La torta e enorme
    Adesso è bisness

2. Mister Astley

User deleted

il bisness dela kalvizia

3.     Like  

Group

Status
    a me se da risultati pressapoco come il minoxidil senza farmi diventare la testa melmosa, ricomincio la cura. Sennò amen. Divneterò calvo. Che vuo i fare? Se avrò i soldi farò il trapianto. Tanto per l'aga non ci sarà mai una cura. Pensare che un processo genetico sia risolvibile con una pasticca è utopia.
    Sinceramente penso che si debba investire il grosso della ricerca su tecniche di autotrapianto veloci ed economiche.
    Come ho detto qualche post fa chi è che non spenderebbe2,5/3 anche 4 mila euro se avesse certezza al 99% di riavere una testa normale?

Edited by Daniele Sturba - 15/4/2018, 19:49

4.     Like  

Group

Status
    Grazie per le informazioni Andrea. Suppongo dovremo aspettare per provare con mano l'efficacia di sta lozione ormai denigrata.
    Non ha senso che fidia si tenga pure le foto migliori che sarebbero servite a fare un'ottima pubblicità al prodotto.
    C'è qualcosa di sbagliato... ma la verità verrà fuori solo ad autunno 2018.

5. ad3

User deleted

CITAZIONE (Geralt95 @ 15/4/2018, 19:26) 
    Grazie per le informazioni Andrea. Suppongo dovremo aspettare per provare con mano l'efficacia di sta lozione ormai denigrata.
    Non ha senso che fidia si tenga pure le foto migliori che sarebbero servite a fare un'ottima pubblicità al prodotto.
    C'è qualcosa di sbagliato... ma la verità verrà fuori solo ad autunno 2018.

ti avevo comunque detto di frenare troppo gli entusiasmi visto che sembravi così convinto. Aspettiamo evoluzioni

6.     Like  

Group

Status
    Quoto DANIELE. Sarebbe opportuno investire su tecniche di ht veloci, sicure ed economiche possibilmente. Sottoporre il paziente a 8 -9 ore di intervento non è una passeggiata

7.     Like  

Advanced Member

Group

Status
    Anonymous
    Come detto da qualcuno l uscita in autunno è strategica perche in quel periodo c è spesso effluvio stagionale: quindi magari dopo 3/4 mesi di lozione può esser che ci sia miglioramento quando in realtà si è solo usciti dall effluvio

8. ad3

User deleted

credo che qualcuno domani dovrà dare spiegazioni. Colui che ha scritto la settimana scorsa deve dirci qualcosa se non ha lo coscienza sporca

9.     Like  

FONDATORE DI BELLICAPELLI

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea9339 @ 15/4/2018, 19:02) 
    G. Brotzu says that the statistics has been missunderstood. The hairgrow for the testers after 6 months is 11% (I don't know if that's a good or bad number, because I have no idea who the testers are and their backgrounds or if it's the testers that we saw yeasterday... but he said that the results are the same for male and female).

There will not come any new/updated data with results from testers who has been using the lotion for longer then six months. (I said that something people want to see). The respond was: "For us all this tests are enough."

I responded: "How come? People are reffering to the five years claim and want to see something like that." The answer I got was: "The people who use minoxidil and finisteride gives hart desise and hormonal problems" (That made me think: was this test more to examine any possible side effect according to the amount of the lotion that was used?"). He then said: "The five years of claims are me and two of my friends. Obviously is not possible use this data. All of us have restore only a few years of hair bald. Actually we do not loose hair. This is the perfect product for younger baldness, and to help the transplant to create a good vascular base."

I responded: "A few years, is it like 1,2...5?" The answer I was given was: "Near five".

My latest question was about maintenance. The answer: "Perfect. Is better use for two months the lotion daily, after is enough to use the lotion 2/3 days a week. We have 5 years of experience. During this period, we have not seen any sides or decrease in effectiveness."

Me: "People want evidence. More pictures!" The answer: "I suppose that Fidia will use the pictures during the marketing period." He couldn't tell me when that periods will begin because "We developed the lotion. We do not make marketing decsions".

Se volete posso tradurvi il testo in italiano anche se l'inglese di chi ha risposto alle domande lascia un po a desiderare

gif-ralphIPardon

10. ad3

User deleted

grazie Bola, traducendo con google traduttore ho capito che tra c'è stato un 11% di ricrescita tra i tester...mi sembra un risultato assai basso, forse nemmeno da minoxidil

11.     Like  

Group

Status
    Ma veramente pensavate che una cura definitiva della calvizia poteva venire dall'Italia? 😂
    Suvvia ragazzi....

12.     Like  

Group

Status
    A parte che l' Italia ha portato a scoperte che hanno rivoluzionato il mondo, pensiamo solo al semplice motore a scoppio concepito da un fisico.
    Parlando di questa lozione, essendo cosmetico, immaginavo che non sarebbe stata rivoluzionaria come un intervento di stimolazione profonda tramite elettrodi nel cervello ma non capisco proprio cosa abbia portato la fidia a volerla commercializzare.
    Forse per persone che non hanno aga o alopecia areata o da stress potrebbe essere utile per il recupero, che comunque, ci sarebbe stato ugualmente.
    Spero ci siano test che possano smentirmi.

