Dr. Kaan Pekiner 3256 graft FUE (di cui 1121 BHT da Barba) SECOND SURGERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (General_Francis_X_Hummel @ 5/1/2018, 07:47) 
    CITAZIONE (first_duty @ 3/1/2018, 19:22) 
    Sì rinforzo tempia destra:

    CITAZIONE
    OBIETTIVI DELL'INTERVENTO:
    Il paziente si è sottoposto ad una ricostruzione del crown e ad un rinforzamento della prima linea della tempia destra.

    grazie mille first,
    piccola svista da parte mia sugli obbiettivi della surgery

    per il crown si è optato per il disegno a spirale?

    Sì, in mancanza di richieste particolare il dottore esegue il classico disegno a spirale per il crown, cercando di riprendere quella che era la conformazione originale.
     
    .
  2. ludovichino
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è gonfiato nel post?

    ha lamentato qualche dolore o fastidio durante per le punture dellanestesia o per altro?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Evidentemente le esigenze del paziente erano altre ma io non mi farei mai sfigurare la barba in questo modo, contento lui...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ludovichino @ 18/1/2018, 11:15) 
    si è gonfiato nel post?

    ha lamentato qualche dolore o fastidio durante per le punture dellanestesia o per altro?

    No in questo caso nessun gonfiore.

    Le punture d'anestesia piccano, è inevitabile, ma nulla di tremendo

    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 18/1/2018, 17:57) 
    Evidentemente le esigenze del paziente erano altre ma io non mi farei mai sfigurare la barba in questo modo, contento lui...

    Sfigurare mi sembra un termine eccessivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty @ 18/1/2018, 20:54) 
    Le punture d'anestesia piccano, è inevitabile, ma nulla di tremendo

    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 18/1/2018, 17:57) 
    Evidentemente le esigenze del paziente erano altre ma io non mi farei mai sfigurare la barba in questo modo, contento lui...

    Sfigurare mi sembra un termine eccessivo.

    Quoto first duty,
    Considerate inoltre che il paziente è italiano e magari ci legge, un po' di tatto suvvia.
    E poi vi lamentate che la gente non apre i report e/o non li aggiorna :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 18/1/2018, 21:41) 
    CITAZIONE (first_duty @ 18/1/2018, 20:54) 
    Le punture d'anestesia piccano, è inevitabile, ma nulla di tremendo

    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 18/1/2018, 17:57) 
    Evidentemente le esigenze del paziente erano altre ma io non mi farei mai sfigurare la barba in questo modo, contento lui...

    Sfigurare mi sembra un termine eccessivo.

    Quoto first duty,
    Considerate inoltre che il paziente è italiano e magari ci legge, un po' di tatto suvvia.
    E poi vi lamentate che la gente non apre i report e/o non li aggiorna :angry:

    Parere personale, già dopo il primo prelievo vi erano evidenti white dots, dopo il secondo sarà ancor più impoverita. Se comunque ho offeso il paziente gli chiedo scusa.
     
    .
  7. ludovichino
        Like  
     
    .

    User deleted


    possibile non abbiano inventato una anestesia topica o qualcosa che ovvi al dolore delle punture che sembra molto forte a quanti dicono tutti?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Tornando alla barba, magari il paziente la pensa come me, che in 50 anni ho rasato la barba ogni santo giorno. Rarissimamente (1 - 2 volte all'anno) per impedimenti vari sarà capitato di arrivare a 48 ore senza radermi e sentirmi per questo motivo "sporco".

    Quando prima dell'operazione ho tenuto la barba per 7 giorni, come richiesto dal dottore, mi sentivo un barbone di strada.
    Ognuno credo abbia il suo look ideale. In questo caso il paziente, come me, probabilmente considera i peli da barba utili come quelli da spalla o petto. Io, entrando in sala operatoria, ha detto al dottore 2 cose:
    a) quando posso tagliarmi questa orrenda barba?
    b) prendi tutto quello che vuoi dalla barba perchè non me ne frega assolutamente nulla, anzi mi eviti quei 10 minuti al giorno di lametta e crema :D

    CITAZIONE (ludovichino @ 18/1/2018, 23:53) 
    possibile non abbiano inventato una anestesia topica o qualcosa che ovvi al dolore delle punture che sembra molto forte a quanti dicono tutti?

    Esiste e mi è stata messa dal dottore una crema anestetica che si spalma nella zona interessata e si tiene per circa 40 minuti. E' molto famosa tra le donne che fanno le punture di botox o i filler di acido ialuronico in viso, ma i suoi effetti sono molto blandi. Direi prossimi allo zero.
    Se ti metti su internet e cerchi qualcosa come "crema anestetica botox" presumo troverai centinaia di commenti perchè tutti i dermatologi ed i centri estetica del campo "rughe in viso" la usano.

    Edited by fraspain - 21/1/2018, 21:37
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    A me il risultato piace molto.
    Si alcuni chirurghi utilizzano una crema anestetica quando effettuano piccoli prelievi
     
    .
  10. ludovichino
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante punture vengono fatte e a che ritmo? tutte insieme o ogni tot di minuti?

    mi riferivo a qualcosa di veramente anestetizzante , quella di cui parli sarà la stessa che usano da sempre ma che non serve a niente .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Online
    Caso molto interessante.. certo che dopo il primo intervento in donor non si vede nulla! Aspettiamo aggiornamenti!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Se ricresceranno tutte le uf poste sul crown sarà una trasfigurazione del paziente in confronto al pre e dal punto di vista capillifero sarà un vero successo! Il mio commento sulla barba credo sia dettato dal fatto che a 22 anni ho ancora poca barba e vorrei tanto averla per potermela far crescere decentemente, poi ovviamente spero che dopo la guarigione della donor facciale il risultato sia comunque esteticamente gradevole :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Imperatorfaust, non preoccuparti che la barba arriverà. A 22 anni è solo questione di tempo.
    Sono i capelli che non tornano :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fraspain @ 22/1/2018, 18:10) 
    Imperatorfaust, non preoccuparti che la barba arriverà. A 22 anni è solo questione di tempo.
    Sono i capelli che non tornano :D

    Eh speriamo davvero che almeno posso compensare con la barba mannaggia :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Sembra un altro caso ben riuscito di qs dottore, seguo.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
111 replies since 2/1/2018, 21:39   21584 views
  Share  
.
Open chat