LOZIONE BROTZU - RELAZIONE 14 APRILE 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beps63 @ 16/4/2018, 18:22) 
    Dopo insulti ed altro vorrei dirvi qualcosa che non conoscete.
    Nei congressi medici si usano le statistiche, le foto le si usa in pubblicità.
    Leggetevi pagina 15 e 16. li capirete come funzionala lozione.
    Qui troverete cio che cercavate
    https://ufile.io/vw5ar
    https://uploadfiles.io/3jv0u
    https://uploadfiles.io/s0l69
    https://uploadfiles.io/htrb8

    ti ringrazio per esserti "presentato" (avrai letto ciò che avevo scritto ieri). Detto ciò: le foto UFFICIALI di fidia le hai viste? No perchè adesso basta! Se sì, cosa ne pensi? E poi, che significa 11% di ricrescita? Mi sembra un po' poco. Ti prego di rispondere alle domande, se vuoi anche in mp, ma sarebbe meglio qui, perchè siamo davvero confusi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allora spiegatemi una cosa.. quelle foto del prima e dopo sei mesi, chi sono? Sono di quelli che fanno i tester per fidia?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    COMUNICATO DELLO STAFF DI BELLICAPELLI

    Si comunica che dal 16/04/2018 verranno rimossi:
    - riferimenti e/o link ad altre piattaforme
    - riferimenti e/o link (anche indiretti) a persone che non hanno la possibilità di replicare direttamente sul forum
    - riferimenti e/o link (anche indiretti) che ci è stato espressamente chiesto di rimuovere da parte di persone esterne
    - post palesemente off-topic


    Per mantenere, per quanto possibile, una certa fluidità del thread, verranno eventualmente eliminati anche post non direttamente coivolti in quanto scritto sopra.


    Nonostante i numerosi avvertimenti, alcuni utenti, già avvisati in passato, stanno reiterando un comportamento non consentito da regolamento. Da qui in avanti verranno presi provvedimenti senza notifica e senza preavviso.


    Non è assolutamente corretto nei confronti della community che, a causa di pochi ma insistenti perditempo, la maggior parte dell'utenza sia costretta a subire "trollate" a ripetizione.

    Il thread potrà essere chiuso in qualsiasi momento a discrezione dello staff del forum, senza diritto di contestazioni pubbliche (come da regolamento).

    Importante:
    di seguito infine vi rammentiamo la posizione del forum in merito a lozioni home made/ surrogati/ emuli/ brevetti, ecc...
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=72936505

    Eventuali violazioni a quanto scritto sopra ed al regolamento in generale porteranno a provvedimenti disciplinari senza preavviso

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    Edited by Giobby-sama - 17/4/2018, 07:39
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'amministrazione e la moderazione del forum hanno deciso di eliminare tutte le discussioni legate alla preparazione di una lozione home made (ma ricordiamoci sempre preparata da un laboratorio) con componenti uguali o simili alla lozione del Dr.Brotzu la cui formulazione é sotto brevetto della casa farmaceutica FIDIA.

    L'amministrazione del forum si é informata presso studi legali di prim'ordine italiani ed internazionali e presso laboratori farmaceutici di alto livello.
    La riproduzione anche parziale di un prodotto (rientrante nella categia dei cosmetici) il cui brevetto sia stato depositato costituisce un reato perseguibile anche penalmente e ci possono essere serie conseguenze per il laboratorio che dovesse rendersene partecipe.

    Pubblicizzare sul nostro forum una raccolta fondi (o gruppo d'acquisto) per ottenere una replica di un prodotto brevettato puó causare seri problemi legali a chi lo gestisce, amministra e modera in quanto verrebbe considerato responsabile in solido in caso colui che beneficia dei fondi si rivelasse poi una persona poco onesta.

    L'amministrazione e la moderazione del forum si dissocia e vieta da ora in avanti qualsiasi tipo di iniziativa dello stesso genere.

    Va ricordato inoltre che ci sono normative molto serie e precise per quanto riguarda la produzione di cosmetici.
    Tecnicamente un prodotto cosmetico per essere definito come tale non dovrebbe vantare proprietá terapeutiche
    e per questa ragione non siamo sicuri che questa lozione possa rientrare in questa definizione.

