REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si anche io sono titubante ma penso che se me la consigliano la proverei a prendere poi se ho problemi la smetto subito....comunque teniamoci in contatto perche sono interessato al tuo proseguimento senza prender nulla :)

    Grazie!
     
    .
  2. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seuna @ 27/10/2017, 16:06) 
    si si anche io sono titubante ma penso che se me la consigliano la proverei a prendere poi se ho problemi la smetto subito....comunque teniamoci in contatto perche sono interessato al tuo proseguimento senza prender nulla :)

    Grazie!

    Prego
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bravo roccocco complimenti per il coraggio, tu ci hai messo due settimane ed hai stravolto tutto nella tua vita...mentre alcuni di noi ci pensano e ci ripensano senza combinare mai niente! Continua cosi
     
    .
  4. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klose1989 @ 27/10/2017, 19:16) 
    Bravo roccocco complimenti per il coraggio, tu ci hai messo due settimane ed hai stravolto tutto nella tua vita...mentre alcuni di noi ci pensano e ci ripensano senza combinare mai niente! Continua cosi

    Grazie, oggi ho incontrato una signora che non mi vedeva da un anno, mi ha detto che mi vede meglio... e ci credo tra palestra e capelli!
     
    .
  5. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rocco come procede?
     
    .
  6. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ti dico, dopo il 4° mese ho avuto un boom incredibile e già al 5° mese avevo un bel risultato, mi pare non sia cambiato nulla da allora anche perché i capelli erano già ricresciuti e belli grossi pure, non vedo come la situazione potrebbe migliorare ancora. Sto entrando nell'ottavo mese. I capelli sono senz'altro ricresciuti ma l'attaccatura non mi piace granchè e non mi piace neanche la direzione che gli hanno dato. Provo a fare i capelli a spazzola col gel ma la direzione che gli hanno dato li riporta giù, forse dovrei provare a farli restare col phon. Tuttavia sono contentissimo perché adesso il viso è incorniciato bene e sembro molto più giovane e ordinato, la gente mi dà 25 anni (ne ho 36 e mezzo), complice anche una crema che sto usando per il viso e la palestra che faccio da un anno (tra l'altro sono dimagrito un sacco). Dopo i 30 anni è molto difficile restare in forma, si tende a ingrassare molto facilmente e quindi occorre molta attenzione nella dieta e fare tanta attività fisica. In generale quando cammino in strada mi sento molto più osservato di prima dalle donne. Alla fine ci si fa rimettere i capelli per essere più belli, ma i punti di intervento per migliorare il proprio aspetto sono anche altri.
     
    .
  7. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rocco grazie per l’aggiornamento. seguo molto il tuo caso da vicino perché non stai prendendo cure e siccome anche a me mi han consigliato di prender fina prima dell’operazione ma non voglio volevo chiederti se hai mai preso saw palmetto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Sarei curioso anch'io di sapere gli effetti di questo integratore perché non ho intenzione di prendere fina.
     
    .
  9. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attaccatura e buona che hai..se vanno giu nn centra la direzione..falli cm il phon e vai tranquillo..
     
    .
  10. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non ho mai preso saw palmetto. In realtà dal secondo al quinto mese ho usato aloxidil 2% sulla ricevente, penso che questo sia il motivo della rapida crescita dei trapiantati. Poi ho smesso perchè volevo vedere se il risultato restava, quello che notato è quando usavo il minoxidil il risultato sembrava migliore, molto probabilmente mi era ricresciuto qualche indigeno che dava effetto coprente. Credo proprio che sia così perché notavo che stavano ricrescendo capellini che non erano i trapiantati. Tutto sommato per ora tengono botta, chissà quanto durerà. Se mi guardo com'ero prima rabbrividisco, l'altro giorno ho trovato una foto di qualche mese fa, era rimasto veramente poco davanti...
     
    .
  11. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si niente tu..e allora io che dovevo dire..buono partivi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Az 3000 graft ti è costato 1900?a 0,65 centesimi a graft in pratica certo che in turkia c’è una concorrenza assurda
     
    .
  13. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire Turchia e troppo generico..anche koray e turco e costa 2.5..anche keser e turco e costa ancora di più
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarucrozza @ 16/11/2017, 22:33) 
    Dire Turchia e troppo generico..anche koray e turco e costa 2.5..anche keser e turco e costa ancora di più

    Appunto io sono stato da koray
     
    .
  15. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che sono molto soddisfatto, sono ringiovanito di brutto, sembro un ragazzino
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9622 views
  Share  
.
Open chat