Report di sarucrozza

3000 graft Fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fraspain si è sceso molto rispetto ai soliti casi..ma dalla vecchia hairline di kul non è che poi ce tutta questa grande area..3000 ne ho messe..credo che l area di impianto sia adeguata per 3000...e poi dopo questo trapianto voglio spararsi anche la cartuccia della trico densità da quella bonona della milanese..e li si che avrò il massimo..niente più visione della cute tra i capelli..ma ancora siamo lontani..

    Cmq si è vero questa clinica non da attecchimento diretto..non ne vedo in nessun caso..poi ho un mio amico compaesano che lo indirizzati io da cosmetica..ed è a 14 giorni..vediamo se anche a lui gli cadranno i trapiantati nel giro delle prossime settimane
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sarucrozza @ 23/11/2017, 21:51) 
    ...e poi dopo questo trapianto voglio spararsi anche la cartuccia della trico densità da quella bonona della milanese..e li si che avrò il massimo..niente più visione della cute tra i capelli..ma ancora siamo lontani..

    Quando parli della bonona, parli di Milena Lardi, la maga della tricopigmentazione?¿?¿



    Sappi allora che Milena Lardi parteciperà alla crociera organizzata da “Bellicapelli”!!
    Io già vi vedo naufraghi alla deriva sull'isola di Ponza, dopo aver passato 3 notti di fuoco sulla scialuppa di salvataggio a parlare di pigmentazione e affini.
    Soprattutto di affini! :B):
     
    .
  3. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hashish si la e ?bellissima
     
    .
  4. agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    futuro icardi!! Qui si svolta...
     
    .
  5. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agatidistruggo il tuo nickname e il più bello del forum..me ne innamorai subito appena lo lessi in passato..ma futuro icardi che significa?che avrò i capelli come lui
     
    .
  6. agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarucrozza @ 28/11/2017, 14:45) 
    Agatidistruggo il tuo nickname e il più bello del forum..me ne innamorai subito appena lo lessi in passato..ma futuro icardi che significa?che avrò i capelli come lui

    agaiotidistruggo=più che altro cerco di non farmi distruggere...

    futuro Icardi per l'hairline bassa e aggressiva! Bella bella!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come dice fraspain per avere un idea e stima del risultato bisognerebbe sapere quante uf per cm quadrato sono state innestate, non te lo ha comunicato la clinica?
     
    .
  8. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no non lo dicono completamente..
     
    .
  9. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 mesi
    Attached Image
    IMG_20171130_124102

     
    .
  10. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 mesi
    Attached Image
    IMG_20171130_124117-1

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Direi che di cadere sembra essere caduto quasi tutto. 2 mesi sono il fondo del barile per tutti i pazienti
    Coraggio !! I mesi decisivi sono altri.
     
    .
  12. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lo so..cmq da oggi mi compro la biotina..ancora non ho capito se è fondamentale o se ne può fare anche meno..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahah tu sei pazzo!
    Cmq buona fortuna
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Tutto secondo i piani.... ora è il periodo peggiore...tieni duro che uno spiraglio di luce è vicino...

    Per la biotina....

    Saru, ne abbiamo parlato...sono integratori...vanno a coadiuvare il lavoro principale che è svolto dalla finasteride...
    A te la scelta!
     
    .
  15. sarucrozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    F1 nt xk sarei pazzo ?ahahahah...cmq si Joker la finasteride la prendo..ora prendo la biotina..meglio abbondare..cmq spiraglio di luce xke?che in questo mese migliorò?
     
    .
102 replies since 29/10/2017, 20:36   13194 views
  Share  
.
Open chat