Applemets hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    È chiaro Massimo , che rivolgevi troppe speranze su un integratore . Cosa ti aspettavi la cura definitiva tramite integratore ?

    Ma poi che senso ha dire “ mi prendo una confezione di minox al posto di applemets” uno e un integratore , l’altro è un farmaco pilastro per la cura dell’aga, e uno non preclude l’altro.

    Se una persona chiede un consiglio riguardo alla dose consigliata per applemets,e la risposta che gli viene data è “ stai buttando i soldi al cesso” , allora tanto vale non scrivere nulla.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Mirtil I understand.
     
    .
  3. WhatHaveIDone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirtil @ 23/8/2018, 23:49) 
    È chiaro Massimo , che rivolgevi troppe speranze su un integratore . Cosa ti aspettavi la cura definitiva tramite integratore ?

    Ma poi che senso ha dire “ mi prendo una confezione di minox al posto di applemets” uno e un integratore , l’altro è un farmaco pilastro per la cura dell’aga, e uno non preclude l’altro.

    Se una persona chiede un consiglio riguardo alla dose consigliata per applemets,e la risposta che gli viene data è “ stai buttando i soldi al cesso” , allora tanto vale non scrivere nulla.

    Ha me più che altro dà fastidio sia come abbiano gonfiato i risultati degli studi sia come sia stata gestita la commercializzazione.

    Poi secondo me non fa assolutamente nulla (testato su di me), ma se qualcuno ci crede buon per loro! Una prova per 3-6 mesi si può fare. Si può fare anche per Bioscalin a queso punto!
     
    .
  4. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=WhatHaveIDone,24/8/2018, 00:14 ?t=75027820&st=465#entry624000445]
    CITAZIONE (mirtil @ 23/8/2018, 23:49) 
    Poi secondo me non fa assolutamente nulla (testato su di me), ma se qualcuno ci crede buon per loro! Una prova per 3-6 mesi si può fare. Si può fare anche per Bioscalin a queso punto!

    Appunto, loro contano proprio su sta cosa, che ognuno lo provi per alcuni mesi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Più l'effetto placebo pompato su molti siti/forum.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Quindi dite che biotina è l integratore migliore?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Vabbe alla fine è come un caffe al bar al giorno per 6 mesi, di soldi se ne spendono ogni giorno, tra sigarette, aperitivi, caffe e gratta e vinci.
    Preferisco spenderli per essere utile alla scienza :lol:

    Edited by capellochenonvedo - 27/8/2018, 13:36
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Fina e minox restano i pilastri

    Applmetes non puó essere considerata la terapia principale,ovvio

    ma effetti sul capello possono esserci, texture migliore e un certo inspessimento
    Io lo assumo piu in generale come ottimo antiossidante e anticanizie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Per cortesia si può consigliare e commentare senza dire cose che vanno al di là del consentito e che possano portare al Forum e agli utenti delle complicanze anche dal punto di vista legale.
    Se un prodotto non piace basta scrivere “non mi piace” e giustificarlo senza aggiungere commenti inopportuni.
    È sacrosanto il diritto di dire la propria opinione ma senza recare danni al Forum e a se stessi tra l’altro. Commentate intelligentemente. Ho ripulito la discussione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 27/8/2018, 13:33) 
    Per cortesia si può consigliare e commentare senza dire cose che vanno al di là del consentito e che possano portare al Forum e agli utenti delle complicanze anche dal punto di vista legale.
    Se un prodotto non piace basta scrivere “non mi piace” e giustificarlo senza aggiungere commenti inopportuni.
    È sacrosanto il diritto di dire la propria opinione ma senza recare danni al Forum e a se stessi tra l’altro. Commentate intelligentemente. Ho ripulito la discussione

    forse cosi alcuni utenti si regolano, con le battutine prive di significato, che non sono utili a nessuno ma che neanche fanno ridere.
     
    .
  11. Mary9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Avete aggiornamenti sul risultato? Come stanno i vostri capelli? Io ho appena iniziato la cura. Staremo a vedere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda sto continuando a prendere Applements hair, un leggero inspessimento c'è. Ho notato un peggioramento quando l ho interrotto. Cmq non risolve la situazione e nn fa ricrescere i capelli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    News? :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Novità su qualcuno?
    Ne consigliate l’acquisto per le tempie ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' un integratore, a parte questo chiedere consigli su farmaci o medicinali per specifiche zone della testa non ha senso.
     
    .
516 replies since 1/11/2017, 20:31   79279 views
  Share  
.
Open chat