Report pavone89

3600 bulbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pavone1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno il 24 settembre ho effettuato il trapianto mando alcune foto per farvi vedere i processi post operatorio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Pavone invia le foto a [email protected]
     
    .
  3. Pavone1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona seraa è normale che mi cadono di più capelli trapiantati nel vertex che nella zona frontale? Grazie in anticipo
     
    .
  4. eddy1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo anch'io avevo perso buona parte dei capelli trapiantati (quasi un 70/80% dei capelli persi), e normale.... Serkan il traduttore dovrebbe averti già avvisato di tutto....
    A distanza di 1 anno dal mio trapianto da Serkan, mi ritengo soddisfatto del mio risultato, devo migliorare sul posteriore dove stanno ancora spuntando nuovi capelli, dovrò aspettare sino ad inizio primavera x il risultato finale. Nella zona frontale la crescita avviene sino ad un anno dal trapianto, mentre nel posteriore pompando meno sangue, bisogna aspettare dai 15/18 mesi.
    Vedrai dal 3 mese come buttano i nuovi capelli....
     
    .
  5. Pavone1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie eddy sapevo che i capelli cadevano ma non sapevo che cadevano di più nella parte posteriore
     
    .
  6. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy1970 @ 26/10/2016, 20:56) 
    Tranquillo anch'io avevo perso buona parte dei capelli trapiantati (quasi un 70/80% dei capelli persi), e normale.... Serkan il traduttore dovrebbe averti già avvisato di tutto....
    A distanza di 1 anno dal mio trapianto da Serkan, mi ritengo soddisfatto del mio risultato, devo migliorare sul posteriore dove stanno ancora spuntando nuovi capelli, dovrò aspettare sino ad inizio primavera x il risultato finale. Nella zona frontale la crescita avviene sino ad un anno dal trapianto, mentre nel posteriore pompando meno sangue, bisogna aspettare dai 15/18 mesi.
    Vedrai dal 3 mese come buttano i nuovi capelli....

    Eddy hai un report aperto per caso?
     
    .
  7. eddy1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pavone, scusa ho letto male la tua domanda..... normalmente cadono tutti in modo uguale, probabilmente nel vertex vedi meno capelli perchè ne hanno trapiantati di meno, rispetto la fronte... Ora che ricordo meglio anch'io ho perso più capelli inizialmente nel vertex, ma a distanza di pochi giorni la caduta era uguale x ambedue le zone. Ne perderai ancora ben altri..... Un mio consiglio sulla mia esperienza, è quello di vivere in modo sereno e tranquillo il tuo percorso di crescita.... io avevo la paura a quasi al terzo mese, perchè dovevano ancora iniziare la crescita dei nuovi capelli, invece ora a distanza di 1 anno sono veramente contento del risultato.

    Ciao Artù81, non ho nessun report x mia scelta personale, per motivi di riservatezza.
     
    .
  8. Pavone1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie che mi stai dando queste spiegazioni visto che ci sei già passato. Si infatti dietro mi hanno messo 1200 bulbi avanti 2400 io ho mandato le foto ma ancora le devono caricare
     
    .
  9. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy1970 @ 27/10/2016, 18:05) 
    Ciao Pavone, scusa ho letto male la tua domanda..... normalmente cadono tutti in modo uguale, probabilmente nel vertex vedi meno capelli perchè ne hanno trapiantati di meno, rispetto la fronte... Ora che ricordo meglio anch'io ho perso più capelli inizialmente nel vertex, ma a distanza di pochi giorni la caduta era uguale x ambedue le zone. Ne perderai ancora ben altri..... Un mio consiglio sulla mia esperienza, è quello di vivere in modo sereno e tranquillo il tuo percorso di crescita.... io avevo la paura a quasi al terzo mese, perchè dovevano ancora iniziare la crescita dei nuovi capelli, invece ora a distanza di 1 anno sono veramente contento del risultato.

    Ciao Artù81, non ho nessun report x mia scelta personale, per motivi di riservatezza.

    Eddy ovviamente sei Libero di non aprirlo, ma ti andrebbe ugualmente di riportarci verbalmente la tua esperienza in maniera sintetica? Come ti sei trovato e come sta andando la ricrescita ect...grazie.
     
    .
  10. eddy1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pavone1989 @ 27/10/2016, 18:15) 
    Grazie che mi stai dando queste spiegazioni visto che ci sei già passato. Si infatti dietro mi hanno messo 1200 bulbi avanti 2400 io ho mandato le foto ma ancora le devono caricare

    Io il mio trapianto è di 2800 bulbi sul frontale e di 1200 bulbi dietro... siamo quasi simili.
     
