Report Rikapil

3100 FUE circa 16 e 17 luglio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Figurati... purtroppo non so se la promo sia ancora attiva, dovresti provare a contattare il consulente Leonardo per questa info....
    Ciao e buona serata.
     
    .
  2. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lifejor @ 4/9/2018, 17:44) 
    Figurati... purtroppo non so se la promo sia ancora attiva, dovresti provare a contattare il consulente Leonardo per questa info....
    Ciao e buona serata.

    👍🏻
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao @Lifejor , io farò il trapianto Mercoledì , ti terrò aggiornato . A breve aprirò post come da accordi con la clinica.

    Ciao @Daveflex , ho fatto consulto con il Dottore a Roma il 26 Maggio ed in sede di consulto ho prenotato per il 13 Settembre . C’era qualche spazio disponibile anche per Agosto , ma dovendo andare al mare ho preferito prenotarlo per Settembre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +2
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    ciao Ripakil, premesso che partirei da una situazione molto peggiore della tua... ma la tua descrizione dei primi tre mesi è terrificante!! davvero cade tutto e sei ingurdabile??
    sono questi (e non solo) i dubbi che mi bloccano..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Andreabkk, io mi opererò il 20 e 21 Settembre, speriamo bene....

    Quante UF ti ha preventivato il Dottore?
     
    .
  6. rikapil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Andre37, purtroppo è la dura verità, niente di più. All'inizio tanta pazienza e cappellini strategici, quando si può. Al terzo mese si comincia a recuperare una situazione umana...e poi è tutto in discesa. È una via crucis di 90 giorni. Per quanto riguarda andreabkk, neanche io riesco a mandarti messaggi in privato. Mi dice che non ho i permessi necessari. Se hai una mail ti scrivo lì
     
    .
  7. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 4/9/2018, 17:41) 
    CITAZIONE (Lifejor @ 4/9/2018, 17:35) 
    Ciao Dave, io sono stato al consulto a Milano e poi ho deciso di prenotare l'operazione con il Doc, dopo che ho passato un paio di anni a prendere informazioni.
    Quindi a Giugno il consulto e in Settembre l'operazione, ed ho avuto già al consulto, preventivo e tutto il resto...

    Grazie Life , per le informazioni. quindi non tempi eccessivamente lunghi. ecco..una domanda. che mi sorge solo ora..scusa .ma la promozione per chi apre report ancora valida?.ok grazie ancora.

    Ciao Daveflex, la promozione per chi apre il report sul forum Bellicapelli è ancora attiva. Se hai bisogno di informazioni su date o altro puoi contattarmi sia telefonicamente che via whatsapp al 327.6881486 grazie
     
    .
  8. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 6/9/2018, 09:09) 
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 4/9/2018, 17:41) 
    Grazie Life , per le informazioni. quindi non tempi eccessivamente lunghi. ecco..una domanda. che mi sorge solo ora..scusa .ma la promozione per chi apre report ancora valida?.ok grazie ancora.

    Ciao Daveflex, la promozione per chi apre il report sul forum Bellicapelli è ancora attiva. Se hai bisogno di informazioni su date o altro puoi contattarmi sia telefonicamente che via whatsapp al 327.6881486 grazie

    Ciao Leonardo, ci siam sentiti tramite email, grazie delle informazioni, ti chiamerò successivamente , grazie della disponibilità, nel frattempo però ho spedito un email più volte , con foto della mia situazione alla clinica come proposto dal sito, per avere un consulto ovviamente da parte del dottore, primati decidere, ma non ho avuto ancora riposta. provo a rispedirla ?


    ciao grazie ancora .
     
    .
  9. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 6/9/2018, 19:32) 
    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 6/9/2018, 09:09) 
    Ciao Daveflex, la promozione per chi apre il report sul forum Bellicapelli è ancora attiva. Se hai bisogno di informazioni su date o altro puoi contattarmi sia telefonicamente che via whatsapp al 327.6881486 grazie

    Ciao Leonardo, ci siam sentiti tramite email, grazie delle informazioni, ti chiamerò successivamente , grazie della disponibilità, nel frattempo però ho spedito un email più volte , con foto della mia situazione alla clinica come proposto dal sito, per avere un consulto ovviamente da parte del dottore, primati decidere, ma non ho avuto ancora riposta. provo a rispedirla ?


    ciao grazie ancora .

