Prp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Keryon in quale città lo fanno questo intervento di prp+staminali? Conosci qualcuno che l'ha fatto e ne ga tratto giovamento?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 13/1/2018, 12:24) 
    Keryon in quale città lo fanno questo intervento di prp+staminali? Conosci qualcuno che l'ha fatto e ne ga tratto giovamento?

    Non so dirti: PRP lo fanno in tanti, devi solo cercare gente seria e di qualità.
    Rigenera è nuovissimo e lo fanno in pochi, magari chiama l'azienda e ti fai dire (è così nuovo che su internet si trova pochissimo).

    A me l'ha suggerito un'amica chirurgo plastico, che lavora in un centro (Treviso-Verona e dintorni) dove hanno da poco acquisito Rigenera e me ne parlava bene in virtù dei suoi colleghi italiani che lo adoperano, ma non aveva ancora esperienze dirette, avendolo acquisito da solo un mese.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ho trovato il numero, è un'azienda di Torino.Proverò a chiamarli. Se fosse un prezzo abbordabile lo farei subito. Secondo dopo quanto tempo dall'ht si potrebbe fare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 13/1/2018, 12:51) 
    Ho trovato il numero, è un'azienda di Torino.Proverò a chiamarli. Se fosse un prezzo abbordabile lo farei subito. Secondo dopo quanto tempo dall'ht si potrebbe fare?

    Credo poco dopo.

    Ti incollo cosa ho trovato:

    "Oggi disponiamo della tecnologia RIGENERA.

    Quindi, utilizzando il medesimo principio relativo al prelievo di bulbi capilliferi dalla nuca e dalle zone retroauricolari, preleviamo alcune micro isole di cuoio capelluto meno ampie di un millimetro quadrato, le quali vengono sottoposte a disgregazione meccanica mediante il sistema RIGENERA e se ne ottiene una sospensione acquosa di microinnesti invisibili di bulbi capilliferi, che vengono iniettati con una semplice siringa ad ago sottile nelle regioni in cui si sta manifestando la caduta dei capelli.

    Questo consente alla cellule staminali dei bulbi capilliferi occipitali di sostituire le cellule sterili dei bulbi capilliferi delle zone alopeciche con due effetti importanti e strabilianti: si arresta la caduta dei capelli e riparte la rigenerazione di bulbi capilliferi. Il sistema RIGENERA è l’unico metodo esistente, conosciuto, che consente di bloccare la caduta dei capelli e consente di recuperare un normale rinfoltimento mediante la rigenerazione dei capelli stessi."
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keryon @ 13/1/2018, 12:55) 
    CITAZIONE (David75 @ 13/1/2018, 12:51) 
    Ho trovato il numero, è un'azienda di Torino.Proverò a chiamarli. Se fosse un prezzo abbordabile lo farei subito. Secondo dopo quanto tempo dall'ht si potrebbe fare?

    Credo poco dopo.

    Ti incollo cosa ho trovato:

    "Oggi disponiamo della tecnologia RIGENERA.

    Quindi, utilizzando il medesimo principio relativo al prelievo di bulbi capilliferi dalla nuca e dalle zone retroauricolari, preleviamo alcune micro isole di cuoio capelluto meno ampie di un millimetro quadrato, le quali vengono sottoposte a disgregazione meccanica mediante il sistema RIGENERA e se ne ottiene una sospensione acquosa di microinnesti invisibili di bulbi capilliferi, che vengono iniettati con una semplice siringa ad ago sottile nelle regioni in cui si sta manifestando la caduta dei capelli.

    Questo consente alla cellule staminali dei bulbi capilliferi occipitali di sostituire le cellule sterili dei bulbi capilliferi delle zone alopeciche con due effetti importanti e strabilianti: si arresta la caduta dei capelli e riparte la rigenerazione di bulbi capilliferi. Il sistema RIGENERA è l’unico metodo esistente, conosciuto, che consente di bloccare la caduta dei capelli e consente di recuperare un normale rinfoltimento mediante la rigenerazione dei capelli stessi."

    Ciao Keryon, c'è una clinica a Verona che fa questo trattamento, ho prenotato un consulto gratuito per la prox settimana.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo!
    Io anche vado martedì prossimo.

    I consulti gratuiti mi lasciano sempre dubbioso. Controlla che il chirurgo o la clinica siano seri. Questo è importante.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Keryon, anche TU vai a Verona?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Milano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Buono a sapersi che anche a Milano eseguano questa terapia. HAI fatto una scrupolosa ricerca o TI è stata consigliata da qualche medico?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da un chirurgo plastico.
    Poi ho trovato il chirurgo su Milano.
    Poi ho chiesto a una mia amica, il cui padre è un importante chirurgo plastico italiano, il quale mi ha detto che il medico milanese è breavo.
    Quindi ho prenotato dal medico milanese.
     
    .
  11. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prp non serve a nula è solo business
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    bravo Barbuto diglielo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ma questo metodo non è solo prp, sono cellule staminali. Vediamo come evolverà la situazione dei primi casi.
     
    .
  14. Biagio_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono nuovo del Forum
    Dopo quanti mesi dal Trapianto si puo fare il PRP
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    O subito dopo o a distanza di minimo un mese.
     
    .
51 replies since 5/11/2017, 13:59   8317 views
  Share  
.
Open chat