Dr. Kaan Pekiner 3001 grafts FUE dense pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbi76_ @ 11/4/2021, 11:37) 
    Invece io sono controcorrente continuo ad avere dei dubbi non sono convinto. Quando apre la linea dei capelli c'è uno spazio immenso. Non è naturale. Certo i capelli più spessi presi da dietro nel complesso creano un effetto massa. Ma ad un occhio attento, come il mio dopo 20 anni che seguo il trapianto e le cure calvizie, non c'è naturalezza.

    Perdonami non ho capito dove percepisci la mancanza di naturalezza.
    Hanno pure postato un video dal vivo che parla chiaro circa l'eccellente risultato di questo ht.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Percepisco la mancanza di naturalezza per il fatto che, oltretutto questo dovrebbe essere uno dei casi di maggior riuscita dell'intervento, vedo i capelli distanziati e non posizionati piu vicini in modo naturale. Certo, essendo presi da dietro dove sono più spessi, nel complesso visti da sopra si crea un bel effetto massa, ma quando con il pettine si sposta una linea si vede un abisso. Cioè il risultato di massa capillare è abbastanza buono ma è diverso dal naturale, in esso è ottenuto con capelli piu fini, in numero maggiore e più ravvicinati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sono d`accordo sul fatto che a volte si vedono in prima linea dei capelli troppo spessi che non danno naturalezza, infatti se mai dovessi decidere di fare il grande passo spero sia possibile chiedere che in prima linea vengano innestati capelli piu` sottili in modo da sfumare rendendo l`hairline diciamo irregolare.

    Sul fatto che si veda un abisso in questo caso particolare non sono d`accordo, anche sulle donne non affette da aga separando i capelli si crea questo effetto, non siamo mica scimmie.

    Detto questo il risultato che ha ottenuto il paziente e` davvero bello.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteYuma @ 11/4/2021, 22:01) 
    Sono d`accordo sul fatto che a volte si vedono in prima linea dei capelli troppo spessi che non danno naturalezza, infatti se mai dovessi decidere di fare il grande passo spero sia possibile chiedere che in prima linea vengano innestati capelli piu` sottili in modo da sfumare rendendo l`hairline diciamo irregolare.

    Sul fatto che si veda un abisso in questo caso particolare non sono d`accordo, anche sulle donne non affette da aga separando i capelli si crea questo effetto, non siamo mica scimmie.

    Detto questo il risultato che ha ottenuto il paziente e` davvero bello.

    Mi hai dato una risponsta che mi convince, però tu guarda attentamente il video e soffermati al secondo 37. C'è un buco bello e buono, mancano diversi capelli secondo me lì, e questo non crea un effetto naturale. Se una ragazza mi accarezzasse i capelli ed avessi una situazione così sarei terrorizzato
     
    .
123 replies since 3/3/2018, 22:51   30852 views
  Share  
.
Open chat