REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    La mia era solo una domanda? Penso che con la trico una volta rasati si possano nascondere i segni delle ciccatrici ... No ?
     
    .
  2. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi... cosa dovrei fare ora?
     
    .
  3. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat mi pare di capire che non sei soddisfatto dell operazione mi dispiace....ma la parte tra il front il crown hanno proprio dimenticato di lavorarlo...si vede dalla foto fatta in clinica appena dopo il trapianto. È una zona vuota non lavorata e dove non ci sono indigeni..

    Edited by capellochenonvedo - 1/6/2018, 09:11
     
    .
  4. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nella fase di panico totale dove non so più cosa fare.

    Le opzioni sono diverse e mi spaventano.

    Ho la fortuna di stare bene rasato, credo di essere in quella piccola % di persone che stanno meglio rasati che con un acconciatura.
    Dopo 4/5 giorni dal trapianto tutti e dico tutti mi dissero che rasato ci stavo decisamente meglio.
    Quindi potrei optare per rasare, rifinire con una trico per dare omogeneità visto che non sono completamente glabro, quindi ipotizzo di apparire come uno che i capelli li ha ma si rasa.



    La seconda opzione sarebbe tornare da Cosmedica tra tot tempo.
    Sicuramente la clinica mi offrirà un repair a gratis, ma le mie uf dusponibili rimanenti sono davvero poche, barba e petto sono carenti essendo biondo, quindi distruggerei ancora più la donor per passare altri 7 mesi orribili e ottenere il
    Secondo risultato mediocre?

    La terza opzione è fare una visita a Roma dalla dott. Insalaco dove utilizza questo metodo rigenera che sembra funzionare, anche se per la mia situazione... non so se davvero si possa risolvere.
    Anche perché con me la finasteride non funziona proprio, non la ho mai interrotta ma l’aga ha sempre continuato a camminare.

    Fare un repair da un top ( che non posso permettermi)
    Magari con quelle poche unità rimaste riescono a rendermi meno impresentabile rispetto ad ora.
    Magari facendo una strip dove possono tirar fuori un numero più elevato... boh

    Il mio umore è completamente sotto ai miei piedi, tornassi indietro mi raserei e farei una trico continuando a prendere la finasteride, magari quella da applicate direttamente sulla cute ( visto che si dice funzioni di più)

    Vorrei solamente non avere mai più il pensiero di
    Guardarmi allo specchio e essere infelice.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Pat ti capisco bene, hai un Dermatolo in gamba che ti segue per bene?
    Armati ancora un po’ di pazienza e giudica il tuo risultato a 12/15 mesi post ht.
    Fai comunque bene a pensare a tutte le varie soluzioni.
    Hai visto l’effetto trico capello lungo? Dai un occhio alla sezione trico qui sul forum.
    Non so quanto sia fattibile sul capello chiaro ma ora ci sono nuovi inchiostri e inoltre il tuo capello non è poi chiarissimo.
    Ora chiediamo a stefano
     
    .
  6. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pabt, guardando le foto del pre e del post sicuramente vedo un risultato positivo. Inoltre ormai è dato certo che il crown necessità di piu tempo rispetto al front.
    Sei a soli 7 mesi, mi rendo conto che sei demoralizzato ma credo che bisogna aspettare ancora 5 mesi per trarre le conclusioni.
     
    .
  7. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua celere risposta! Non sai avere un confronto quanto possa aiutarmi psicologicamente.

    Fare una trico effetto lunghezza significa comunque metterci una “toppa” momentanea dove tra 10 anni forse non basterà più?

    Se arrivato a 12/15 mesi mi rasassi pensi che i segni degli innesti si notino?

    Adesso comunque pettinandomi strategicamente riesco a nascondere e sembrare quasi normale.. ma per quanti altri anni posso sopportare tutto questo?

    Tutte le proposte che ho scritto le affronterò ovviamente a 15 mesi dal trapianto, ma vorrei avere già la soluzione in mano, già una scelta fatta così da vivere sereno.
    Non riesco a spiegarmi...qualcosa su cui aggrapparmi.
     
    .
  8. Rob123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che se hai deciso di fare una Fue è perche prima non eri felice. Credo che se ti fossi rasato saresti stato comunque infelice altrimenti tutti si raserebbero e questo forum non esisterebbe.
    Il tuo desiderio era avere più capelli e guardando le foto dei soli 7 mesi e confrontandole con quelle del pre sicuramente hai piu capelli di prima, quello che manca ancora all'appello è il crown e sono certo che migliorerà.
    Credo che a 12 mesi potrai eventualmente valutare sicuramente non un repair ma al massimo un ritocco per migliorare ancora oppure una trico effetto densità per dare maggiore copertura, la tua aga è di quelle più difficili perche la zona è vasta.
    Fossi al tuo posto aspetterei e tra 5 mesi ne riparlerei
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Se un trapianto è fatto bene non si notano
    I segni degli innesti, i segni devi prelievi (white dots ) si, ci vedranno i classici puntini bianchi che leggermente forse potrai coprire con una trico. Ma bisogna chiedere a chi di dovere perché so che su esiti cicatriziali l’effetto è più lucido e bisogna chiedere anche per il colore del tuo capello.
    Comunque vivitela un po’ più serenamente.
    Il tuo ht non di può considerare ancora concluso. E inoltre se potessi fare una trico ad effetto lungo altro che toppa, per il tuo tipo di diradamento saresti forse insgamabile e se continui a reggere con le cure hai risolto il problema.
    Visto il tuo tipo di alopecia sei andato a fondo col dermatologo per capire quale sia la causa? Se di tipo ormonale androgenetico o altro
     
