Utilizzatori finasteride senza effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plmntn1988 @ 1/2/2018, 12:24) 
    Io la uso da 5 mesi , dal quarto mese capelli miniaturizzati che cadono quasi inesistenti , capelli in generale che cadono in piccolissime quantità, colore capelli aumentato notevolmente, grazie a DIO per ora nessun effetto indesiderato

    Se puoi il prossimo mese posta le foto... Come ho fatto io, in modo da far apprezzare i progressi anche agli altri:)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A me ha peggiorato mortacci sua.ha accelerato il processo di caduta..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obse @ 1/2/2018, 22:25) 
    A me ha peggiorato mortacci sua.ha accelerato il processo di caduta..

    Questa mi è nuova, come peggior ipotesi negli anni ho sentito parlare solo di caduta stoppata o solo rallentata drasticamente! Ma accelerata addirittura mai.
    Cosa assumevi?
    Proscar, propecia, generico? minox niente?!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Stephan se guardi nella mia cartella ho scritto tutto..comunque in breve assumevo fino ad un mese fa restax, che in 3 mesi mi aveva peggiorato anch'esso la parte temporale, così ho deciso di passare a fina in capsule da farmacia parati..credimi sono 6 anni che arretrano le tempie, ma un peggioramento così drastico non lo avevo mai avuto prima di iniziare la terapia. In più ho letto alcuni commenti di Bola che dice che può causare caduta indotta, e ci sono alcuni casi a testimonianza. Non lo so se sia vero, fatto sta che sono peggiorato. Devo assumerla per forza perché farò un trapianto a novembre.. Se ti va dai un'occhiata alla mia cartella..

    Minox niente, non me ne va..è una noia mortale l'applicazione e otterrei solo alcuni pletti nella migliore delle ipotesi..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Obse

    ok la caduta indotta ci può stare, per poi comunque rientrare allo stesso modo dello shock loss post trapianto! Ma se ti curavi da 3 mesi e già noti tutta questa differenza dagli ultimi 6 anni mi sembra troppo. Ora do un'occhiata alla cartella...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ok, grazie.. Le tempie stavano arretrando da anni e alcuni capelli erano in fase di involuzione.. Quei capelli sembra che restax e fina li abbia fatti fuori rapidamente..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A marzo faccio 2 anni che prendo giornalmente 1 mg di propecia e uno sides ogni tanto sperma più liquido ma sempre più di rado, tutto il resto apposto, mi basta solo mezzo pensiero per farlo alzare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nella sezione delle cartelle cliniche appaiono sempre più casi di utilizzatori che dopo tempo avvertono effetti collaterali. Quanta confusione :(

    Edited by Loregorzi2 - 26/3/2018, 21:25
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Devi provare, ogni persona è diversa la certezza assoluta di non avere sides non te la potrà mai dare nessuna.
     
    .
  10. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la utilizzo da maggio 2017, quindi a breve farò un anno di utilizzo....ed al momento niente sides...e risultati accettabili, poi a maggio 2018 postero' le foto per mostrare i risultati!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Quasi nove anni....zero sides
     
    .
  12. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker80 @ 26/3/2018, 20:32) 
    Quasi nove anni....zero sides

    È possibile vedere foto dei risultati ottenuti? Grazie
     
    .
86 replies since 3/9/2017, 09:13   7669 views
  Share  
.
Open chat