13. ad3

User deleted

CITAZIONE (82Johnny @ 15/4/2018, 23:21) 
    Ma veramente pensavate che una cura definitiva della calvizia poteva venire dall'Italia? 😂
    Suvvia ragazzi....

se la mettiamo su questo piano (molto basso) dico che la cura definitiva della CALVIZIA non è possibile trovarla perchè non esiste questa patologia

14.     Like  

FONDATORE DI BELLICAPELLI

Group
    Administrator

Status
    Anonymous
    Questa è la traduzione del testo in inglese che se non ho mal capito è un intervista fatta da un utente americano al dottor Giuseppe Brotzu (figlio del dottore), con domande relative alla presentazione al Sitri del padre Giovanni.

G. Brotzu says that the statistics has been missunderstood. The hairgrow for the testers after 6 months is 11% (I don't know if that's a good or bad number, because I have no idea who the testers are and their backgrounds or if it's the testers that we saw yeasterday... but he said that the results are the same for male and female).

Il Dr.Giuseppe Brotzu sostiene che i dati mostrati siano stati mal interpretati. Il tasso ricrescita nei soggetti su cui è stato testato il prodotto per 6 mesi è dell'11% (non ho idea se questo sia un dato positivo o negativo, perchè non so chi siano le persone su cui è stato testato il prodotto e la loro storia personale e non so nemmeno se siano coloro di cui sono state mostrate le immagini ieri....il dottore mi ha detto che i risultati sono gli stessi per gli uomini e le donne)

There will not come any new/updated data with results from testers who has been using the lotion for longer then six months. (I said that something people want to see). The respond was: "For us all this tests are enough."

Non ci saranno altri aggiornamenti relativi ai risultati raggiunti da possibili utilizzatori che abbiano usato la lozione per più di 6 mesi (ho riferito al dottore che questo era qualcosa a cui le persone erano molto interessate). La risposta del dottore è stata "i risultati dei test che abbiamo sono sufficienti per noi"

I responded: "How come? People are reffering to the five years claim and want to see something like that." The answer I got was: "The people who use minoxidil and finisteride gives hart desise and hormonal problems" (That made me think: was this test more to examine any possible side effect according to the amount of the lotion that was used?"). He then said: "The five years of claims are me and two of my friends. Obviously is not possible use this data. All of us have restore only a few years of hair bald. Actually we do not loose hair. This is the perfect product for younger baldness, and to help the transplant to create a good vascular base."

Ho risposto: "Come è possibile? Le persone ricordano quanto lei aveva affermato in passato ovvero che si sarebbero potuti recuperare i capelli persi negli ultimi 5 anni, e si aspettano di vedere testimonianze di quanto da lei sostenuto"

La risposta del Dr.Brotzu è stata: " Le persone che utilizzano Minoxidil e Finasteride possono soffrire di problemi cardiaci e disordini ormonali". Il dottore ha aggiunto: " Quando parlavo di recupero dei capelli persi negli ultimi 5 anni mi riferivo alla mia personale esperienza e a quella di due miei amici. Ovviamente non è possibile utilizzare questi dati. Tutti noi abbiamo avuto un recupero, ritornando ad una situazione simile a quella che avevamo qualche anno prima. Al momento nessuno di noi perde più capelli. Il prodotto è perfetto per soggetti giovani ad uno stadio non avanzato di calvizie e per aiutare a creare una rete vascolare per i possibili capelli trapiantati"

I responded: "A few years, is it like 1,2...5?" The answer I was given was: "Near five".

La mia domanda è stata "siete ritornati a livello di capelli alla situazione di quanti anni fa ? 1,2..5?" La risposta che mi ha dato il Dr.Brotzu è stata "Circa 5 anni fa"

My latest question was about maintenance. The answer: "Perfect. Is better use for two months the lotion daily, after is enough to use the lotion 2/3 days a week. We have 5 years of experience. During this period, we have not seen any sides or decrease in effectiveness."

La mia ultima domanda riguardava il mantenimento. La risposta che mi è stata data dal dottore: " Perfetto, è meglio usare la lozione tutti i giorni per 2 mesi successivamente è sufficiente utilizzare la lozione 2 o 3 volte a settimana. Abbiamo un'esperienza di 5 anni e non abbiamo sperimentato nessun effetto collaterale ne una diminuzione in termini di efficacia"

Me: "People want evidence. More pictures!" The answer: "I suppose that Fidia will use the pictures during the marketing period." He couldn't tell me when that periods will begin because "We developed the lotion. We do not make marketing decsions".

Ho chiesto infine: " La gente vuole prove, un maggior numero di fotografie". La risposta del dottore è stata: " Credo che Fidia mostrerà le fotografie durante il periodo di lancio del prodotto". Il dottore non è stato in grado di dirmi quando la lozione sarà commercializzata perchè: "Noi abbiamo sviluppato la lozione ma non siamo coinvolti nella commercializzazione e nelle decisioni di marketing"

Edited by BOLA - 17/4/2018, 02:39

15.     Like  

Group

Status
    Insomma, i risultati ci sono ma non è possibile verificarlo legalmente perché sono stati eseguiti su amici di amici.
    Almeno io ho capito questo. Contradditemi se sbaglio.

1690 replies since 13/4/2018, 19:04   283589 views
Open chat