Finasteride Gel ( Primi sei mesi )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (higuain69 @ 26/11/2017, 09:50) 
    Al settimo mese ha i capelli lunghi
    Ovvio che sembra più coperto

    Beh nel mio caso la lunghezza è la stessa dopo 6 mesi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Novità?
     
    .
  3. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 9/7/2018, 03:12) 
    Novità?

    Ciao ad oggi sono al 14 mese di utilizzo di finasteride gel,la situazione sembra essersi stabilizzata, nel senso che un recupero rispetto alla situazione di partenza c'è stato...ma sicuramente nn tale da escludere il trapianto!certo è che la situazione non è peggiorata e già questo secondo me è tanto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Quindi rispetto alla foto di novembre non hai avuto ulteriori miglioramenti ?
     
    .
  5. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 9/7/2018, 09:09) 
    Quindi rispetto alla foto di novembre non hai avuto ulteriori miglioramenti ?

    Sì miglioramenti ci sono stati ti allego le foto, ti dico che ae sembra aver recuperato più nella zona centrale che dietro, evidentemente in questa zona i bulbi semivivi erano pochi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ottimo. Se hai un report o metti qualche foto sarebbe perfetto.
     
    .
  7. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 9/7/2018, 21:11) 
    Ottimo. Se hai un report o metti qualche foto sarebbe perfetto.

    Ecco le foto...a sx Maggio 2017 a dx maggio 2018
    Attached Image
    IMG_2018-07-09_18-47-27

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il miglioramento c è ,ma è facile da applicare dato che non hai capelli cortissimi?
     
    .
  9. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morettino @ 10/7/2018, 03:02) 
    Il miglioramento c è ,ma è facile da applicare dato che non hai capelli cortissimi?

    Sì..apro le file e lo applico... l'unica cosa che quando si è asciugata lascia una leggera patina bianca,che con un passaggio di mano umida va via senza Problemi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Miglioramento evidente. A rigor di logica avrebbe dovuto chiuderti anche dietro dato che mi sembra a occhio di vedere miniaturizzati e comunque un lieve miglioramento anche lì sembra esserci stato, chissà che nei prossimi sei mesi magari ti riservi delle sorprese.
    Per applicarla io la metto dopo la doccia a capelli umidi, creando con un pettine righe verticali e applicando con i polpastrelli, Si assorbe subito e non sporca per niente i capelli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Anche io uso finasteride da 4 mesi per mantenimento e devo dire che mi trovo molto bene
     
    .
  12. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 10/7/2018, 08:54) 
    Miglioramento evidente. A rigor di logica avrebbe dovuto chiuderti anche dietro dato che mi sembra a occhio di vedere miniaturizzati e comunque un lieve miglioramento anche lì sembra esserci stato, chissà che nei prossimi sei mesi magari ti riservi delle sorprese.
    Per applicarla io la metto dopo la doccia a capelli umidi, creando con un pettine righe verticali e applicando con i polpastrelli, Si assorbe subito e non sporca per niente i capelli.

    Sì infatti sto proseguendo proprio perché mai dire mai.... magari avviene il miracolo hahah;)
    Riguardo l'applicazione a capello umido...rubo l'idea, soprattutto se mi confermi che nn lascia patina...;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    È molto comodo, dopo 5 minuti neanche asciughi col phon e sei a posto. Patina non l’ho notata, la noto col minox che applico la mattina, lascia i capelli con un leggerissimo alone biancastro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hai avuto effetti collaterali dopo il primo mese?
     
    .
  15. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappa15 @ 10/7/2018, 16:14) 
    È molto comodo, dopo 5 minuti neanche asciughi col phon e sei a posto. Patina non l’ho notata, la noto col minox che applico la mattina, lascia i capelli con un leggerissimo alone biancastro.

    Io uso solo finasteride, a tal proposito ti pongo una domanda, ma il minox è per il mantenimento? A me così hanno detto...
     
    .
61 replies since 17/11/2017, 15:55   16438 views
  Share  
.
Open chat