Report di Fabrizio--66

4600 grafts FUE + 3000 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colombiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazzi...Fabrizio scusa ma le crosticine sono giá cadute tutte?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Colombiano, sì sono già cadute tutte, ora non so se è positivo o negativo... in ogni caso io cicatrizzo molto velocemente. Speriamo bene...

    Aggiungo che per ora sono caduti pochissimi trapiantati!?!
     
    .
  3. colombiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    te lo chiedevo perche ad un mio amico che si é operato da serkan gli sono cresciuti senza cadere i trapiantati potrebbe succederti lo stesso...sabbe fantastico per te...in ogni casi tieni duro 💪
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Darkness

    Group
    Member
    Posts
    2,030
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I trapiantati cadono mediamente dalla terza settimana fino un mese e poco oltre.. È presto ancora

    Edited by Rayden2156 - 8/12/2017, 13:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    sarebbe fantastico veramente, e inizio anche a sperarci perchè oggi a 14gg continuano ad essere tutti li e sono anche cresciuti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabrizio--66 @ 8/12/2017, 13:07) 
    sarebbe fantastico veramente, e inizio anche a sperarci perchè oggi a 14gg continuano ad essere tutti li e sono anche cresciuti!

    14 giorni sono ancora pochini secondo me però è un buon segno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio, tra un paio di settimane vado anch'io da loro. Vorrei chiederti un chiarimento in merito al primo messaggio del tuo report. In un passaggio dicevi che il dottor serkan ti ha rassicurato che la natura dei bulbi ti avrebbe permesso una buona densità. Vorrei capire a che cosa si riferiva e ti riferivi con natura dei bulbi. Se riferito al fatto che provengono dalla zona posteriore o riferendosi alla tua tipologia di bulbi che risulta particolarmente adatta. Fammi sapere e tienici aggiornati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Ned, più precisamente il dottore ha apprezzato che la mia donor era molto folta, con capelli di buon calibro e dopo il prelievo, quando è passato a supervisionare, mi ha detto che erano molte grafts con capelli doppi e tripli. In aggiunta c'è stata la mia scelta di far innestare tutti i 4600 bulbi nella parte frontale tralasciando la chierica. Considera che già tale scelta ha aumentato la densità in quanto i bulbi sono stati ripartiti su una superficie inferiore.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    18° giorno
    Attached Image
    18° giorno

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    18° giorno
    Attached Image
    18° giorno 2

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    18° giorno
    Cosa ne pensate, molti sono caduti ma ancora c'è una buona densità, positivo o negativo? Grazie
    Attached Image
    18° giorno 1

     
    .
  12. colombiano
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabrizio anche se cadranno tutti secondo me hai avuto un buon attecchimento....💪 tieni duro ricresceranno presto...
     
    .
  13. Lollo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra vada Alla,grande, ovviamente è presto ma x ora mi piace
     
    .
  14. megalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio,scusami, volevo chiederti un'info. Mi sta venendo una paranoia sul fatto che, nn essendomi stata trattata la chierica, che é rimasta pertanto diradata, adesso si nota una evidente differenza con la parte trapiantata. Come una linea netta che separa il mid dal vertex, che risulta molto artificiosa e sgradevole. Mi pare una situazione paragobabile alla tua delle prime foto post opeatorie.
    Volevo una tua opinione...questo "stacco" migliora con la caduta delle crosticine? No, altrimenti io nn esco piú di casa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +2
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    in effetti ciò che dice Megalo è vero, e credo sia un problema di tutti gli interventi in due fasi (ho visto diversi filmati di dott. Lorenzo in cui era altrettanto chiaro). Magari qualcuno del forum più esperto di noi può aiutarci a capire.
     
    .
834 replies since 27/11/2017, 00:50   189060 views
  Share  
.
Open chat