REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    spettacolo.. complimenti
     
    .
  2. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, posso chiederti in generale come valuti la clinica e come mai hai scelto Cosmedica?Sono indeciso tra Cosmedica o Serkan!
    Grazie!
     
    .
  3. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 26/10/2017, 10:29) 
    ciao, posso chiederti in generale come valuti la clinica e come mai hai scelto Cosmedica?Sono indeciso tra Cosmedica o Serkan!
    Grazie!

    Ciao, se non ti fai toccare i parietali tutto sommato è ok. Purtroppo sono due gli operatori a impiantare, uno opera a destra e l'altro a sinistra e la differenza di mano si vede. Poi non dedicano grande cura nella scelta di singole e multiple da posizionare sullo scalpo, e non valutano neanche il calibro del capello che ti stanno impiantando, per esempio a destra mi hanno messo capelli più grossi e lo stesso sui parietali, mentre a sinistra i capelli sono più sottili. Però tutto sommato i capelli ci sono, sono coperto e finalmente ho il viso incorniciato. Un'altra pecca è che mi hanno tolto molti più capelli a destra rispetto alla parte sinistra della nuca. Infine, non so se ad operare siano stati tirocinanti. Però ripeto, sto millemila volte meglio di prima, se vuoi un risultato perfetto devi spendere
     
    .
  4. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh queste cose si leggono anche per serkan solo che per Cosmedica non ho trovato molte recensioni negative anzi ho trovato due forum non italiani dove ne parlano bene..
    io ho bisogno nella parte del vertex, volevo chiedere a chi ti sei rivolto per prenotare e il consulto...
    Grazie
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 26/10/2017, 17:51) 
    Beh queste cose si leggono anche per serkan solo che per Cosmedica non ho trovato molte recensioni negative anzi ho trovato due forum non italiani dove ne parlano bene..
    io ho bisogno nella parte del vertex, volevo chiedere a chi ti sei rivolto per prenotare e il consulto...
    Grazie

    Per il consulto ho usato il form di bellicapelli, da allora nel giro di due settimane avevo i capelli. In sintesi, in queste due settimane ho prenotato la clinica, comprato i biglietti aereo, mi sono dimesso da lavoro il giorno prima di partire e circa 6 ore dopo essere tornato ho iniziato un lavoro nuovo. Che storia...
     
    .
  6. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo hai fatto tutto cosi velocemente! io per contattare la clinica ci sto mettendo una vita.... mi giri il contatto per favore?
     
    .
  7. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 15:12) 
    cavolo hai fatto tutto cosi velocemente! io per contattare la clinica ci sto mettendo una vita.... mi giri il contatto per favore?

    ecco...

    [email protected]
     
    .
  8. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! tu hai fatto il pacchetto gold da 1990€?
     
    .
  9. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 15:24) 
    grazie! tu hai fatto il pacchetto gold da 1990€?

    Sì, ti consiglio di non prendere la fornitura di medicine e integratori, costano 300 per 6 mesi e 600 per un anno.
     
    .
  10. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ti sapro dire! Per il resto procede tutto ok?
     
    .
  11. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 15:30) 
    grazie ti sapro dire! Per il resto procede tutto ok?

    Sì sì solo che non faccio nessuna cura, quindi non so quanto durerà...
     
    .
  12. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh lo so, anche io non ho mai preso nulla e non so se prendero' qualcosa ma comunque in clinica non ti han detto nulla? Certo che qualcosa per aiutare la situazione dovresti prendere e poi con il tempo provare a ridurre le dosi e vedere come va....
     
    .
  13. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 15:37) 
    eh lo so, anche io non ho mai preso nulla e non so se prendero' qualcosa ma comunque in clinica non ti han detto nulla? Certo che qualcosa per aiutare la situazione dovresti prendere e poi con il tempo provare a ridurre le dosi e vedere come va....

    Mah finchè non ho problemi non prendo niente sicuramente, poi si vedrà...
     
    .
  14. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la clinica non ti ha consigliato nulla?
     
    .
  15. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 15:56) 
    ma la clinica non ti ha consigliato nulla?

    con la fornitura semestrale o annuale ti danno la finasteride... ma io sono contrario a questa medicina, non so se ti sei informato in giro... poi ognuno fa le sue scelte
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9622 views
  Share  
.
Open chat