Report Mohican75

1800 grafts FUE con Dr.Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come procede ..?
     
    .
  2. mohican75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Procede tutto benissimo! ho fatto un piccolissimo ritocco (gratuito ovviamente) sulla parte sinistra, abbiamo concordato con Masullo che ne valeva la pena.
    a fine anno posterò le foto 'definitive' ossia a 18 mesi dall'intervento. Per quella data anche i capelli del 'ritocco' saranno cresciuti.
    Posso anche dire che il ritocco è stato davvero 'indolore', sono entrato e sono uscito dalla clinica 2 ore dopo, totale 135 capelli prelevati posteriormente ai lati, con una rasatura 'tattica'. i capelli questa volta sono stati posizionati senza rasare la zona ricevente, col risultato che dopo 3 giorni sono rientrato al lavoro e nessuno ha notato nulla.
    Ad oggi le crosticine sono già cadute (peraltro questa volta erano molto meno grandi rispetto al primo intervento...). Per il resto mi aspetto il solito iter, caduta e ricrescita dopo tre mesi circa... Masullo mi ha assicurato che non ci sarà shock loss, anche considerato che sono intervenuti facendo proprio attenzione a non intaccare i capelli già presenti.
    Posso dire che in generale la qualità dei capelli è migliorata molto, credo si veda anche se si paragonano le foto pre intervento con quelle a nove mesi...
    a te invece come va? dalle foto ho visto che ormai sei un capellone!!
     
    .
  3. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene grazie..sono migliorato ancora tanto ho dovuto aprire un altro profilo l’altro ho perso la password purtroppo..quando ti va metti qualche foto il dock è una persona speciale comunque davvero in gamba 👌
     
    .
  4. Danfreecar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bros io abito dalle tue parti è possibile vederci per prenderci un caffe ,volevo vedere il risultato del tuo trapianto di persona fammi sapere grazie
     
    .
  5. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono a Grottaferrata certo ..ci possiamo vedere tra 3 settimane posso adesso sono fuori per lavoro rientro 1giorno e riparto comunque tra 3 settimane ok
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao è possibile sapere i prelievi ed innesti chi li fa? Durata operazione e dettagli di uf estratte. Grazie
     
    .
  7. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    I prelievi vengono fatti dal figlio del dottore e dalle assistenti,gli innesti anche ,il dottor Masullo fa le incisioni dove andranno le unità follicolari e segue i prelievi e gli innesti le zone dove vengono fatti i prelievi vengono disegnate dal dottore e anche la preparazione prima dell’intervento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Tutto chiaro allora. Grazie
     
    .
  9. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come procede..??
     
    .
  10. mohican75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto molto bene
    Ho appena inviato foto a Bola
    Sono a 18 mesi e mezzo dal 1 intervento e a 6 dal ritocco.
    Va tutto alla grande, mi sono trovato benissimo.
    Masullo è un professionista.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 18 MESI DAL PRIMO INTERVENTO E A 6 MESI DAL RITOCCO

    20190216_102900_zpsbielhofd
    20190216_102853_zpspgbpopaj
    20190216_102847_zps7nfuga2i
     
    .
  12. mohican75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola!
    Nelle foto i capelli erano un pò umidi..fatte dopo doccia
    Come dicevo rispetto a prima ho riguadagnato tantissimo in struttura e forza di tutta la capigliatura.
     
    .
  13. Bros1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai molto bene ..potresti mettere quando puoi a capelli bagnati complimenti ancora aL dottore👍
     
    .
  14. mohican75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok faccio foto e le mando a Bola al più presto! Perdonate il ritardo nella risposta ma non vengo più spesso sul sito...
     
    .
  15. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere i prp son soldi buttati a detta di molti tricologi. La sua assistente cerca sempre di rifilarli ma se leggi anche sul web gli studi sono assai limitato e non troverai nessuna persona che parli di benefici, nemmeno sui forum internazionali
     
    .
50 replies since 2/11/2017, 09:15   12084 views
  Share  
.
Open chat