é l'hairline clinic di ankara. In italia non sono molti gli esperti di bht anzi in realtá molte delle cliniche estere lo praticano poco e se lo fanno é per poche unitá. In italia abbiamo a malapena 2-3 chirurghi esperti in fue e tra questi c é tesauro. Sinceramente,dato che hai un solo colpo in canna (ovvero i peli corporei) io sparerei bene al posto tuo perché la possibilità di fallimento di un bht sono piu elevate di una classica fue quindi bisogna rivolgersi a chi sa farlo e a chi la pratica in grosse quantita. Se sei un norwood 6 avrai minimo bisogno di 6000unita, che non sono 500 o 1000.

    Scusami se riappaio dopo quasi un anno. Ho avuto mille casini e, purtroppo, poco tempo per concentrarmi sulla ricerca di qualcuno capace di effettuare ottimi BHT. Sono d'accordo con quello che dici ma, come ho già detto, ho serie difficoltà a spostarmi così lontano ( visto che non vado molto d'accordo con l'aereo).
    A ottobre di quest'anno mi sono sottoposto a tricopigmentazione, per provare e vedere quanto effettivante fosse naturale e alleviasse i disagi della perdita dei capelli. Sono rimasto notevolmente soddisfatto dal risultato anche se, per stabilizzare il tutto, sono necessari diversi accorgimenti. I pigmenti vengono riassorbiti diversamente a seconda del cuoio capelluto e quindi bisogna intervenire in maniera diversa a seconda del soggetto.
    In ogni caso, pur trovandomi bene, adesso, con la tricopigmentazione, il sogno di avere i miei amati capelli in testa rimane sempre.
    Ho effettuato qualche visita durante questo mio periodo di assenza e, anche qui, sempre pareri contrastanti: c'è chi mi assicura che con la mia zona donatrice avrei risultati strabilianti, c'è chi sconsiglia di farlo e c'è chi mi dice che, lavorandoci bene, si potrebbe ottenere un risultato molto naturale e piacevole.
    Ormai non so sul serio cosa pensare. Tempo fa si parlava della moltiplicazione follicolare e, quindi, la possibilità di moltiplicare in modo esponenziale una piccola quantità di follicoli prelevati.
    Ancora non è uscito nulla e nessuno ne parla.
    Se qualcuno di voi avesse informazioni nuove, in merito a qualsiasi cosa ( fue, strip, bht, staminali) mi aggiorni. Sono sempre felice di conoscere cose nuove e, soprattutto, sono speranzoso che qualcuno di voi mi porti notizie illuminanti per la mia causa.
     
    .
21 replies since 21/5/2017, 10:15   1029 views
  Share  
.
Open chat