    Per citare altre norme sui prodotti cosmetici che non sono rispettate dall'iniziativa di chi con un laboratorio compiacente produce questa lozione:

    Normativa cosmetica (Legge 713/86 e s.m.), il packaging deve riportare: funzione del prodotto; ragione sociale e sede legale del produttore o dell'importatore stabilito nell'Unione Europea; paese di origine, se situato fuori dell'Unione Europea; lotto di fabbricazione; lista degli ingredienti secondo la denominazione INCI; quando richiesto dalla normativa, eventuali istruzioni, precauzioni e destinazione d'uso, utili ai fini di fruizione e sicurezza del prodotto.

    Il Dlgs 126/97, recepimento della Direttiva europea 93/35/CE ha stabilito l'obbligo di indicare su tutti i cosmetici la lista degli ingredienti sulla confezione.

    Il prodotto dev'essere poi sottoposto a prove per gli allergeni, pensate cosa succederebbe se uno dei partecipanti al gruppo di acquisto che ha letto dell'iniziativa qua sul forum provasse la lozione home made e sfortunatamente sviluppasse una reazione allergica e decidesse di fare causa...

    Come vedete ci sono molte cose di cui tenere conto. I laboratori che abbiamo contattato che hanno esperienza internazionale hanno sicuramente ritenuto il progetto molto interessante come business ma ci hanno tutti risposto che la normativa é molto severa e va rispettata anche e soprattutto a tutela dell'utilizzatore finale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beps63 @ 16/4/2018, 18:22) 
    Nei congressi medici si usano le statistiche, le foto le si usa in pubblicità.

    Leggetevi pagina 15 e 16. li capirete come funzionala lozione.

    Qui troverete cio che cercavate

    RISULTATO UTILIZZATORE 1 - IN 2 MESI

    brotzu1_zps9cxkztgn

    RISULTATO UTILIZZATORE

    Brotzu2_zpsc4frdtca

    Ho scaricato e affiancato le fotografie prima e dopo postate da Beps.
    Beps se sei il Dr.Giuseppe Brotzu ti invito a contattare l'amministrazione del forum scrivendo a [email protected] e a chiarire bene il tuo ruolo in tutta la vicenda.
    Se questi risultati fanno riferimento ad una lozione home made ti comunichiamo che la nostra posizione è quella sopra descritta e che il forum non supporterà iniziative di questo tipo.
    Il Dr.Giovanni Brotzu è sempre stato gentile e cortese con l'amministrazione del forum rispondendo sempre alle nostre domande quindi è intollerabile che qualche utente offenda la sua figura e quella dei suoi collaboratori.
    Chi non comprede queste semplici regole di civiltà sarà bannato.
    La delusione di certi utenti è comprensibile ma questo non li autorizza ad offendere le persone e il loro lavoro.

    Spero vivamente che siate in grado di riprendere in modo civile la discussione
     
    .
  6. Bro Yo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra che sull'ultima foto il colore dei capelli sia più scuro... my guess is: toppic sparso dappertutto+lacca... difatti i capelli assumono la tipica amalgamazione da toppik pettinato (questa è la mia impressione e mi scuso per eventuali errori)

    Nella foto della tempia invece c'è riscrescita
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda un parere "tecnico" ma personale sulle foto (così cambiamo discorso e non parliamo più dell'home made), questi risultati sembrano grandiosi soprattutto se ottenuti in breve tempo (6 mesi?). Le tempie si sono quasi riempite, anche se per lo più di vellus, ma si spera che possano crescere come capelli normali e comunque danno già più copertura. Il grande risultato sembra esserci sul vertex, dove nella prima foto i capelli sembravano davvero tanto diradati. Nella seconda magari la luce è diversa e più favorevole, ma la cute si sarebbe dovuta vedere comunque e invece nulla, sembra essere completamente in salute.
    Raga che vi devo dire, se la lozione dovesse avere questi risultati sarebbe già un gran successo, anche in vista di futuri miglioramenti della stessa.


    Ma, porca ****************, FATELA USCIRE!
     
    .
  8. Bro Yo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso insistere, io sono un utilizzatore di toppik e altri coprenti da svariati anni e mi sembra veramente che l'ultima foto sia risultato del toppik.
    Come vedi il colore è più scuro, perchè solitamente è difficile imbroccare la tinta giusta anche miscelandone due
    Si corregge a questo problema cercando di coprire tutta la testa anche le parti non diradate
    Se osservi i capelli sulla sinistra sono pettinati e si raccolgono a strisce ma sulla parte centrale dove c'erano i buchi allora c'è solo copertura e non volume dei capelli.. il che è tipico del toppik.. tende ad agglomerare quando lo butti sui capelli sani e tende a coprire sulle parti diradate dando quella sensazione di fasullo che a occhio esperto non sfugge...
     
