Report di Paolohf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bhe ovvio...
     
    .
  2. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sell questo non lo sapevo.
    Io lo faró con il Dott. Demyrsoi che in Italia č poco conosciuto e mi ha detto che prima dell intervento ci vogliono 7/8 medi di finasteride e dopo il trapianto almeno 1 anno di cura con la fina. Che ne pensi?
     
    .
  3. sell
        Like  
     
    .

    User deleted


    La finasteride pretrapianto serve per migliorare il quadro e prevenire lo shockloss. Io personalmente uso soprattutto minoxidil e antiandrogeni topici mentre la finasteride la prendo a dosaggio dimezzato (0,5mg a giorni alterni) ma non sono costante a dire il vero, sta di fatto che i capelli stanno crescendo ugualmente. In generale se si ha una buona tolleranza conviene prenderla gia da prima e sicuramente continuarla dopo, ma mentre il trapianto comunque ti da un qualcosa di tangibile che alla luce dei dati odierni é anche definitivo, la terapia a base di minoxidil e fina va a completare il quadro e funziona finche viene assunta ergo, appena si sospende se ne perdono i benefici ritornando alla condizione di partenza o peggio per quanto riguarda gli indigeni sensibili al dht. Fina e minoxidil sono complementari e necessari per un risultato ottimale, nei limiti delle aspettative ma soprattutto duraturo nel tempo. La necessita di continuare minoxidil e fina in maniera protratta non di pone per chi ha una leggera stempiatura o comunque una calvizie limitata, in pratica un norwood 2-3 con il solo trapianto ha gia risolto e magari dopo 1 anno puo sospenderle, diverso é per chi come me ha gia anzi aveva un norwood 5-6 dove comunque se vuole tenersi in testa quei pochi che c'erano pretrapianto ed é a quelli come me che mi riferisco nel non doverli sospendere mai nel limite della tollerabilitá.
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi... novitŕ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccomi ci sono... Tra poco pubblicherň le mie foto all' 8 mese
     
    .
  6. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sell,16/11/2017, 01:45 ?t=74910604&st=60#entry615415741]
    La finasteride pretrapianto serve per migliorare il quadro e prevenire lo shockloss.

    In che senso "migliorare" il quadro?

    Paolo dopo quanto tempo hai potuto uscire di casa in condizioni presentabili senza che qualcuno si accorgesse dei tuoi capelli???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tonio dopo circa 10 giorni sembravo rasato... Poi usavo un baschetto per coprire la cute dai raggi solari
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino ai 3 mesi sempre rasato giusto?? Portavi gli indigeni alla stessa misura dei trapiantati...
    Quindi dopo 15/20 gg a capelli rasati sei ok
     
    .
  9. colombiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia da come mi hanno detto non bisogna usare il rasoio elettrico sui trapiantati per sei mesi...presumo che bisogna andare dal barbiere e tagliarli con le forbici...

    Paolo io vado a fine mese ho la tua stessa situazione stempiato e chiereca da rifare....volevo farti una domanda hai chiesto tu di fare entrambe le cose in una sola seduta?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao colombiano.. Quando ti visitano decidono loro il da farsi....
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi il mio barbiere mi ha detto che 7/8 clienti sono stati da Serkan, e che stamattina era li anche un suo cliente. Mi ha detto che tutti hanno avuto un ottimo risultato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come procede?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti... Ora allego qualche foto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Spara siamo tutti curiosi.
     
    .
  15. Cristian1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    E alla fine le foto ????
     
    .
85 replies since 30/9/2017, 15:52   18340 views
  Share  
.
Open chat