Report Tom Cruise - 4550 grafts FUE con Dr.Resul Yaman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    IMG_20180725_195507_zpscvgkv2js
    IMG_20180725_195428_zpsodzpue4x
    IMG_20180725_195457_zpspgnpqpxx

    CITAZIONE (tomcruise @ 26/5/2018, 16:02) 
    Grazie, ok lo farò non appena ne sarò in possesso 😉

    Ciao Tom per fare un report ben fatto mandami anche le foto del pre scattate in clinica, se non le hai richiedile al consulente
     
    .
  2. Anacleto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sono nuovo e avrei una domanda.. anche io ho appena effettuato il trapianto dal dott Yaman.. e devo prendere il Proscar 5mg( ma devo dividerla in 4 la pastigli giusto? un pezzetto al giorno?)
    grazie in anticipo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,324
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Si dovresti dividerla in 4 o 5 pezzi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Anacleto, sì, se sei molto preciso nel taglio anche in 5. In 4 si fa per approssimare quello che si perde come scarti di taglio.

    Dalle FAQ:

    Perché esistono due forme di finasteride in commercio? Sono ugualmente efficaci?
    La finasteride si può trovare in farmacia sottoforma di Proscar, o relativi generici, in pasticche da 5 mg. a circa 10 euro (8 il generico) per un totale di 15 pastiglie. Con il nome di Propecia, o relativi generici, alla posologia di 1 mg., a circa 50 euro (circa 30 il generico) per 30 pasticche.

    Ufficialmente la finasteride 5mg. (Proscar o generico) serve per la cura dell'ipertrofia prostatica benigna. Come detto dopo l'introduzione nel mercato di questo farmaco nel 1992, si è notato come la finasteride curasse anche l'alopecia androgenetica. Ulteriori studi hanno permesso di individuare nella dose di 1 mg. al giorno (quindi 1/5 della dose per l'ipertrofia prostatica) la posologia più efficace per il trattamento dell'aga. In questa forma, e con questo dosaggio, nel 1997 è stato messo in commercio il Propecia per la cura dell'aga.
    Al giorno d'oggi molte persone, per risparmiare, acquistano il Proscar o un suo generico e lo dividono in 5 per ottenere la dose giornaliera da 1mg. risparmiando sul prezzo d'acquisto del Propecia. Per approfondire l'argomento: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67525703


    Le versioni generiche di Propecia e Proscar sono equivalenti all'originale?
    Sia per il Proscar sia per il Propecia esistono le relative versioni di farmaci generici.
    Se acquistati in farmacie italiane, questi medicinali equivalenti contengono il medesimo principio attivo ed eccipienti equiparabili a quelli del farmaco di marca. I farmaci di questo tipo sono sottoposti a controlli rigidissimi e sono quindi sicuri quanto i farmaci originari.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73186040
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anacleto @ 26/8/2018, 14:34) 
    Ciao, Sono nuovo e avrei una domanda.. anche io ho appena effettuato il trapianto dal dott Yaman.. e devo prendere il Proscar 5mg( ma devo dividerla in 4 la pastigli giusto? un pezzetto al giorno?)
    grazie in anticipo


    Ciao Anacleto per mia scelta personale non uso finasteride, per chi seguisse il mio caso uso minoxidil al 5% e un integratore naturale
     
    .
  6. Anacleto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come finesteride uso " Proscar"
    come minoxidil al 5% uso "Hair0z spray" ( a tal proposito, non so se lo hanno consigliato anche a voi.. ma io leggendo bene non leggo assolutamente minoxidil al 5% sul prodotto.. non è che è solo una lozione?)
    Voi cosa usate per il minoxidil al 5% ? il Rogaine schiuma?
    come integratore uso Capiloz
     