    .
  9. Mimmo_1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luce e saturazione del bianco diversa... Notare che nella fotografia di sinistra (pre) non si vede quasi il braccio ed anche la schiena risulta essere molto "bianca". Considerate anche la maglietta bianca dove sulla foto del pre non si vedono quasi le pieghe mentre su quella del dopo è molto più definita e le pieghe si vedono benissimo...

    Per una corretta valutazione servirebbero le medesime condizioni di luce-saturazione e definizione.

    Comunque non sono convinto che sia eventualmente solo ToPPIK... Il miglioramento c'è
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo1922 @ 17/4/2018, 08:02) 
    Per quanto riguarda un parere "tecnico" ma personale sulle foto (così cambiamo discorso e non parliamo più dell'home made), questi risultati sembrano grandiosi soprattutto se ottenuti in breve tempo (6 mesi?). Le tempie si sono quasi riempite, anche se per lo più di vellus, ma si spera che possano crescere come capelli normali e comunque danno già più copertura. Il grande risultato sembra esserci sul vertex, dove nella prima foto i capelli sembravano davvero tanto diradati. Nella seconda magari la luce è diversa e più favorevole, ma la cute si sarebbe dovuta vedere comunque e invece nulla, sembra essere completamente in salute.
    Raga che vi devo dire, se la lozione dovesse avere questi risultati sarebbe già un gran successo, anche in vista di futuri miglioramenti della stessa.


    Ma, porca ****************, FATELA USCIRE!

    Ti faccio notare che sulla foto ce una data...
    Nel pre 30/3 e nel post 30/5
    Quindi non sono 6mesi ma bensì 2.
    Faccio presente che il soggetto delle foto non aveva alcun interesse a taroccate le immagini.. e'un semplice utente come lo siamo noi.
    Questo ve lo posso garantire... le immagini che vedete sono vere e senza alcun interesse per dimostrare che la lozione funge.
    il che rende la presentazione al sitri, senza senso...O forse si............
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    La verità è che questo caso è pazzesco, ma non è una foto ufficiale (potrebbe essere anche fina+minox), la presentazione al congresso ha fatto vedere ben altro (cioè nulla) , come si fa a crederci a questa lozione ditemelo voi... E vorrei crederci con tutte le forze ben inteso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giannino. @ 17/4/2018, 08:44) 
    La verità è che questo caso è pazzesco, ma non è una foto ufficiale (potrebbe essere anche fina+minox), la presentazione al congresso ha fatto vedere ben altro (cioè nulla) , come si fa a crederci a questa lozione ditemelo voi... E vorrei crederci con tutte le forze ben inteso

    Non È fina e minox.
    Ti posso garantire che non cera nessun interesse da parte del soggetto, a dimostrare che aveva avuto risultati sopra la media.
    il marcio forse, si dovrebbe notare altrove
     
    .
  13. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido la autotutela del forum
    E do solidarietà a vostro augurio
    Però sarebbe da esprimere solidarietà anche al dott brotzu
    Un uomo di 82 anni che nn può pagare pene con critiche nn dovute per un suo operato
    Credo che se il figlio del dott leggerebbe critiche su suo padre per un suo operato nella normale funzione di medico
    Colpevole di nulla
    Nn farebbe piacere a nessun figlio
    Poi se mi sono espresso male
    Bannatemi pure
    Credo solidarietà verso il dott nn si legge
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    A me risulta difficile( se non impossibile) credere a foto non titolate, ne con un qualsiasi marchio identificativo
    Non credo alla buona fede in questo caso, perché parliamo di utenti che non conosco e che quindi non posso ritenere affidabili. De queste foto fossero state presentate dal dottore sabato sarei sicuramente più ottimista ma queste foto, prese da un forum esterno, non hanno la benché minima valenza per me.
     
    .
  15. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se il dott ha ceduto i diritti
    Che foto ti aspetti da lui
    Nn serve una laurea X capirlo scusa
    He ha Fidia che devi rivolgere le perplessità
    Non al dott
     
    .
1690 replies since 13/4/2018, 19:04   283589 views
  Share  
.
Open chat