Report di First Duty, 562 grafts FUE dense pack con Dr. Kaan Pekiner

+ ricostruzione basetta e 59 grafts da barba per riempimento pizzetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Confermo tutte le parole di Fraspain, inoltre il dottore è anche una persona estremamente etica, se pensa che una cosa non sia necessaria o non valga la pena farla te lo fa presente andando quindi contro il suo interesse economico, non tutti lo fanno..tanto di cappello.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraspain @ 30/5/2018, 09:53) 
    Beh, il dottor Kaan a livello di trattamento della donor, dolore post operatorio praticamente inesistente e attenzione al paziente è il top del top.

    DONOR: anche a me, cadute le crosticine dei prelievi fatti dalla barba (fra l'altro a tempo record e molto prima di quelle della donor classica) non si vedeva assolutamente nulla, zero.

    DOLORE: sono rimasto shoccato dalla grandissima differenza tra il dolore delle prime 9 - 10 notti della mia precedente fue ed i sogni d'oro del post intervento con Kaan. Non ho preso neanche gli antidolorifici che mi aveva dato per l'evenienza.

    L'ho notato anche io, avevo preso una pasticca di paracetamolo appena tornato in albergo memore dell'esperienza con Keser (il primo giorno non la presi confidando nell'anestesia, una volta in albergo mi addormentai e mi svegliai 2-3 ore dopo per il fortissimo dolore che era salito). Invece a questo giro non è salito niente né in ricevente né in donor.
    Purtroppo ho notato che le estrazioni di Keser a livello di visibilità a capello rasato non sono il massimo. Il punch che utilizza lascia dei circolini abbastanza evidenti, pensavo e speravo meglio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao amico mio in bocca al lupo!!! come sono le lista d' attesa attualmente col doc?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie. Attualmente un po' variabili nel senso giugno senza disponibilità mentre luglio è quasi vuoto (per questo c'è lo sconto). Agosto c'è ancora qualche posto, settembre e ottobre praticamente pieni (qualche spazio per chirurgie da 1 max 2 gg.) e novembre inizia ad avere disponibilità.
    Cerco di sistemare tutte le foto oggi per mandarle a Bola, avendo fatto innesti anche sulla barba ho qualche problemino a cancellare il viso :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    First, per barba puoi anche mostrare solo il singolo dettaglio ingrandito senza fare la foto intera del viso. :)
    Devi anche aggiornare il titolo del report, non hai segnato il numero delle graft. :D

    Comunque ragazzi io ho visto le foto in anteprima, posso dirvi che l'intervento è davvero bello e preciso, se ricresce quello che deve il buon First avrà la chioma dei suoi sogni. :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande first ,ottima la rasatura parziale in modo da mascherare il tutto 👍L unica pecca che posso dire è che la pasta assieme alla carne e alle patate fritte nello stesso piatti non si può vedere 😂😂💪💪
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Anche la barba hai sistemato 😂 a bombazzaaaa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo!
    Andrai alla grande!
    ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il primo posto con tutte le foto ufficiali e la scheda tecnica! #entry621582034

    CITAZIONE (zdevid @ 30/5/2018, 10:05) 
    Per me uscirai top. Volevo chiedere, c'è una densità minima per prelevare dalla barba? Ad esempio io sotto il mento sono pieno a differenza dei lati...

    Beh una densita minima in termini numerici non c'è, diciamo che si va un po' ad occhio; poi la densità spesso è variabile, come la mia, io sotto il mento ne ho abbastanza, sulle guance poca (il contrario di come mi piacerebbe) e ho anche dei buchi. Bisogna valutarne morfologia e distribuzione individuali un po' come con tutti i body hair.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 2/6/2018, 14:30) 
    Aggiornato il primo posto con tutte le foto ufficiali e la scheda tecnica! #entry621582034

    CITAZIONE (zdevid @ 30/5/2018, 10:05) 
    Per me uscirai top. Volevo chiedere, c'è una densità minima per prelevare dalla barba? Ad esempio io sotto il mento sono pieno a differenza dei lati...

    Beh una densita minima in termini numerici non c'è, diciamo che si va un po' ad occhio; poi la densità spesso è variabile, come la mia, io sotto il mento ne ho abbastanza, sulle guance poca (il contrario di come mi piacerebbe) e ho anche dei buchi. Bisogna valutarne morfologia e distribuzione individuali un po' come con tutti i body hair.

    Capito, mentre invece il trapianto ha perso in 2 anni o semplicemente è rimasto così? Hai fatto bene a ridefinirlo secondo me, la prima linea con capelli tirati in su non sembra molto densa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Vedo ora il tuo report! Buon post ht!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie Barcollo.

    CITAZIONE (zdevid @ 2/6/2018, 14:58) 
    Capito, mentre invece il trapianto ha perso in 2 anni o semplicemente è rimasto così? Hai fatto bene a ridefinirlo secondo me, la prima linea con capelli tirati in su non sembra molto densa.

    A sinistra i problemi sono stati sempre quelli, mancanza di densità in alcune zone, doppie e una tripla in prima linea, disegno un po' troppo arretrato e mangiato. Praticamente la tempia sinistra dopo il quinto/sesto mese ha quasi smesso di migliorare mentre la sinistra al contrario è andata sempre rinforzandosi e riempiendosi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Seguo, già ci siamo sentiti, ma ti rinnovo gli auguri e verrà un capolavoro ne sono certo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    First quanti anni hai? Sembri piuttosto giovane
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    C'è scritto nella scheda tecnica in prima pagina, comunque 36, ancora giovane ma mi avvio mestamente verso gli anta.

    Oggi invio a Bola le foto fatte in clinica martedì scorso quindi a 1 giorno post operazione.
     
    .
208 replies since 26/5/2018, 21:41   35286 views
  Share  
.
Open chat