Report Masullo

piccolo intervento/prova 300 ufs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sarebbe interessante vedere foto del pre
     
    .
  2. fa b b b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luigi, vecchio compagno di sventura. Alla fine hai fatto il ritocchino. News? Dalle ultime foto non sembra sia andata bene. A questo punto mi chiedo dopo 2 interventi mal riusciti se non è possibile che tu non sia un buon candidato o che hai qualche patologia tipo licheni che compromette l’attecchimento. Cmq sia ti mando un abbraccio e spero che risolverai i tuoi problemi!
     
    .
  3. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi , siamo a 12 mesi quasi , speravo di risolvere un pochino invece purtroppo pochissima ricrescita 10/20% . Per ora con toppik rimedio ancora , ma credo debba andare da qualcuno veramente bravo per risolvere .
    Un abbraccio a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO

    IMG_20190212_183155_zpsbvvs7icn
     
    .
  5. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la foto pubblicata ragazzi , la luce accentua il rossore , quindi considerate una pelle meno infiammata . Risultato negativo chiaramente , la clinica disponibile a vedermi di persona .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tra l’altro dalle foto del post operatorio non sembra che il dottore abbia innestato a 60 Uf al cmq
     
    .
  7. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sembrano meno .
    La clinica mi ha fissato già un appuntamento , io vivo in spagna , ma non so cosa si potrebbe tentare considerando che mi restano piu o meno 2000 ufs e non mi farei comunque opera
    re di nuovo

    Tengo a precisare che il dottore e la clinica sono sempre a disposizione del paziente
     
    .
  8. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ti son cresciuti, caduti correttamente e poi non son ricresciuti? Come eè possibile..
     
    .
  9. pocho92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luigi volevo sapere quanto ti è venuto a costare questa prova di 300 gf
     
    .
  10. lenny23
        Like  
     
    .

    User deleted


    200 euro
     
    .
  11. pocho92
        Like  
     
    .

    User deleted


    lenny23 200 euro per 200 gf, Luigi ne ha messe 300 gf, perciò gli ho chiesto quanto gli è venuto a costare
     
    .
  12. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    200 euro solamente?
     
    .
  13. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi , non sono ricresciuti ! La pulizia delll' intervento faceva ben sperare ,ma nulla di fatto , tra un mese saró operato da un SuperTop , spero davvero di migliorare .
    Posterò il report , come sempre ma per ora non faccio il nome .
    Onore cmq al Dottor Masullo , con me non ha funzionato , con molti altri si bisogna darne atto . Erano 390 ufs mi sembra , prezzo sopra i 600 euro . Sono così contento di sottopormi al nuovo trap che nn mi importa nulla . Speriamo bene
     
    .
  14. pocho92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo auguro luigi in bocca al lupo ☺
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Scusa luigi, alla fine con 390ufs quante ore SEI stato sotto per questo intervento ridotto? Non è che per caso sia andato storto dal fatto che l'area ricevente non era stata rasata?
     
    .
29 replies since 16/1/2018, 17:17   9373 views
  Share  
.
Open chat