Applemets hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilfuturosiamonoi @ 4/11/2017, 13:48) 
    30 gg di assunzione

    crescita di vellus
    ispessimento generale

    buona prospettiva

    per gli scettici della mela comero pur io divertitevi a trovare che tanto poi son sicuro che vi comprate le mele di nascosto

    Assumi altro? Fina, minox, ecc..
    2 cps al giorno a stomaco vuoto?
     
    .
  2. Ozzmosis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come già scritto sono molto curioso e penso che, avendo già speso molto e spesso inutilmente, appena riesco darò anche a questo una possibilità (almeno 4 scatole per due mesi, come consigliato).
    Si tratta comunque di una sorta di integratore che male non fa, e se alla fine funziona, meglio ancora.
    Sfido chiunque a non aver buttato via cifre anche più importanti nel tempo per integratori, fialette, creme ecc.
    Tanto vale farsi un'idea direttamente, tanto sembra che il risultato più evidente si raggiunge in 60gg quindi non c'è nemmeno da aspettare chissà quanto..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo anche io dopo 2 scatole

    Vellus sulla zona frontale
    Inspessimento

    Effetti così evidenti li ho avuti solo con fina + minox
     
    .
  4. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo mela prendo

    ah oggi controllavo i capelli e li trovo un miglioramento dei capelli esistenti

    più' vitali e nella chierica stanno aumentando

    non grido al miracolo ma cmq a un mese scarso ci va vicino
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel caso di Applemets si parla di Procyanidin B2 microincapsulata ed in capsula gastroresistente per consentire il rilascio degli attivi solo a livello intestinale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sarebbe molto utile che chi assume questo integratore scatti una foto prima del trattamento e poi altre a 3-6-9 mesi con la stessa luce e nella stessa posizione.
    Solo in questo modo si può valutare la reale efficacia

    gif
     
    .
  7. Ozzmosis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considera che i ricercatori stessi altrove segnalano il picco massimo di risultato a 60gg, oltre i quali si può, a detta loro, passare alla dose di mantenimento, ovvero 1 compressa al giorno
     
    .
  8. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ozzmosis @ 5/11/2017, 01:45) 
    Considera che i ricercatori stessi altrove segnalano il picco massimo di risultato a 60gg, oltre i quali si può, a detta loro, passare alla dose di mantenimento, ovvero 1 compressa al giorno

    non è vero, secondo loro il miglioramento lo si ha fino a 6 mesi circa, poi si può passare a 1 compressa die. I 6 mesi sono comunque da prendere con le pinze, non c'è la certezza definitiva
     
    .
  9. Ozzmosis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrò letto male. In un intervento, uno dei ricercatori parlava di incremento di numero di capelli del 50% nel primo mese e del 100 e rotti % nel secondo. Comunque ribadisco che provare vale la pena, se non altro per farsi un'idea diretta (percentuali fantascientifiche a parte) :B):
     
    .
  10. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è quello delle mele?
     
    .
  11. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato anche io da 3 giorni con questo integratore...vediamo che spinta in più riesce a dare !
     
    .
  12. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sospendere il giudizio: sembra essere promettente, ma fin'ora il trend generale dei "best responders" sembra 'solo' essere un aspetto migliore e più in salute dei capelli, oltre a un po' di nuovi vellus. Il che, per un integratore, ammetto che sia notevole.

    Peccato che i claims del prodotto siano ben altri. Inoltre la crescita dei nuovi vellus non mi entusiasma molto, dato che il minox galenico caricato ad antiandrogeni me ne ha fatto spuntare tantissimi sulle tempie, che però sono solo rimasti tali, senza nessun risultato estetico di nota.

    Giustamente dobbiamo dare tempo al prodotto, sarei felice se funzionasse in maniera migliore e lo aggiungerei volentieri alla terapia.

    Ringraziamo i pionieri che lo stanno sperimentando a scatola chiusa.
     
    .
  13. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be però risultati con vellus e capelli più forti dopo soli 30 gg...se davvero è così significa che fina in confronto fa ridere...ho dubbi ho tanti dubbi e per togliermeli voglio provare di pelle mia, dovrebbe fare tutti così !
     
    .
  14. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un utilizzatore, ma finora purtroppo zero risultati, altri invece sembra che stiano avendo dei benefici. Probabilmente a me servono prodotti più forti"; in ogni caso aspetto almeno 3 mesi per dare un giudizio migliore
     
    .
  15. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto lo usi ?
     
    .
516 replies since 1/11/2017, 20:31   79279 views
  Share  
.
Open chat