Dr. Kaan Pekiner 3001 grafts FUE dense pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 5/3/2018, 14:17) 
    Senza pettinino sarebbe proprio il taglio a zero quindi, pensavo che ci si facesse solo barba con quel tipo di regolazione.
    Ho sentito il dottore, va bene lo stesso dal terzo mese in poi.

    beh a macchinetta non è proprio a zero come con lametta, io mi rasavo ogni inizio mese per vedere più chiaramente i progressi alla fine appunto di ogni mese..e onestamente non vedo l'ora di tagliarli. :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Per essere al quarto mese, bene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bene molto bene! Un bel futuro per questo doc 👌
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Anche a me non dispiace questo dottore, ma occhio ai facili entusiasmi, perché purtroppo in questo forum funziona così.Ci sono mesi di entusiasmo generale, anche sacrosanti, perché giustificati da più report e quindi dai FATTI, poi basta UN intervento andato male a un membro del forum, specie se è un utente di lunga data e conosciuto, che ecco che cominciano le denigrazioni e gli insulti al dottore, e improvvisamente gli danno del macellaio, incompetente e anche insulti peggiori.Ed ecco che in brevissimo tempo il dottore è schifato dalla buona maggioranza del forum e nessuno impedisce queste gogne
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Verissima questa cosa perché pultroppo anche ai migliori capita di sbagliare come in ogni ambito però leggere dagli utenti l umanità e soprattutto la sua maniacale precisone nel lavoro che svolge fa ben sperare la scuola e buona kesser e hlc se non sbaglio quindi complimenti a lui e a chi gli ha dato fiducia e faccio i mie migliori auguri
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi G @ 10/3/2018, 19:57) 
    Anche a me non dispiace questo dottore, ma occhio ai facili entusiasmi, perché purtroppo in questo forum funziona così.Ci sono mesi di entusiasmo generale, anche sacrosanti, perché giustificati da più report e quindi dai FATTI, poi basta UN intervento andato male a un membro del forum, specie se è un utente di lunga data e conosciuto, che ecco che cominciano le denigrazioni e gli insulti al dottore, e improvvisamente gli danno del macellaio, incompetente e anche insulti peggiori.Ed ecco che in brevissimo tempo il dottore è schifato dalla buona maggioranza del forum e nessuno impedisce queste gogne

    Ognuno di noi dovrebbe ragionare con la propria testa, visionando i casi e la metodologia di lavoro di ogni singolo doc. Ho visto casi di koray che non mi sono piaciuti, ma comunque mi sono affidato a lui! Il trapianto è una possibile soluzione alla calvizia, può uscire maluccio a chiunque, indipendentemente dalla mano del dottore!
    Quindi bisogna essere molto realisti sia nel pre ht che nel post, non sono mai stato per i pareri troppo positivi o troppo drastici! Ma per quello che propone questo doc sul forum è difficile non parlarne bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento a 5 mesi

    Whats_App_Image_2018-03-20_at_08.05.31
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 20/3/2018, 14:21) 

    Come volevasi dimostrare sta uscendo un ottimo lavoro. Questo doc e molto in gamba e mi ispira molta fiducia , lui è Koray sono quelli a cui mi affiderei . Davvero molto bello.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 10/3/2018, 20:12) 
    Verissima questa cosa perché pultroppo anche ai migliori capita di sbagliare come in ogni ambito però leggere dagli utenti l umanità e soprattutto la sua maniacale precisone nel lavoro che svolge fa ben sperare la scuola e buona kesser e hlc se non sbaglio quindi complimenti a lui e a chi gli ha dato fiducia e faccio i mie migliori auguri

    Probabilmente il doc era la "punta di diamante" del HLC, quindi poteva permettersi di aprire la sua clinica in proprio.

    CITAZIONE (mirtil @ 20/3/2018, 14:24) 
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 20/3/2018, 14:21) 

    Come volevasi dimostrare sta uscendo un ottimo lavoro. Questo doc e molto in gamba e mi ispira molta fiducia , lui è Koray sono quelli a cui mi affiderei . Davvero molto bello.

    Io inizialmente ero indeciso tra Keser, Koray e appunto Kaan.
    Ho escluso Keser per primo perché l'intervento appunto fatto su First non mi aveva convinto(ovviamente può succedere a tutti che qualcosa non ricresca però quella è stata una nota "stonata" che mi ha fatto desistere, senza mettere in dubbio la sua bravura ovviamente.), restavano Koray e Kaan ed è stata una bella "lotta", ho confrontato i lavori di entrambi ed erano praticamente sullo stesso livello di qualità, Kaan però essendo in promozione era davvero molto competitivo come prezzi quindi ne ho approfittato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ottima scelta.

    Prima o poi faranno dei voli diretti dall'Italia. Si spera.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si, in questo caso ha dipeso il prezzo per me, bravissimi entrambi comunque.
    Sul volo comunque tranquillo, una volta arrivati a Istanbul c'è un addetto messo lì apposta chiedendo le destinazioni, se sa che vai ad Ankara e mostri il biglietto ti fa saltare tutte le file di controllo.
    Evidentemente più di qualcuno si deve essere lamentato per aver perso il volo è sono corsi ai ripari. :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Buono a sapersi. Grazie Pupino
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ottima questa cosa nel saltare le file in aeroporto cmq a 5 mesi bellissimon lavoro
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E sto cazzi... lasciatemi passare il francesismo 😁. A 5 mesi che dire... wonderful!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti

    io che mi sono rovinato con Kul..maledizione
     
    .
123 replies since 3/3/2018, 22:51   30852 views
  Share  
.
Open chat