Utilizzatori finasteride senza effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loregorzi2 @ 28/9/2017, 22:20) 
    CITAZIONE (Nhc @ 8/9/2017, 19:12) 
    Si, anche se c'è da dire che la mia situazione era ancora buona, però miglioramento sia in qualità che quantità, miglioramento che sta continuando visto che vedo ancora capelli più corti in ricrescita e se ci sono sul front ci sono anche sul resto della testa. Sono felice di essere uno di quei casi di cui parla il dott. Gigli con miglioramenti fino a due anni di cura.

    grandioso :)
    Io sono al primo mese, adesso devo prendere la seconda scatola. Spero che con la prima ricetta mi facciano riprendere la fina :rolleyes:
    comunque ottimo. Seguirò la tua cartella :)

    Non ho una cartella però non avrei motivo di dire sciocchezze, al massimo ti mando foto in privato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nhc @ 29/9/2017, 21:17) 
    CITAZIONE (Loregorzi2 @ 28/9/2017, 22:20) 
    grandioso :)
    Io sono al primo mese, adesso devo prendere la seconda scatola. Spero che con la prima ricetta mi facciano riprendere la fina :rolleyes:
    comunque ottimo. Seguirò la tua cartella :)

    Non ho una cartella però non avrei motivo di dire sciocchezze, al massimo ti mando foto in privato.

    ahah noo! ma figurati :D ero convinto l'avessi, casomai per curiosità te le chiederò :D

    Spero che altra gente riporti la propria storia :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Be io usavo finasteride 1 mg e vi dico che piano piano le erezioni erano sempre meno forti e quelle spontanee erano sparite del tutto così dopo un paio d anni ho buttato via tutto e devo dire che forse anche con L aiuto di tanto sport sono ritornato quello di una volta ! Secondo me il gioco non vale la candela ! Gli effetti collaterali possono essere molto pesanti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (siculo sugnuu @ 30/9/2017, 07:19) 
    Be io usavo finasteride 1 mg e vi dico che piano piano le erezioni erano sempre meno forti e quelle spontanee erano sparite del tutto così dopo un paio d anni ho buttato via tutto e devo dire che forse anche con L aiuto di tanto sport sono ritornato quello di una volta ! Secondo me il gioco non vale la candela ! Gli effetti collaterali possono essere molto pesanti

    hai potuto certificare tutto con qualche visita? psicologicamente com'eri predisposto? ti dico che io, solo dopo sei giorni, non avvertivo più le erezioni, ma ad oggi credo che fosse esclusivamente una fissazione. Cioè, quando facevo del sesso o mi masturbavo, verificavo ogni secondo che fosse tutto ok. Voglio dire, questa è ipocondria. La tua invece? Ipocondria o è acclarato che fossi colpito da questi effetti collaterali?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi voi che sicuramente usate fina da più tempo io ho iniziato da pochi giorni il sesto mese e ho finito il terzo di minox .. ultimamente da inizio di questo mese vedo cadere una trentina di capelli sul lavandino e sono un mix tra capelli sani miniaturizzati e vellus.. dite che la fina su di me nn fa? O devo ancora aspettare?...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi di psicologico non c'è niente anche perché all inizio non mi dava problemi quindi poi piano piano si faceva sentire e la differenza è enorme in termini di prestazioni! Io non la prendo più secondo me non si può vivere così schiavi ! E poi preferisco essere in forma sotto quel punto di vista poi ognuno sceglie le proprie priorità ! O magari ad altri non da effetti collaterali tutto può essere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X94X @ 30/9/2017, 13:12) 
    Ragazzi voi che sicuramente usate fina da più tempo io ho iniziato da pochi giorni il sesto mese e ho finito il terzo di minox .. ultimamente da inizio di questo mese vedo cadere una trentina di capelli sul lavandino e sono un mix tra capelli sani miniaturizzati e vellus.. dite che la fina su di me nn fa? O devo ancora aspettare?...

    Ciao! Non saprei, magari chiedi nella sezione corretta :)

    CITAZIONE (siculo sugnuu @ 30/9/2017, 13:16) 
    Ragazzi di psicologico non c'è niente anche perché all inizio non mi dava problemi quindi poi piano piano si faceva sentire e la differenza è enorme in termini di prestazioni! Io non la prendo più secondo me non si può vivere così schiavi ! E poi preferisco essere in forma sotto quel punto di vista poi ognuno sceglie le proprie priorità ! O magari ad altri non da effetti collaterali tutto può essere

    ci macherebbe... però piuttosto, volevo sapere se avessi riscontrato effetti collaterali che fossero certificati da un referto medico. Comunque sì, è possibilissimo che alcuni li avvertano e altri no. Chissà
     
    .
  8. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho assunto FINA per più di un anno ed ero a conoscenza dei possibili sides,ma nonostante tutto per i primi sei mesi ho avuto l esatto effetto opposto, erezioni spontanee frequenti e libido era sempre alta. Poi con il tempo le cose sono cambiate e di parecchio purtroppo, calo drastico da tutti i punti di vista. Ci sono voluti mesi dopo la sospensione per ritornare come ero prima.Per me l aspetto psicologico è assolutamente relativo,almeno nel mio caso. Cmq ognuno deve valutare sulla propria persona gli effetti del farmaco,sia per quanto riguarda i sides che i risultati sulla chioma, senza considerare le esperienze degli altri perché ognuno risponde differentemente dalla altro. Però non bisogna neanche sottovalutare i segnali che manda il proprio corpo o sminuire la cosa, si potrebbe incorrere in spiacevoli conseguenze a lungo termine

