TRICOPHITYC CLOSURE FOTO ESPLICATIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fegatosmania @ 21/9/2012, 21:11) 
    anche Rahal usa la trico?

    Certo! :B):
     
    .
  2. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo a voi una considerazione su cicatrice trico.Alcuni chirurghi utilizzano le staples metalliche altri i punti di sutura con filo.La differenza di questi due metodi ha un riscontro sul risultato.Qual è la migliore e perche' secondo voi?
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    la bravura del DOC sopratutto,a mio parere le staples,più sicure per evitare la diastasi,molto pero',dipende dalla pelle del paziente
     
    .
  4. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho contattato feriduni in belgio dopo aver letto qualche buona recensione su di lui. Io ho eseguito una strip 6 anni fa e ho sempre utilizzato finasteride con ottimi risultati e alcun effetto collaterale,ma il trapianto di un italico mi ha fornito capelli sulle tempie evidentemente finti che però il successo della finasteride ha nascosto. Adesso ho interrotto finasteride da due anni e sto riperdendo copiosamente di nuovo i capelli ma ho ancora una situazione discreta, il che devo dire a sfavore del bugiardino che avverte che in 9 12 mesi dovresti perdere tutti i benefici. Tuttora a 30 anni ho piu capelli di quanti ne avessi a 22. Ma ho anche una sicurezza in me stesso totalmente diversa, e devo dire che se riuscissi a coprire bene la strip e ad aggiustare un pochino l hairline vorrei tanto poter portare i capelli corti,potessi tornare indietro non farei nulla di questa roba, lo dico a tutti coloro che stanno pensando ad un trapianto,opinione mia ci mancherebbe. Comunque, qualcuno sa qualcosa di questo feriduni? e sopratutto,è vero che con la sutura tricofitica si rischia di avere una cicatrice ancora piu grande se l intervento non riuscisse bene? in quel caso ahime mi troverei a ricominciare con finasteride a vita o a fuggire letteralemten dal mio paese in quanto una cicatrice ancora piu grande mi porterebbe a una fobia sociale troppo grande, e di questo oggi mi dispiace molto.

    detto questo, una volta terminati i sei anni con finasteride devo dire che un certo calo della libido l'ho avuto,ma solo una volta interrotto,non durante. In settimana vorrei andare a fare delle analisi per vedere i miei valori tipo testosterone libero, lh ecc ecc per eventualmente riprenderla in attesa del grande intervento che potrebbe cambiare la mia vita di nuovo in meglio. Non voglio essere schiavo di quella pasticca. anche se mi ha dato buoni risultati, la vita ci offre molto di piu di questo. Ma purtroppo solo con gli anni lo si impara
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Salve Bostor di che genere di informazioni ti servono?Per dubbi o domande puoi chiedere a me per il Dott.Feriduni
     
    .
  6. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sutura tricologica e un intervento fue sulla cicatrice possono aiutare a ridurla in maniera evidente? io sono alla ricerca non tanto di una chioma folta, ma dopo anni la mia persona è cambiata e mi sento piu pronto ad affrontare il problema della calvizie, ma ho due problemi che mi creano forte disagio che vorrei risolvere ovvero: una cicatirce da strip di cui tra qualche giorno avrò foto piu dettagliate in caso, e un hairline di cui non sono soddisfatto ma che ho mascherato alla grande data l utilità che ho riscontrato nell utilizzo di finasteride, di cui i sides evidenti non mi hanno toccato ma dei quali ho davvero troppa paura e poi l idea di convivere a vita con quella pasticca che gioca molto a livello ormonale non mi piace affatto.

    in piu cio che davvero mi terrorizza è che la sutura è pur sempre un altro intervento piuttosto invasivo che utilizzerei solo con risultati davvero garantiti altrimenti mi limiterei a cercare dei aggiustarla diversamente. ho letto su un forum,non ricordo proprio se qui, che se l'intervento non dovesse riuscire la situazione peggiorerebbe ulteriormente,opzione da non prendere neppure in considerazione. Grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Se vuoi puoi parlane con il Dott.Feriduni della scar revision e questo percorso di Fue su Scar..a me personalmente ha sempre affascinato la cosa di farlo non lo nascondo ed è un progetto che ho per il futuro anche io sulla mia scar
     
    .
  8. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si trovano purtroppo in giro documentazioni a livello di immagini in gran numero eppure ce n'è bisogno. E' un passo molto importante.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Guarda io ti posso dire che ho visto l'archivio di Feriduni ad Hasselt e ci sono moltissimi casi da tutto il mondo che purtroppo non tutto si puo inserire nel forum bellicapelli
     
    .
  10. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o leggo sotto i tuoi messaggi scar revision 573 uf novembre 2012 con dott.feriduni????
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si esatto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    direi che non sbagli... nox ha riparato con successo una brutta scar ricevuta "in dono" prima di mettersi tra le mani del grande Feriduni!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ho effettuato una scar revision poiche mi avevano fatto a Roma nel 2002 un trapianto schifoso e una scar orribile
     
    .
  14. Bostor
        Like  
     
    .

    User deleted


    be siamo nella stessa situazione allora amico.....solo che io non ho ancora fatto il passo.. com è venuta la scar revision? hai delle foto da mostrare? anche in privato se vuoi. sono nuovo del forum e non ancora abile totalmente nel muovermi...
     
    .
  15. savin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di quasi 24 anni e mi è stato consigliato di fare un trapianto con tecnica Fue (3500 uf e dopo un anno 2000 uf per completare) oppure con tecnica Strip (5000 uf). Voi che mi consigliate? Grazie...a presto
     
    .
71 replies since 4/4/2006, 17:59   12442 views
  Share  
.
Open chat