REPORT DI PatBC

3800 Fue con clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu dici che per operare tra gli indigeni non sia all'altezza? ?
     
    .
  2. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me no.
    Le foto che ti fanno del pre intervento ti bagnano i capelli e ti ci sparano la luce. Dove ho il buco sopra l’attaccatura prima c’erano indigeni che coprivano, tanto che inizialmente pensavo che mi mettessero le unità solamente nel crown.
    Prima potevo portare i capelli davanti e al centro molto più corto che non si vedeva nulla mentre ora c’è sto diradamento.
    Hanno messo circa 100 uff al centro, uccidendo tutti gli indigeni vicini.

    Dissi al dottore se valesse la pena mettere quelle unità e lui disse che avrei avuto un risultato più naturale.
    Ho un fottuto buco!

    Quindi in sintesi, costa poco e sono forti nelle zone completamente vuote.
    Per un dense pack meglio rivolgersi a chi si prende sul serio il risultato che vuole ottenere il paziente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao Pat ho letto quasi tt il tuo report.Ti posso dire aspetta i 12 mesi per darti un giudizio definitivo. Poi per quando riguarda un 2 intervento ti posso dire che 8-9-10-11 luglio c’è la conferenza di Hasson a Roma la visita e gratuita, chi meglio di lui può dirti se sei un buon candidato ad un secondo intervento. Se la rsp del Doc e positiva alla visita (ovviamente se la fai) puoi programmare in futuro un 2 intervento da un top come lui..
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o la chierica è migliorata? ?
    In linea di massima sono d'accordo. Per casi "semplici" un low cost va bene. Per casi più particolari invece devi andare da uno con le palle
     
    .
  5. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe grazie davvero dell’info che
    Mi hai dato, sicuramente andrò all’incontro, anche per capire che cosa è successo sulla mia testa, perché c’è un buco che prima non c’era e se vale la pena fare un repair e chiudere davvero una volta per tutte con questa piaga.

    C’è un ragazzo sul forum che aveva stessa situazione del crown, a 6 mesi era quasi chiuso ( operato da un top turco) quindi... saró un caso lento? Mah! Io credo poco ai miracoli e quindi inizio a valutare la peggiore delle ipotesi.
    Poi se spuntano ben venga.

    La vita mi ha graziato con un aga che non colpiva le zone ad impatto visivo, quindi quasi nessuno se ne accorto fino all’intervento.

    Oggi pagherei oro per avere avuto il classico indietreggiamento frontale o lo svuotamento totale del crown ma avendo tutti i restanti sani e forti.
     
    .
  6. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    Sono stato dalla mia tricologa e dopo la dermoscopia mi conferma che ho avuto un’abbondante caduta in tutta la testa.
    Infatti ingrandendo si vedevano i bulbi dormienti senza capelli, dove lei dice che cresceranno di nuovo infatti come scrivevo post fa, mi vedevo meglio il mese scorso rispetto ad adesso.
    le ultime Foto che ho messo mostrano un’area molto peggiorata.

    Per quanto riguarda il trapianto, lei mi consiglia di attendere tutto il processo di ricrescita e poi fare un secondo intervento per chiudere con altre 1500 uf.
    È convinta che migliorerò e che questi che mi sono caduti ricresceranno così da farmi bastare quelle poche per finire il lavoro.

    Ovviamente io la vedo molto più critica e opterei sempre più a una trico e rasato. Vedremo che succede.

    Ah dovrò tornare, quando ricresceranno i miei dall’effluvio, a rimettere il minoxidil per proteggere quei miei agati rimanenti a essere più spessi e più resistenti.
     
    .
  7. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi ricordo le conferenze in Italia del dott.Acar di Microfue-Cosmedica a Catania il 19/06 e a Napoli il 22/06... chiunque voglia partecipare mi contatti in pvt
     
    .
  8. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, do un piccolo aggiornamento.

    7 mesi e mezzo circa.
    Per quanto i capelli trapiantati piano piano crescevano, sto subendo un fortissimo effluvio.
    I capelli cadono da tutta la parte superiore del capo e anche dai lati.

