REPORT DI FRASPAIN

2235 grafts FUE (di cui 1335 Bht da barba) con Dr.Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fraspain
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie First-duty per avere inserito i dati dell'operazione.
    In estrema sintesi, rimandandovi a più tardi per un futuro e più dettagliato aggiornamento:
    - l'intervento è finito, oggi è il terzo giorno ed incontrerò il dottore fra qualche ora solo per togliere il bendaggio e ricevere le ultime istruzioni.

    Nei giorni precedenti accadeva.....

    - Primo giorno: la mia donor è stata giudicata povera, maltrattata ed in condizioni decisamente inferiori rispetto a quelle che ci si poteva aspettare guardando le foto. Ha potuto dare per il repair solo 900 delle 1200 graft inizialmente preventivate a distanza.
    Ad un certo punto della fase delle estrazioni il dottore ha detto: "basta, mi dispiace, ma non posso andare oltre".
    Altra brutta notizia: anche la densità nelle zone da trattare in ricevente pare decisamente bassa, si parla di circa 10 graft a cm2 in hair line.
    Un brutto colpo per me e la necessità di rivedere con Kaan tutti i nostri piani iniziali.


    - Secondo giorno, per fortuna dalla folta barba si sono potute estrarre ben 1335 graft che hanno un pò compensato la bruttissima notizia del giorno precedente.
    - il calibro del mio capello è sembrato buono;
    - lo stato di salute delle 900 graft dalla donor è stato giudicato molto buono.
    - considerati i problemi in donor si è abbandonato il progetto di inserire qualche graft per fare una scar revision o per tappare un piccolo buchino nel crown visibile solo a capello molto corto (il taglio più corto che ho fatto prima di venire ad Ankara). Tutte le 2235 graft sono andate quindi a dare densità a mid ed hair line.
     
    .
181 replies since 10/11/2017, 11:25   31122 views
  Share  
.
Open chat