    Ciao, certo prova a rispedirla a: [email protected] grazie
     
    .
  10. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie Leonardo..fatto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Rikapil,
    Ho fatto Giovedì e Venerdì il trapianto da Lupanzula . Quanto ti è durato a te l’effetto di testa anestetizzata/addormentata in ricevente ? Io a due giorni dal trapianto ancora quando la tocco non sento nulla , come se fosse un qualcosa di “esterno”!!
    Grazie
     
    .
  12. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 10/9/2018, 08:33) 
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 6/9/2018, 19:32) 
    Ciao Leonardo, ci siam sentiti tramite email, grazie delle informazioni, ti chiamerò successivamente , grazie della disponibilità, nel frattempo però ho spedito un email più volte , con foto della mia situazione alla clinica come proposto dal sito, per avere un consulto ovviamente da parte del dottore, primati decidere, ma non ho avuto ancora riposta. provo a rispedirla ?


    ciao grazie ancora .

    Ciao, certo prova a rispedirla a: [email protected] grazie

    ciao.. .Leonardo, scusa ma c'è qualcosa che non torna, perchè ho spedito con questa.. almeno 4 email con foto per consulto on line col dottore.( con foto) tra agosto e settembre,🤔 ma nulla..neanche che l 'hanno ricevuta..😯😕. mentre tutte le altre cliniche mi hanno riposto con consulto nell'arco di qualche giorno e più volte.. . mah.. 🙄..😖.😫 😞
     
    .
  13. Leonardo_Medikemos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 20/9/2018, 05:09) 
    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 10/9/2018, 08:33) 
    Ciao, certo prova a rispedirla a: [email protected] grazie

    ciao.. .Leonardo, scusa ma c'è qualcosa che non torna, perchè ho spedito con questa.. almeno 4 email con foto per consulto on line col dottore.( con foto) tra agosto e settembre,🤔 ma nulla..neanche che l 'hanno ricevuta..😯😕. mentre tutte le altre cliniche mi hanno riposto con consulto nell'arco di qualche giorno e più volte.. . mah.. 🙄..😖.😫 😞

    Non vorrei che ci sia qualche problema con la mail o che finisca in spam. Prova ad inviare le foto via whatsapp al numero che leggi in firma cosi le giriamo al dottore.
     
    .
  14. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo_Medikemos @ 20/9/2018, 16:10) 
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 20/9/2018, 05:09) 
    ciao.. .Leonardo, scusa ma c'è qualcosa che non torna, perchè ho spedito con questa.. almeno 4 email con foto per consulto on line col dottore.( con foto) tra agosto e settembre,🤔 ma nulla..neanche che l 'hanno ricevuta..😯😕. mentre tutte le altre cliniche mi hanno riposto con consulto nell'arco di qualche giorno e più volte.. . mah.. 🙄..😖.😫 😞

    Non vorrei che ci sia qualche problema con la mail o che finisca in spam. Prova ad inviare le foto via whatsapp al numero che leggi in firma cosi le giriamo al dottore.

    ciao. ..ma proprio il dottore che più mi interessa, via whatssap ..😂 quan't è difficile, non uso più whatsapp perchè per ora uso cell normale, :D, ma non possono controllare nello spam ?altrimenti non ne leggono nessuna. anche di altri... magari cosi risolvono prob email che dev'essere un opzione, anche sito si blocca all 'invio, tra le mie comunque mandate hanno una vasta scelta . 😂..
     
    .
  15. daredevilxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreabkk @ 16/9/2018, 09:44) 
    Ciao Rikapil,
    Ho fatto Giovedì e Venerdì il trapianto da Lupanzula . Quanto ti è durato a te l’effetto di testa anestetizzata/addormentata in ricevente ? Io a due giorni dal trapianto ancora quando la tocco non sento nulla , come se fosse un qualcosa di “esterno”!!
    Grazie

    la testa anestetizzata ovvero insensibile in zona ricevente dura un bel po'...mi pare che dopo un mese circa ho riacquisito sensibilità
     
    .
71 replies since 25/7/2018, 09:03   9302 views
  Share  
.
Open chat