    Sto cercando la causa scatenante, stamattina ho fatto le analisi prescritte dal dott Gigli e anche un emocromo completo, per vedere se è dovuto a qualche problema di carenze.

    A 6 mesi dal trapianto stavo bene, a 1 mese e mezzo di distanza mi sono rimasti pochissimi capelli.
    Stasera inizio il locoidon..

    Il morale è a terra.. non so da cosa dipenda il tutto.
    Mi sono operato ad ottobre per vivere la prima estate serena.. invece sto molto peggio del pre-intervento
     
    .
  9. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat stai calmom giugno e luglio sono 2 mesi....
     
    .
  10. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatBC @ 8/6/2018, 11:31) 
    Buongiorno, do un piccolo aggiornamento.

    7 mesi e mezzo circa.
    Per quanto i capelli trapiantati piano piano crescevano, sto subendo un fortissimo effluvio.
    I capelli cadono da tutta la parte superiore del capo e anche dai lati.

    Sto cercando la causa scatenante, stamattina ho fatto le analisi prescritte dal dott Gigli e anche un emocromo completo, per vedere se è dovuto a qualche problema di carenze.

    A 6 mesi dal trapianto stavo bene, a 1 mese e mezzo di distanza mi sono rimasti pochissimi capelli.
    Stasera inizio il locoidon..

    Il morale è a terra.. non so da cosa dipenda il tutto.
    Mi sono operato ad ottobre per vivere la prima estate serena.. invece sto molto peggio del pre-intervento

    Ciao Pat;

    mandami pure tutte le foto all'indirizzo mail [email protected]... provvederò a girarle immediatamente al dottore.

    Il fatto che i capelli che cadano siano anche quelli ai lati dello scalpo e che questo accada a sette mesi mi fa supporre che vi siano cause endogene legate al forte effluvio.

    Non disperare....tutto è risolvibile...

    Stai tranquillo...siamo qui con te e per te!
     
    .
  11. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok pomeriggio mi faccio le foto e te le mando!
    Ho già contattato la clinica comunque, prima o poi mi risponderanno.,

    Praticamente sul front è ricresciuto tutto, infatti sto facendo un riporto con quelli trapiantati davanti.

    Dietro magari ci vuole ancora tempo.. ma il problema è questo mega diradamento improvviso dove non sappiamo le cause scatenanti.

    Una settimana fa ho fatto un controllo qui a Roma e dalla dermoscopia risultavano tantissimi bulbi dormienti. ( i non trapiantati)

    Venerdì arriveranno le analisi.. non so più
    Che pensare.

    Aggiungo che il diradamento sta colpendo anche i trapiantati.
     
    .
  12. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatBC @ 8/6/2018, 12:08) 
    Ok pomeriggio mi faccio le foto e te le mando!
    Ho già contattato la clinica comunque, prima o poi mi risponderanno.,

    Praticamente sul front è ricresciuto tutto, infatti sto facendo un riporto con quelli trapiantati davanti.

    Dietro magari ci vuole ancora tempo.. ma il problema è questo mega diradamento improvviso dove non sappiamo le cause scatenanti.

    Una settimana fa ho fatto un controllo qui a Roma e dalla dermoscopia risultavano tantissimi bulbi dormienti. ( i non trapiantati)

    Venerdì arriveranno le analisi.. non so più
    Che pensare.

    Aggiungo che il diradamento sta colpendo anche i trapiantati.

    Che sul front sia ricresciuto tutto è davvero una grande notizia....il vertex, si sa, è più lento e bisogna attendere... l'importante ora è capire la causa di questo massiccio effluvio....
    Dai... attendo foto e risultato analisi!!! 💪🏼
     
    .
  13. PatBC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adwest le ho appena scritto. Grazie!
     
    .
  14. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pat,
    Ci sono novità? Anche io mi sto ritrovando una situazione analoga alla tua. Infatti ho notato un forte effluvio a quasi 7 mesi ( a 6 mesi andava benissimo).
     
    .
  15. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat facci sapere
     
    .
154 replies since 6/11/2017, 18:58   20198 views
  Share  
.
Open chat