Report di Paolohf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolohf @ 17/10/2017, 15:25) 
    Hakugeki da circa 5 mesi ( 1 mese post trapianto) assumo bioscalin 1 compressa al di E minox al 5% .. Ho scelto Serkan perché in linea di massima in Turchia penso siano tutti bravi..

    Potrebbe essere che tu abbia subito un periodo di caduta indotta dai 2 farmaci (è un buon segno) e magari dal 7 mese in poi tu possa avere un buon boost.
    In ogni caso aspetterei anche il giudizio di uno più eseprto di me.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si aspetto un parere da qualcuno più esperto ... Tra un Po Bola dovrebbe pubblicare le mie foto che sono un Po più chiare 😜😜
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    C’è già un bel cambio immagine.
    4400 bulbi mi sa che non sono 4400 uf vero..ma una uf tripla vale 3 bulbi giusto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Concordo con Capellochenonvedo: non confondiamo le unità follicolari (uf) con i capelli, anche a me sembra difficile siamo state impiantate 4400 uf (una uf può arrivare a "produrre"fino a 3-4 capelli)...
    Analizzando le ultime foto (6 mesi post op) secondo me:
    1) Il crow (chierica) è nella norma in quanto la ricrescita procede in ritardo di 1-2 mesi rispetto alle altre zone (perché è meno vascolarizzata)
    2) Il mid, che non è stato trattato, mi pare più diradato rispetto al pre, ma potrebbe essere la risposta (positiva) alla finasteride (anche a me fece questo simpatico scherzetto...poi capelli ovunque :-) )
    3) Il front è un po' indietro, per essere a 6 mesi, ma abbiamo visto casi ben peggiori (fino a 7-8 mesi) recuperare alla grande quindi calma e gesso...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non capisco nemmeno io perché alcune cliniche conteggiano il totale in bulbi che alla fine sono solo una parte del capello. Visto che ogni capello ha un proprio bulbo, 4400 bulbi corrispondono in teoria a 4400 capelli, non a 4400 UF o grafts.
     
    .
  6. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    First nella garanzia che si riceve dalla clinica però viene espresso un valore in grafts. :/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Allora se sono 4400 grafts le cose cambiano. Anche perché riguardando le foto 4400 ci stanno tutte, hai fatto hairline in profondità, parte del front e crown. Probabilmente traducono graft con bulbo per qualche motivo.

    Il valore in capelli corrispondenti alle grafts ti è stato fornito?
     
    .
  8. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 18/10/2017, 11:23) 
    Allora se sono 4400 grafts le cose cambiano. Anche perché riguardando le foto 4400 ci stanno tutte, hai fatto hairline in profondità, parte del front e crown. Probabilmente traducono graft con bulbo per qualche motivo.

    Il valore in capelli corrispondenti alle grafts ti è stato fornito?

    Nel mio caso è presumo anche nel suo a parte la garanzia che attesta un trapianto di X grafts e la possibilità di essere rioperati nel caso il risultato non sia soddisfacente non vi è altro. :/
    Cmq Paolo ha iniziato fina 1 mese dopo l'intervento insieme al minox la possibilità di caduta indotta ci sta tutta, anche perché generalmente la fina va usata almeno 6 mesi prima
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate ma io non ho detto di aver assunto fina.. Ho scritto bioscalin e minoxidil 1 mese dopo il trapianto ( come ci è stato consigliato dalla clinica)
     
    .
  10. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolohf @ 18/10/2017, 15:05) 
    Ragazzi scusate ma io non ho detto di aver assunto fina.. Ho scritto bioscalin e minoxidil 1 mese dopo il trapianto ( come ci è stato consigliato dalla clinica)

    Allora ho capito male io... in questo caso le variabili a mio avviso cambiano ancora. Perché un trapianto che non è supportato da fina probabilmente ha tassi di successo inferiori.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se me lo avessero detto l avrei presa... Siccome non me lo hanno detto...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    leggi sul forum riguardo la fina c è di tutto é di più sia in positivo che in negativo...ma è una terapia cardine
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se la prendo ora che succede? Dopo 6 mesi dal trapianto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Meglio tardi che mai.
     
    .
  15. Hakugeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq indubbiamebte il non consigliare fina da parte della clinica è un difetto, effettivamente nemmeno quando ero andato io ne avevano parlato, Ma solamente del priorin, bioscalin e minoxidil.
    Quindi stava al soggetto essere più informato.
    Però Paolo vedo che tu sei iscritto da 3 anni e hai parecchi topic con discussione di riferimento alla fina, Per cui non mi sembri proprio uno caduto dalle nuvole...
     
    .
85 replies since 30/9/2017, 15:52   18340 views
  Share  
.
Open chat