LOZIONE BROTZU - RELAZIONE 14 APRILE 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhatHaveIDone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbeh quanto si esagera. Capisco che la presentazione sia stata molto amatoriale così come il fatto di presentare una foto sgranata ma non mi sembra che vogliano truffarci o simili, altrimenti perchè mettere quelle foto? Abbiamo avuto tentativi di nascondere la verità o mentire ben peggiori anche da altri ricercatori nostrani.

    Il punto è che in teoria la scienza dietro questa lozione ha senso more or less e i risultati femminili sono molto buoni a dire il vero da quelle foto. In ogni modo se mantiene senza sides sarebbe mica da buttare via. Peccato solo per come è stata gestita la cosa in modo molto amatoriale da parte di tutti.

    Poi non capisco l'arroganza e maleducazioni di alcuni che hanno fatto le domande a Brotzu. Domande senza neanche una logica completa...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Che si investa sul calcio ho seri dubbi, visto che i nostri settori giovanili sono in crisi.
     
    .
  3. WhatHaveIDone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inoltre dato che hanno risposto oggi secondo me qualcuno dovrebbe chiamare per fare sapere a Fidia che la gente vorrebbe più foto. Lo farei io ma sono all'estero al momento. In ogni caso ricordatevi il rispetto.

    Edited by BOLA - 17/4/2018, 02:43
     
    .
  4. beps63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei congressi medici si usano le statistiche, le foto le si usa in pubblicità.

    Leggetevi pagina 15 e 16. li capirete come funzionala lozione.

    Qui troverete cio che cercavate

    RISULTATO UTILIZZATORE 1 - IN 2 MESI

    brotzu1_zps9cxkztgn

    RISULTATO UTILIZZATORE

    Brotzu2_zpsc4frdtca

    Edited by BOLA - 17/4/2018, 03:02
     
    .
  5. mattia2550
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh le foto sembrano buone no ?
     
    .
  6. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto allora e' ancora da riconsiderare

    grazie beps per le info

    ma perche' non le hanno vedere prima
     
    .
  7. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché non sono mica ufficiali FIDIA. Noi vogliamo vedere le foto ufficiali. Contano quelle!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beps63 @ 16/4/2018, 18:22) 
    Dopo insulti ed altro vorrei dirvi qualcosa che non conoscete.
    Nei congressi medici si usano le statistiche, le foto le si usa in pubblicità.
    Leggetevi pagina 15 e 16. li capirete come funzionala lozione.
    Qui troverete cio che cercavate
    https://ufile.io/vw5ar
    https://uploadfiles.io/3jv0u
    https://uploadfiles.io/s0l69
    https://uploadfiles.io/htrb8

    Grazie per le foto, si ha idea sulla data di commercializzazione? Qui sul forum ho letto Ottobre 2018 lo puoi confermare?
     
    .
  9. mattia2550
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da dove vengono allora quelle foto ?
     
    .
  10. WhatHaveIDone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inoltre che la lozione faccia qualcosa è una cosa nota. Il problema è che le foto che sono state portate (almeno quella maschile dato che quella femminile è buona) non sono ottime. Le foto che hai postato adesso sono decenti ma purtroppo è impossibile trarre delle conclusioni dato che non sono scattate con stesse angolazioni\luci in uno studio (il progresso c'è ovviamente). Quello che servirebbe sono delle foto tipo quelle di Fidia ma in alta definizione. Allora si che tutti starebbero zitti davanti a foto simili.

    Inoltre si usano statistiche, hai ben detto ma certe affermazioni tipo "il diametro non cambia" sembrano strane considerando che nell'AGA i capelli dovrebbero diventare più spessi se ci si sta curando.

    Edited by BOLA - 17/4/2018, 02:44
     
    .
  11. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattia2550 @ 16/4/2018, 18:40) 
    Da dove vengono allora quelle foto ?

    Sono dei gruppi sperimentali che hanno clonato la lozione sulla base del brevetto pubblico.
    Sono per definizione non attendibili anche se in realtà lo sono. Non ha senso che fidia non abbia riscontrato questi risultati. Non è umanamente possibile. O sono degli incompetenti di dimensione cosmica, oppure ci stanno trollando i nostri stessi compagni di sventura che scrivono qua sul forum.
     
    .
  12. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhatHaveIDone @ 16/4/2018, 18:44) 
    Beps non ascoltare chi ti insulta, certa gente manca di rispetto per niente.

    Inoltre che la lozione faccia qualcosa è una cosa nota. Il problema è che le foto che sono state portate (almeno quella maschile dato che quella femminile è buona) non sono ottime. Le foto che hai postato adesso sono decenti ma purtroppo è impossibile trarre delle conclusioni dato che non sono scattate con stesse angolazioni\luci in uno studio (il progresos c'è ovviamente). Quello che servirebbe sono delle foto tipo quelle di Fidia ma in alta definizione.

    Inoltre si usano statistiche, hai ben detto ma certe affermazioni tipo "il diametro non cambia" sembrano strane considerando che nell'AGA i capelli dovrebbero diventare più spessi se ci si sta curando.

    Ad ogni modo spero che la gente smetta con gli insulti per niente. Buona giornata.

    quoto

    adesso calma e rispetto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma queste possono esser foto qualunque, anche quelle di un recupero con minox e fina.

    Ma di che parliamo!!!
     
    .
  14. mattia2550
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiliteIgnoto @ 16/4/2018, 18:48) 
    Ma queste possono esser foto qualunque, anche quelle di un recupero con minox e fina.

    Ma di che parliamo!!!

    Boh non vedo il senso che avrebbe beps a postarle, per ricevere altri insulti ? Ovviamente sono da prendere con le pinze però aspettiamo a giudicare, sia in positivo che in negativo
     
    .
  15. mattia2550
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma difatti non ho detto di crederci, ho detto solo che oramai la cosa migliore è aspettare tutto qua.
     
    .
1690 replies since 13/4/2018, 19:04   283571 views
  Share  
.
Open chat