LOZIONE BROTZU - RELAZIONE 14 APRILE 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alle9 @ 21/7/2018, 17:35) 
    non porta a niente tutta questa negatività, secondo me puo essere una soluzione valida per nw3 nw4!

    La negatività proviene dalla totale mancanza di informazioni ufficiali da parte di Fidia, dopo gli eventi del sitri 2018. Le uniche prove dell'efficacia della lozione sono 4 foto fatte male inserite nella parte finale della presentazione powerpoint di brotzu.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ragazzi io la mia idea me la sono fatta, se FIDIA avesse in mano una cosa rivoluzionaria che blocca la caduta dei capelli credetemi avrebbero fatto un lancio ben diverso.. Se questi avessero l'oro in mano ne sentiremmo parlare su tutti i telegiornali e quotidiani.

    Purtroppo questo non è successo, quello che diceva il dottore non è stato confermato nella presentazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci sono novità?
     
    .
  4. Piselo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, hanno preso in giro mezzo mondo per qualche soldo. La solita barzelletta che gli agati da secoli sono costretti a sopportare, solo che stavolta l'hanno raccontata meglio.

    Torniamo a parlare dei semi di zucca e della nipononivea.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piselo @ 20/8/2018, 03:06) 
    Si, hanno preso in giro mezzo mondo per qualche soldo. La solita barzelletta che gli agati da secoli sono costretti a sopportare, solo che stavolta l'hanno raccontata meglio.

    Torniamo a parlare dei semi di zucca e della nipononivea.

    Quale sarebbe questo qualche soldo?
     
    .
  6. Piselo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto quelli delle prime vendite, dato che la disperazione per l'aga ti porta a buttare soldi anche per cose palesemente inutili. Poi dopo un po' fai esperienza e capisci, ma nel frattempo chi marcia su questo problema, continuerà a farlo sempre proprio facendo leva su questo.

    Ripeto, l'ennesima barzelletta che ha come protagonisti noi agati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    solita storia. Oramai si rinvia sempre e sempre meno chiarezza c è!!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Il qualche soldo lo ha portato a casa Brotzu vendendo il brevetto a Fidia.. L'azienda a mio avviso si sta accorgendo che la cosa non funziona per nulla.. BOH
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A queso punto meglio aspettarsi qualcosa dall' IDI che a da poco mostrato i risultati sul PRF plasma ricco di piastine globuli rossi e fibrina, ne ha parlato Sky tg24 e l' ansa, almeno qui non devono aspettare nessun altro risultato dicono che sull'80% dei pazienti agati abbia avuto dei risultati positivi io a sto punto mi focalizzerei di più su questo

    Edited by Skywalker2000 - 21/8/2018, 23:47
     
    .
  10. morris12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skywalker2000 @ 21/8/2018, 22:29) 
    A queso punto meglio aspettarsi qualcosa dall' IDI che a da poco mostrato i risultati sul PRF plasma ricco di piastine glibuli rossi e fibrina, ne ha parlato Sky tg24 e l' ansa, almeno qui non devono aspettare nessu altro risultato dicono che sull'80% dei pazienti agati abbia avuto dei risultati positivi io a sto punto mi focalizzerei di più su questo

    Risultati come il PRP, ovvero nessuno....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    replicel mi sembra una speranza più sensata della Brotzu... almeno abbiamo la certezza che gente davvero all avanguardia partecipi ad un progetto ed i soldi utilizzati per finanziarlo ( da quanto capito 34/35 MLN investiti ) sono di gran lunga superiori a quelli degli investitori brotzu.... anche se comunque queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano perché stiamo parlando ( almeno per me ) di nulla di conosciuto o quantomeno certo....approfitto per chiedere informazione riguardo Replicel ( data d’uscita e qualche info in più sul progetto )
     
    .
  12. morris12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOB94 @ 22/8/2018, 04:58) 
    replicel mi sembra una speranza più sensata della Brotzu... almeno abbiamo la certezza che gente davvero all avanguardia partecipi ad un progetto ed i soldi utilizzati per finanziarlo ( da quanto capito 34/35 MLN investiti ) sono di gran lunga superiori a quelli degli investitori brotzu.... anche se comunque queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano perché stiamo parlando ( almeno per me ) di nulla di conosciuto o quantomeno certo....approfitto per chiedere informazione riguardo Replicel ( data d’uscita e qualche info in più sul progetto )

    Ciao, se vai nella sezione Replicel troverai un report completo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah , grazie ... non sono ancora molto pratico del forum.
     
    .
  14. morris12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOB94 @ 23/8/2018, 02:30) 
    Ah , grazie ... non sono ancora molto pratico del forum.

    You are welcome ;-)
     
    .
  15. funghetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    in fidia tira brutta aria

    si v VERSO IL RITIRO DEL PRODOTTO

    NON FUNZIA
     
    .
1690 replies since 13/4/2018, 19:04   283589 views
  Share  
.
Open chat