    .
  10. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    #rob123

    In realtà non mi sono mai rasato, ho sempre avuto il preconcetto del capello medio corto per stare bene, quando in verità ho scoperto di stare benissimo rasato ( rasato pieno non pelato) quindi si volevo i capelli, ma volevo non dover escogitare altri piani per la copertura.
    Forse si, una trico effetto densità probabilmente mi renderebbe più presentabile.

    #capellochenonvedo
    Io sono in cura da 2 ( perché sono un fissato malato).
    I miei dermatologi sono io dott Barbieri e la dottoressa xilda dello studio Ortotdermico italiano.
    Entrambi pensano sia un’aga Comune, anche se secondo me c’è un qualcos’altro che li faccia cadere, come l’eccissica Produzione di sebo che mi unge in modo quoditiano i capelli.
    Non ho mai fatto delle analisi accurate per capire io problema a fondo.
    Ho avuto periodi dove bastava tirare leggermente una ciocca di capelli per ritrovarsela in mano, così in ogni parte della testa, anche della donor... ma secondo loro poteva essere lo stress.

    Per quanto riguarda la finasteride, nessun side, nemmeno minimo.

    Il crown ok è lento, magari tra altri 10 mesi il miracolo e si riempierà maggiormente quasi da essere accettato. Il problema rimarrebbe nella zona sopra l’attaccatura dove prima del trapianto di quelle unità sparse c’erano molti ma molti più capelli.
     
    .
  11. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro accorgimento che
    Ho avuto in questa settimana é stata una forte caduta che mi ha rovinato leggermente la copertura. A 6 mesi mi vedevo meglio che a 7
     
    .
  12. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma hai detto che rasato ti piaci..... e beato te hai questo culo....rasati e chiudi la partita e seghe mentali
     
    .
  13. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma dovrei fare comunque una trico per nascondere dove c’è il vuoto cosmico.
    Questa volta poi vorrei aspettare e ragionare, insieme a tutti voi, sulla migliore cosa da fare.
    Sono obbligato ad aspettare i 15 mesi per prendere qualsiasi decisione, così per vedere cosa succede sopra la mia testa, se continueranno a cada, a ricrescere, se miglioro o peggioro.
    Magari la situazione migliora al punto che basta un piccolo repair per risolvere, come magari potrebbe bastare una trico effetto densità o magari come sto leggendo in questi giorni sul forum, innestando delle cellule staminali la situazione migliora.

    Per ora vado avanti di riporti stando attento al vento e al sudore.

    Ma se insieme alla fina in pasticche assumessi anche quella da mettere direttamente sulla
    Cute?
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda... un repair puoi farla anche da un top, perché saranno da innestare un 1000/1500 bulbi massimo, pochi quindi e quindi anche il prezzo è fattibile. Un repair low cost ti viene a fare 2500. Un 1000 bulbi da Koray sempre 2500€ quindi a sto punto....
     
    .
  15. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosmedica non mi vedrà più e non perché sia una cattiva clinica, perché comunque qualcosa è ricresciuto è il crown magari è solamente lento.. non mi vedrà più perché da loro si può andare se si ha un’aga Normale.
    E per normale intendo o un po’ la
    Chierica o un po’ le tempie.
    Casi delicati come i miei vengono trattati come tutti gli altri casi. Magari un chirurgo top mi avrebbe sconsigliato il trapianto, avrebbe proposto una stip per prelevare più unitá o comunque avrebbe trattato il caso riflettendoci e non in catena di montaggio.

    Le foto che vi ho inviato ieri sono molto peggiorative, li
    Ho pettinati in modo tale da farvi capire quello che non è ricresciuto è il buco sopra l’attaccatura.
    dal vivo la
    Situazione è decisamente migliore perché riesco più o meno a nascondere.

    Qualora il risultato del trapianto migliori e optassi per un repair andrei sicuramente da un top viste le poche unità disponibili.. ma dovrebbe assicurarmi che non ci sarà mai
    Più bisogno di metterci le mani e sopratutto riesca a rendermi accettabile ( accettabile come vorrei io) con solo 1000/1200 uff.

    Spero inoltre con tutto me stesso che queste infiltrazioni di cellule staminali davvero diano una svolta ai nostri disagi.. ma questo si scoprirà solo con il tempo.
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20198 views
  Share  
.
Open chat