    .
  7. morris79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tom, mi sono appena iscritto al forum. ti contatto perchè vorrei alcuni consigli in vista di un prossimo trapianto con il dott. yaman. che grado di calvizie presentavi prima del trapianto? io credo di essere un nw5 destinato ad essere un nw6/nw5v (almeno in base al consulto online da parte del dottore). assumevi qualche farmaco o lozione prima del trapianto? come vedi la zona donatrice a seguito del trapianto? avete anche parlato di un possibile secondo intervento sul crown (mi pare che il tuo intervento abbia interessato la zona dello scalpo senza considerare il crown). comunque complimenti, dalle ultime foto è possibile notare un'ottima ricrescita nonostante ti trovi al quarto mese post trapianto. inoltre credo che staresti bene anche con il crown scoperto, alla fine il trapianto serve a dare un "frame" al proprio volto, dietro chissenefrega!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anacleto @ 26/8/2018, 21:28) 
    come finesteride uso " Proscar"
    come minoxidil al 5% uso "Hair0z spray" ( a tal proposito, non so se lo hanno consigliato anche a voi.. ma io leggendo bene non leggo assolutamente minoxidil al 5% sul prodotto.. non è che è solo una lozione?)
    Voi cosa usate per il minoxidil al 5% ? il Rogaine schiuma?
    come integratore uso Capiloz

    Ciao Anacleto come già ho scritto per mia scelta personale non uso finasteride, applico minoxidil al 5% galenico (preparato in farmacia) e poi assumo un multivitaminico con dentro serenoa repens, ginkgo biloba, vitamina E, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina C, biotina, acido folico, vitamina A, L-metionina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morris79 @ 28/8/2018, 22:48) 
    ciao tom, mi sono appena iscritto al forum. ti contatto perchè vorrei alcuni consigli in vista di un prossimo trapianto con il dott. yaman. che grado di calvizie presentavi prima del trapianto? io credo di essere un nw5 destinato ad essere un nw6/nw5v (almeno in base al consulto online da parte del dottore). assumevi qualche farmaco o lozione prima del trapianto? come vedi la zona donatrice a seguito del trapianto? avete anche parlato di un possibile secondo intervento sul crown (mi pare che il tuo intervento abbia interessato la zona dello scalpo senza considerare il crown). comunque complimenti, dalle ultime foto è possibile notare un'ottima ricrescita nonostante ti trovi al quarto mese post trapianto. inoltre credo che staresti bene anche con il crown scoperto, alla fine il trapianto serve a dare un "frame" al proprio volto, dietro chissenefrega!!!

    Ciao Morris, ho mandato una foto a Bola, è del 2016, la mia situazione si presentava ormai tra nw5 e il nw6 e non facevo nessuna cura. Il Crow è stato trattato anche se ancora i risultati vanno a rilento su quella zona, vedremo. Domani cerco di fare delle foto da tutte le angolazioni così per far vedere la zona donatrice, grazie per i complimenti vi aggiorno
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserita a pagina 1 una foto pre operatoria del buon Tomcruise
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI


    IMG_20180923_123321_zpsnechnmor
    IMG_20180923_123342_zpsxyt4m0ht

    IMG_20180923_123308_zpsubhtkkqm
    IMG_20180923_123222_zps0yhlezyq
    IMG_20180923_123249_zps6rvr5lwt
     
    .
  12. morris79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di bene in meglio!!!Anche sul vertex si iniziano a notare i miglioramenti!!!L'area donatrice sembra messa bene..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Bene il front, a parer mio però la donor è molto provata per essere a 5 mesi. Si direbbe che abbia concentrato i prelievi in una zona troppo ridotta ... ovviamente spero di essere smentito dal recupero dei prossimi mesi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morris79 @ 25/9/2018, 12:21) 
    Di bene in meglio!!!Anche sul vertex si iniziano a notare i miglioramenti!!!L'area donatrice sembra messa bene..

    Grazie morris, spero ci siano ancora miglioramenti sul vertex, l'area donatrice si è ripresa e ho ancora uf a disposizione

    CITAZIONE (giamo5 @ 25/9/2018, 12:40) 
    Bene il front, a parer mio però la donor è molto provata per essere a 5 mesi. Si direbbe che abbia concentrato i prelievi in una zona troppo ridotta ... ovviamente spero di essere smentito dal recupero dei prossimi mesi...

    Ciao giamo, se ti riferisci alla zona sotto il vertex era già diradata prima dell'intervento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Però, sei già messo bene nel front.
    Il mid, crown e vertex sono molto più lenti, è normale.
     
    .
35 replies since 19/5/2018, 12:54   9514 views
  Share  
.
Open chat