    Dimenticavo,io ho avuto anche un riscontro dalla analisi ormonali che qualcosa non andava
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 30/9/2017, 15:27) 
    Io ho assunto FINA per più di un anno ed ero a conoscenza dei possibili sides,ma nonostante tutto per i primi sei mesi ho avuto l esatto effetto opposto, erezioni spontanee frequenti e libido era sempre alta. Poi con il tempo le cose sono cambiate e di parecchio purtroppo, calo drastico da tutti i punti di vista. Ci sono voluti mesi dopo la sospensione per ritornare come ero prima.Per me l aspetto psicologico è assolutamente relativo,almeno nel mio caso. Cmq ognuno deve valutare sulla propria persona gli effetti del farmaco,sia per quanto riguarda i sides che i risultati sulla chioma, senza considerare le esperienze degli altri perché ognuno risponde differentemente dalla altro. Però non bisogna neanche sottovalutare i segnali che manda il proprio corpo o sminuire la cosa, si potrebbe incorrere in spiacevoli conseguenze a lungo termine

    Dimenticavo,io ho avuto anche un riscontro dalla analisi ormonali che qualcosa non andava

    Dimenticavi il dato principale 😄 Che tipo di analisi hai eseguito?
     
    .
  10. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loregorzi2 @ 30/9/2017, 15:35) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 30/9/2017, 15:27) 
    Io ho assunto FINA per più di un anno ed ero a conoscenza dei possibili sides,ma nonostante tutto per i primi sei mesi ho avuto l esatto effetto opposto, erezioni spontanee frequenti e libido era sempre alta. Poi con il tempo le cose sono cambiate e di parecchio purtroppo, calo drastico da tutti i punti di vista. Ci sono voluti mesi dopo la sospensione per ritornare come ero prima.Per me l aspetto psicologico è assolutamente relativo,almeno nel mio caso. Cmq ognuno deve valutare sulla propria persona gli effetti del farmaco,sia per quanto riguarda i sides che i risultati sulla chioma, senza considerare le esperienze degli altri perché ognuno risponde differentemente dalla altro. Però non bisogna neanche sottovalutare i segnali che manda il proprio corpo o sminuire la cosa, si potrebbe incorrere in spiacevoli conseguenze a lungo termine

    Dimenticavo,io ho avuto anche un riscontro dalla analisi ormonali che qualcosa non andava

    Dimenticavi il dato principale 😄 Che tipo di analisi hai eseguito?

    Il Testosterone libero era più basso di quello previsto per un 60enne. Il DHT era molto basso ma nei limiti. TSH FSH LH molto bassia sempre nei limiti. Le analisi hanno semplicemente confermato quello che pensavo... C era qualcosa che non andava e ne ho ancora più conferma adesso che sono ritornato ad essere in forma. Ad essere onesto c è un aspetto che avrei voluto non passasse paradossalmente, la FINA (e poi la Duta) mi toglievano un po di sensibilità giù a Sud,ergo le prestazioni potevano durare anche ore mentre adesso più di tanto non resisto ,ma va bene cosi. Alla fine non devo fare le maratone e non diventerò il nuovo Rocco😁
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 30/9/2017, 16:45) 
    CITAZIONE (Loregorzi2 @ 30/9/2017, 15:35) 
    Dimenticavi il dato principale 😄 Che tipo di analisi hai eseguito?

    Il Testosterone libero era più basso di quello previsto per un 60enne. Il DHT era molto basso ma nei limiti. TSH FSH LH molto bassia sempre nei limiti. Le analisi hanno semplicemente confermato quello che pensavo... C era qualcosa che non andava e ne ho ancora più conferma adesso che sono ritornato ad essere in forma. Ad essere onesto c è un aspetto che avrei voluto non passasse paradossalmente, la FINA (e poi la Duta) mi toglievano un po di sensibilità giù a Sud,ergo le prestazioni potevano durare anche ore mentre adesso più di tanto non resisto ,ma va bene cosi. Alla fine non devo fare le maratone e non diventerò il nuovo Rocco😁

    azz. valori molto bassi. assumevi 1 mg o 1,25?
     
    .
  12. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato per i primi mesi con 1 mg per poi passare a 1,25. Dopo un periodo lungo di sospensione ripresi provando 0,25 a giorni alterni ma dopo tre settimane tornarono i sides..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Addirittura! Capisco. Ora hai abbandonato tutto definitivamente?
     
    .
  14. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loregorzi2 @ 30/9/2017, 21:27) 
    Addirittura! Capisco. Ora hai abbandonato tutto definitivamente?

    Ho provato la Duta fino a Giugno ma visto gli scarsi risultati (sono addirittura peggiorato ) e i sides (meno rispetto alla FINA ma cmq presenti) ho mollato ovviamente. Al momento uso il minox con antiandrogeni e la Finagel ma anche qui poca roba
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Eppure della finagel ne parlano bene. Vabbe stiamo andando off-topic!
    Spero che tu possa risolvere comunque, io spero che la finasteride possa davvero aiutarmi, perché non ho una situazione disastrosa, ma il tempo passa e vorrei mantenere e migliorare qualcosa.
    Non voglio credere che la maggior parte delle persone con cui parlo che hanno assunto finasteride hanno subito gli effetti collaterali, è davvero straziante come dato viste le percentuali che forniscono medici e bugiardino.
    Davvero grazie per il tuo contributo comunque, anche se hai avuto sides
     
    .
86 replies since 3/9/2017, 09:13   7669 views
  Share  
.
Open chat