Dr. Kaan Pekiner 3256 graft FUE (di cui 1121 BHT da Barba) SECOND SURGERY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fraspain @ 19/1/2018, 09:33) 
    Tornando alla barba, magari il paziente la pensa come me, che in 50 anni ho rasato la barba ogni santo giorno. Rarissimamente (1 - 2 volte all'anno) per impedimenti vari sarà capitato di arrivare a 48 ore senza radermi e sentirmi per questo motivo "sporco".

    Quando prima dell'operazione ho tenuto la barba per 7 giorni, come richiesto dal dottore, mi sentivo un barbone di strada.
    Ognuno credo abbia il suo look ideale. In questo caso il paziente, come me, probabilmente considera i peli da barba utili come quelli da spalla o petto. Io, entrando in sala operatoria, ha detto al dottore 2 cose:
    a) quando posso tagliarmi questa orrenda barba?
    b) prendi tutto quello che vuoi dalla barba perchè non me ne frega assolutamente nulla, anzi mi eviti quei 10 minuti al giorno di lametta e crema :D

    Si e adesso cosa sei un pezzo di emmental?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gellone @ 20/2/2018, 23:58) 
    CITAZIONE (fraspain @ 19/1/2018, 09:33) 
    Tornando alla barba, magari il paziente la pensa come me, che in 50 anni ho rasato la barba ogni santo giorno. Rarissimamente (1 - 2 volte all'anno) per impedimenti vari sarà capitato di arrivare a 48 ore senza radermi e sentirmi per questo motivo "sporco".

    Quando prima dell'operazione ho tenuto la barba per 7 giorni, come richiesto dal dottore, mi sentivo un barbone di strada.
    Ognuno credo abbia il suo look ideale. In questo caso il paziente, come me, probabilmente considera i peli da barba utili come quelli da spalla o petto. Io, entrando in sala operatoria, ha detto al dottore 2 cose:
    a) quando posso tagliarmi questa orrenda barba?
    b) prendi tutto quello che vuoi dalla barba perchè non me ne frega assolutamente nulla, anzi mi eviti quei 10 minuti al giorno di lametta e crema :D

    Si e adesso cosa sei un pezzo di emmental?

    Se il paziente farò foto ad alta definizione con diversa luce, non quella bianca della clinica, i segni sono impercettibili, ci posso scommettere e spero che l utente tra qualche mese dopo la guarigione le possa inviare..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gellone @ 20/2/2018, 23:58) 
    Si e adesso cosa sei un pezzo di emmental?

    Libero di pensarla come credi.
    Io ho fatto il bht dallo stesso dottore. C'è anche tanto di foto della zona donatrice sul mio report a solo 1 mese dall'intervento. Sfido chiunque a trovare l'emmental :D o il minimo segno.

    Detto questo, se dovessi decidere tra avere qualche graffietto sotto il mento dove devi fare veramente delle acrobazie o metterti sottosopra per mostrare quella parte, oppure restare senza capelli in testa dove ti vedono a 100 metri, non avrei dubbi sul da farsi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Effettivamente i faretti bianchi della clinica accentuano la differenza di colore tra la pelle rigenerata dei prelievi e quella nativa.
    Il paziente stesso comunque dice che non si nota nulla nella vita di tutti i giorni, tanto che ha richiesto altri prelievi anche verso le guance in questa seduta. In questo caso i puntini bianchi sono accentuati dalla luce e consideriamo il fatto che dopo soli 6 mesi è normale che la pelle nuova abbia un colore leggermente più sbiadito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Fra un pó farò anch' io l'intervento dal dottor Kaan. Volevo sapere se il doc, da anche lozioni e shampoo per il dopo trapianto e altre medicine.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (volvo22 @ 25/2/2018, 12:20) 
    Fra un pó farò anch' io l'intervento dal dottor Kaan. Volevo sapere se il doc, da anche lozioni e shampoo per il dopo trapianto e altre medicine.

    Spruzzino, antibiotico, aspirina, foglio con istruzioni post operatorie..nient'altro mi pare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Anche crema Bepanthenol per la donor e alcune pasticche di paracetamolo da prendere in caso di dolore se non sbaglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie, quale shampoo mi consigliate e quale lozione per far staccare le crosticine nella ricevente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Lo shampoo consigliato dal dottore, da utilizzare una volta cadute le crosticine, è il Sebamed pH 5.5.
    Le crosticine vanno inumidite e trattate con la sola soluzione fisiologica ma se intorno al decimo giorno non si sono ancora staccate, si può applicare il bepanthenol per 5-10 minuti prima della doccia. Mai grattarle e mai direzionarci contro un getto d'acqua forte e diretto.
    Comunque le istruzioni post-operatorie vengono fornite in clinica.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie della risposta. La solizione fisiologica viene fornita dal doc? Vuol dire che il doc consiglia il lavaggio dei capelli con il sebamed, solo dopo la caduta delle croste e non prima? Tu sai dirmi come mai?
    Scusa se sono cosi preciso, ma vorrei avere tutto pronto prima dell' intervento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Si viene fornita dal dottore la soluzione fisiologica, insieme a crema Bepanthenol per la donor, pasticche di antibiotico, Aspirina e Paracetamolo come antidolorifico.

    Fino a quando le crosticine non sono cadute non si può riprendere la normale routine di lavaggio dei capelli proprio per la presenza delle crosticine stesse. Il dottore consiglia il Sebamed ma si possono utilizzare anche altri shampoo delicati adatti al post-operatorio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 18/1/2018, 17:57) 
    Evidentemente le esigenze del paziente erano altre ma io non mi farei mai sfigurare la barba in questo modo, contento lui...

    Commento assolutamente fuori luogo , soprattutto con i termini. Inoltre la barba è stata presa da una zona nascosta , la barba che conta è quella sulla faccia a mia avviso a livello estetico. Molto belle come intervento
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Si ha qualche aggiornamento per quanto riguarda il secondo intervento sul vertex?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Per adesso no, mi dispiace.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Peccato questo caso è molto interessante!
     
    .
111 replies since 2/1/2018, 21:39   21584 views
  Share  
.
Open chat