Metodo Rigenera

Infiltrazione di microinnesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Cosa dovrebbe accadere dopo, rispetto al video che abbiamo visto?
     
    .
  2. Barbuto66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkoal @ 24/1/2018, 21:54) 
    sinceramente barbuto, nella scheda del forum relativa sull'informazione e sui prezzi dei principali chirurghi non ho trovato le cliniche da te menzionate

    forse non leggi: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73874972

    1990 euro include:

    Trapianto
    Trasporto da e per l'aeroporto
    3 giorni d'hotel
    Kit post operatorio

    ed ancora https://bellicapelli.forumfree.it/?t=72514751

    La clinica offre un pacchetto da 1990 euro tutto compreso:

    * Servizio di accoglienza per i pazienti in aeroporto. Trasferimento in Hotel compreso. (A parte si può prenotare una guida/accompagnatore che conosce la città e che parla l’italiano, nel caso si sia intenzionati a conoscere la cittá di Istanbul)
    * Visita pre e post operatorie con il medico.
    * Gli esami del sangue.
    * L’intervento di trapianto di capelli, con tecnica FUE garantito al 100% (fino a 5000 grafts)
    * Trattamento PRP
    * Traduttore in lingua Italiana se necessario (disponibile anche in altre lingue).
    * Tutti i farmaci necessari post operatori.
    * Tutti i trasferimenti dall’hotel all’ospedale e viceversa.
    * Pernottamento in Hotel 5 stelle per 2 notti (con prima colazione e wireless incluso).

    Nell’importo sopra indicato è compreso il trapianto fino a 5.000 unità follicolari in una sola seduta

    addirittura fino a 5000 grafts visto che tu non credevi esistessero a 4000 grafts a quel prezzo

    e questi sono solo alcuni esempi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Mi era sfuggito. Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Avevo perso gli ultimi aggiornamenti, a Milano questo trattamento lo fa De Fazio e a Roma la Insalaco con Cole, bisognerebbe capire se li ci sono stati dei pazienti che ne hanno tratto giovamento ed esattamente dopo quanto tempo, riguardo alle cliniche low cost che con meno di 2000€ ti mettono 5000 graft secondo me un rischio c'è, ovvero quello di danneggiare la donor se il micromotore non viene adoperato alla perfezione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    DAVID, a ROMA sul sito della dott.ssa INSALACO è pubblicato il caso di un ragazzo indiano, mi sembra
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho speso quasi 4000€ in Italia e qst risultati o inversione della miniaturizzazione Nn ne ho visti proprio, mi hanno anche dato una lozione Conte ente vari elementi tra cui finasteride che ho usato x più di un anno cn zero risultati sia di mantenimento che miglioramento, la clinica completamente assente, mi dissero che ogni paziente veniva trattato diversamente in Qnt ognuno è diverso ma sia il che mio fratello abbiamo ricevuto le stesse identiche cose, soldi bruciati x qnt mi rifuarda
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plmntn1988 @ 30/1/2018, 08:44) 
    Io ho speso quasi 4000€ in Italia e qst risultati o inversione della miniaturizzazione Nn ne ho visti proprio, mi hanno anche dato una lozione Conte ente vari elementi tra cui finasteride che ho usato x più di un anno cn zero risultati sia di mantenimento che miglioramento, la clinica completamente assente, mi dissero che ogni paziente veniva trattato diversamente in Qnt ognuno è diverso ma sia il che mio fratello abbiamo ricevuto le stesse identiche cose, soldi bruciati x qnt mi rifuarda

    Se puoi dirlo chi era il Dott. che ti ha fatto questo trattamento?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non si può , lo dissi tempo fa e mi fu cancellato il msg, comunque il centro e in Lombardia , se fai una ricerca ci vuole poco a capire chi sia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Nessun nuovo caso?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    www.rigeneractiva.it/#
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    www.rigeneractiva.it/#
     
    .
  12. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai piantiamola è come il prp non fa assolutamente nulla fa arricchire solo questi centri
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esteban66 @ 14/3/2018, 22:57) 
    Dai piantiamola è come il prp non fa assolutamente nulla fa arricchire solo questi centri

    Perché dici questo? Tu l'hai fatto o conosci qualcuno che l'abbia fatto e a cui non é servito?
     
    .
  14. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tu puoi dire il contrario??
    Ovvero qualcuno che ha avuto risultati stupefacenti?? se davvero fosse una cosa valida credimi il tamtam mediatico avrebbe fatto già salire la cosa in maniera esponenziale in tutti i forum... invece non se ne sente parlare da nessuna parte... quindi come tutte le altre scemate che illudono la gente non funziona o vale pochissimo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esteban66 @ 22/3/2018, 19:04) 
    E tu puoi dire il contrario??
    Ovvero qualcuno che ha avuto risultati stupefacenti?? se davvero fosse una cosa valida credimi il tamtam mediatico avrebbe fatto già salire la cosa in maniera esponenziale in tutti i forum... invece non se ne sente parlare da nessuna parte... quindi come tutte le altre scemate che illudono la gente non funziona o vale pochissimo

    Ovvio che non posso dire il contrario, sono in contatto con tre persone del forum in privato che me ne parlano bene, tre casi non sono nulla, questo metodo é arrivato in Italia a novembre per cui secondo il protocollo bisogna aspettare sei mesi per apprezzare i risultati. La discussione l'ho aperta proprio per riuscire a catturare qualcuno che l'avesse fatto e che me ne possa parlare bene o male non mi interessa ma che almeno mi dia un feedback. Se poi ci fossero delle foto sarebbe un sogno. Io vorrei provare ma Sono titubante a buttare i soldi senza la sicurezza del risultato è la sicurezza ce l'avrò dopo almeno 30 testimonianze positive a fronte di massimo 2/3 commenti negativi.
     
    .
80 replies since 23/1/2018, 14:45   23209 views
  Share  
.
Open chat