Report di First Duty, 562 grafts FUE dense pack con Dr. Kaan Pekiner

+ ricostruzione basetta e 59 grafts da barba per riempimento pizzetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi scusate ma tra stanchezza e altre cose da fare per oggi non riesco a fare molti aggiornamenti.

    Totale grafts 562 di cui 59 da barba (sottomento) a barba per completare il pizzetto. Non sono uno che porta il pizzetto tanto spesso, anzi ho anche un barba con qualche vuoto sulle guance, ma il fatto di avere da una parte la connessione verticale baffi-mento (il "manubrio") completa e dall'altra parte vuota, era una cosa abbastanza antiestetica. Appena mi si allunga la barba (e io la taglio solo quando ho voglia cioè tipo ogni 2-3 settimane) si vede questa mancanza. Un mio amico fissato di barba e pizzetti mi ci prende in giro da circa un decennio ma la maggior parte delle persone non credo l'abbia mai notato. Comunque dato che c'ero mi sono detto "perché no?!"

    Per il resto ho fatto un abbassamento e rinfoltimento di tutta la tempia sinistra, con attenzione particolare all'angolo di chiusura dove si scopre la tempia quando si fa la riga a sinistra. Abbiamo aggiunto anche un leggero widow's peak non marcato, un rinforzo di entrambi i triangolini parietali ed infine un infoltimento della congiunzione basetta-barba che a destra mancava.

    Rasata solo la donor con taglio "tattico" eseguito dal barbiere che collabora con il dottore in modo da poter rientrare al lavoro la settimana prossima senza si noti nulla...o quasi (speriamo).

    Vi lascio due foto fatte al volo: un'anteprima del planning e il pranzo in clinica.

    Whats_App_Image_2018-05-28_at_18.37.09

    WP_20180528_12_46_38_Pro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sei un grande first!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Una curiosità la ricevente non l'hai proprio rasata ? Non ho capito.
    Neanche in mezzo si trapiantati dove è intervenuto ? Credevo che nella zona dove si interviene se non è glabra la rasatura fosse d'obbligo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Dipende charming, nel mio caso anche io mi aspettava la rasatura parziale ma c'era da innestare solo per pochi millimetri in mezzo ai trapiantati di Keser e le zone erano ben chiare quindi niente rasatura.

    WP_20180529_09_37_57_Pro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Un grande in bocca al lupo all’amico First,anche se partivamo da situazioni completamente diverse ci ha sempre accomunato la voglia di migliorarci e perfezionarci il più possibile,con questo piccolo ritocco sarai perfetto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo, in bocca al lupo first 😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    First is a good one, he is always available and listens to others.
    He deserves his result.
    It will do it, I trust.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In bocca al
    Lupo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Grande First seguo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti ragazzi, di cuore. Ho l'impressione che io dieghì e giulio10 continueremo a fare gli interventi fino agli 80 anni (se ci arriviamo). Aggiungiamo alla combriccola anche dream :D

    Visto che finché non sono a casa non riesco a fare tutte le cose per il report, vi racconto un attimo di questo piccolo esperimento fatto con il dottore. Come sapete mi sono sottoposto anche ad una piccola ricostruzione della barba. Proprio sul lato destro, dove sono andato a mettere le 59 grafts prelevate dal sottogola per congiungere la fine del baffo con la zona del mento (il lato verticale dx del pizzetto), avevo un pelo solitario, fastidiosissimo, tra labbro inferiore e mento, che cresceva isolato, da solo e per una vita me lo sono sempre tolto con le pinzette. Lo trovate cerchiato in blu nella prima foto. Insieme al dottore ho deciso di riposizionarlo, con il punch piccolo, come se fosse stato un plug, per vedere l'eventuale esito cicatriziale. Posso dirvi che già stasera, grattata via la crosticina, non si vede assolutamente nulla. Non ci credevo neanche io. Vi posto le foto.

    03-giorni-1

    03-giorni-2

    Edited by first_duty - 25/4/2019, 20:42
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Beh, il dottor Kaan a livello di trattamento della donor, dolore post operatorio praticamente inesistente e attenzione al paziente è il top del top.

    DONOR: anche a me, cadute le crosticine dei prelievi fatti dalla barba (fra l'altro a tempo record e molto prima di quelle della donor classica) non si vedeva assolutamente nulla, zero.

    DOLORE: sono rimasto shoccato dalla grandissima differenza tra il dolore delle prime 9 - 10 notti della mia precedente fue ed i sogni d'oro del post intervento con Kaan. Non ho preso neanche gli antidolorifici che mi aveva dato per l'evenienza.

    ATTENZIONE AL PAZIENTE: in quei 2 - 3 giorni ci sei tu e solo tu. Tutte le attenzioni del dottore sono per te. Non siamo in una di quelle cliniche dove si operano 4 - 5 pazienti al giorno, in 4 - 5 stanze diverse, con 4 - 5 equipe diverse. Dove il titolare della clinica passa a controllare o a fare il lavoro un pò qui ed un pò su un'altra testa.

    Per me sono stati e sono punti essenziali.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Per me uscirai top. Volevo chiedere, c'è una densità minima per prelevare dalla barba? Ad esempio io sotto il mento sono pieno a differenza dei lati...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Le foto della zona dell hair line ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande first
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ehi First ti seguo😊 sei un perfezionista😝
     
    .
208 replies since 26/5/2018, 21:41   35286 views
  Share  
.
Open chat