    .
  11. eddy1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artù81 @ 27/10/2016, 19:34) 
    Eddy ovviamente sei Libero di non aprirlo, ma ti andrebbe ugualmente di riportarci verbalmente la tua esperienza in maniera sintetica? Come ti sei trovato e come sta andando la ricrescita ect...grazie.

    Preferisco restare nell'anonimato.... a volte mi limito solamente a rispondere a persone che hanno eseguito il trapianto da Serkan x tranquillizzarle. A volte nel forum trovo scritto delle cose, oppure persone che puntano il dito senza sapere nulla, la cosa mi dispiace molto. Non voglio fare pubblicità a Serkan, come forse già mi è stato detto, però a volte leggo cose assurde sul suo conto. Io come tutto il mio gruppo di 10 Persone, che ci siamo sottoposti al trapianto lo scorso 10 ottobre 2015 ci siamo tutti trovati bene... Poi sulla quantità ovviamente come già letto sul forum, qualcuno si è trovato male, ma si tratta di una minoranza, anche i migliori chirurghi sbagliano, e poi bisogna vedere il post intervento se si rispettono tutte le regole.... poi molto importante la genetica di ognuno di noi, che non è mai uguali x tutti. Quando ero partito x Istanbul ero terrorizzato x quello avevo letto sui vari forum su Serkan, come alcune persone che conosco e sanno la mia situazione, e vogliono partire anche loro x il trapianto, leggono cose non sempre vere.... Io gli rispondo sempre che se dovevo fare una scelta su quello che trovavo scritto sui forum, non sarei mai partito x Istanbul, e quello che importa è il mio risultato finale, che non è poco....
    Chiedo solo gentilmente che venga rispettata la mia scelta, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante che ci sia rispetto.

    Edited by eddy1970 - 28/10/2016, 03:52
     
    .
  12. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy1970 @ 27/10/2016, 20:10) 
    Preferisco restare nell'anonimato.... a volte mi limito solamente a rispondere a persone che hanno eseguito il trapianto da Serkan x tranquillizzarle. A volte nel forum trovo scritto delle cose, oppure persone che puntano il dito senza sapere nulla, la cosa mi dispiace molto. Non voglio fare pubblicità a Serkan, come forse già mi è stato detto, però a volte leggo cose assurde sul suo conto. Io come tutto il mio gruppo di 10 Persone, che ci siamo sottoposti al trapianto lo scorso 10 ottobre 2015 ci siamo tutti trovati bene... Poi sulla quantità ovviamente come già letto sul forum, qualcuno si è trovato male, ma si tratta di una minoranza, anche i migliori chirurghi sbagliamo, e poi bisogna vedere il post intervento se si rispettoso tutte le regole.... poi molto importante la genetica di ognuno di noi, che non è mai uguali x tutti. Quando ero partito x Istanbul ero terrorizzato x quello avevo letto sui vari forum su Serkan, come alcune persone che conosco e sanno la mia situazione, e vogliono partire anche loro x il trapianto, leggono cose non sempre vere.... Io gli rispondo sempre che se dovevo fare una scelta su quello che trovavo scritto sui forum, non sarei mai partito x Istanbul, e quello che importa è il mio risultato finale, che non è poco....
    Chiedo solo gentilmente che venga rispettata la mia scelta, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante che sia sia rispetto.

    Grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza....si riconosce lontano un km chi vuole raccontare del proprio trapianto senza secondi fini e chi invece si iscrive proprio per sponsorizzare la clinica in questione elogiandola in maniera eccessiva...tanti auguri di buona ricrescita
     
    .
  13. Pavone1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao eddy visto che sei così gentile e disponibile.ti vorrei chiedere l'ultima cosa io al 9 giorni ho preso una botta nella posteriore ma ho potuto danneggiare i bulbi?si so no staccati 5 0 6 capelli al massimo
    Grazie in anticipo buona giornata
     
    .
  14. eddy1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pavone1989 @ 28/10/2016, 11:56) 
    Ciao eddy visto che sei così gentile e disponibile.ti vorrei chiedere l'ultima cosa io al 9 giorni ho preso una botta nella posteriore ma ho potuto danneggiare i bulbi?si so no staccati 5 0 6 capelli al massimo
    Grazie in anticipo buona giornata

    Difficile sapere cosa possa succedere.... anch'io nella prima settimana ho preso un colpo forte nella parte sx della fronte, ma non mi si era staccato nessun bulbo....
    Lo saprai solo x fra qualche settimana, al momento della crescita dei primi capelli...
     
    .
  15. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora? Come va?
     
    .
16 replies since 20/10/2016, 17:03   3539 views
  Share  
.
Open chat