Calciomercato estate 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,056
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mi auguro che monchi possa prendere una ala e un mediano: solo così si può esser migliori dello scorso anno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 27/7/2018, 07:56) 
    Io sono contento del nostro Nainggolan..grande acquisto, vedremo una inter più competitiva e secondo me può giocarsi il campionato.

    Complimenti alla Juve per CR7, acquisto che darà lustro a tutto il campionato

    Finti scongiuri e gufate a parte, non c'è purtroppo più alcuna squadra di serie a competitiva per il titolo a causa dello strapotere bianconero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Prima giornata. Radovanic su Ronaldo, frattura scomposta di tibia e perone, interessamento dei legamenti: stop di almeno 6 mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (senzacapelli @ 28/7/2018, 22:18) 
    Prima giornata. Radovanic su Ronaldo, frattura scomposta di tibia e perone, interessamento dei legamenti: stop di almeno 6 mesi

    Ciao, concedimi una curiosità... per caso fai parte di quella schiera di tifosi che ha augurato la medesima sorte nel 2016 al buon Gonzalo Higuain?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Probabile! Del resto (senza tirare in ballo le ritrite "calciopoli" o le sentenze del tribunale di Torino su epo e derivati che hanno stufato), una società che licenzia/mette in cassa integrazione migliaia di operai/non fa investimenti in Italia (vedi chiusura di Termini Imerese, Pomigliano d'Arco etc.)/prende miliardi di finanziamenti pubblici e nel frattempo spende parte degli utili per un tizio si merita il peggio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Volevo fare un intervento carino sul calciomercato come hanno fatto Bola e altri e poi leggo i soliti commenti banali,futili da tifosotto complessato o frustrato che augura gambe rotte(lo fecero anche con Ronaldo il fenomeno).Tirando fuori la Fiat e altre amenitá.Peccato.Io l'Inter la vedo molto bene con l'acquisto di Lautaro Martinez in attacco una difesa compatta e solida; servirebbe sulla fascia destra un buon giocatore che prenderebbe il posto di Cancelo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internero @ 29/7/2018, 09:44) 
    Volevo fare un intervento carino sul calciomercato come hanno fatto Bola e altri e poi leggo i soliti commenti banali,futili da tifosotto complessato o frustrato che augura gambe rotte(lo fecero anche con Ronaldo il fenomeno).Tirando fuori la Fiat e altre amenitá.Peccato.Io l'Inter la vedo molto bene con l'acquisto di Lautaro Martinez in attacco una difesa compatta e solida; servirebbe sulla fascia destra un buon giocatore che prenderebbe il posto di Cancelo.

    Siamo alle solite: questo è un paese che è ovunque ammantato da uno stucchevole e nauseabondo finto perbenismo fatto poi, magari, andare allo stadio o vedere una partita con amici e augurare la morte ad una persona piuttosto che "soltanto" una gamba rotta. E se non ti fosse stato chiaro il mio commento era volto a sottolineare la scelleratezza di certe operazioni a discapito della povera gente, lungi da me mandare in vacca il thread.
    PS: tifosotto complessato o frustrato dillo a chi ti è più caro ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ma cosa c'entra sul calciomercato 2018 estivo spiegami, li leggi i titoli di apertura dei post del forum o hai le pigne dentro la testa.Parla pure di operai,Pomigliano o CGIL stai messo male comunque cambia sport dedicati a giornate all'aria aperta seguendo le bocce o l'ippica.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internero @ 29/7/2018, 10:12) 
    Ma cosa c'entra sul calciomercato estivo spiegami come da thread nel titolo di aprtura,ma hai le pigne dentro la testa.Parla pure di operai,Pomigliano o CGIL stai messo male comunque cambia sport dedicati a giornate all'aria aperta seguendo le bocce o l'ippica.

    E siamo a due, tre... non ti mando affanculo soltanto perché credo che a questo punto un intervento della moderazione sia più che doveroso.
    In ogni caso, mi sembra che Ronaldo sia stato acquistato durante l'attuale sessione di "calciomercato estivo". Sbaglio?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Non e che si mandi affanculo mi offendo,ribadisco hai le pigne in testa perchè uno che parla di calciomercato augurandosi gambe rotte e poi tirafuori pomigliano e gli operai per me è un provocatore o uno che il discorso del post non lo comprende propio.Poi moderazione o non, mi viene da ridere se iscritto da 3 ore e fai pure il boss.O sei un fake o fossi lo staff del forum uno come te non lo calcolerei propio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (internero @ 29/7/2018, 10:55) 
    Non e che si mandi affanculo mi offendo,ribadisco hai le pigne in testa perchè uno che parla di calciomercato augurandosi gambe rotte e poi tirafuori pomigliano e gli operai per me è un provocatore o uno che il discorso del post non lo comprende propio.Poi moderazione o non, mi viene da ridere se iscritto da 3 ore e fai pure il boss.O sei un fake o fossi lo staff del forum uno come te non lo calcolerei propio.

    si parlava di frustrazione... però mo basta dai scollati ciao
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi capisco il tema "caldo" ma...non scaldiamoci troppo :D

    CITAZIONE (senzacapelli @ 28/7/2018, 22:18) 
    Prima giornata. Radovanic su Ronaldo, frattura scomposta di tibia e perone, interessamento dei legamenti: stop di almeno 6 mesi

    Così è da carriera finita altro che 6 mesi :D , facciamo magari uno strappetto o un crociato semplice!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Screenshot_2018-07-29_Milan-Juve_nodo_ingaggio_per_Higuain_Bonucci_e_Caldara_attendonoMagari Bonucci per Caldara e Higuain!

    www.gazzetta.it/Calciomercato/27-0...961934436.shtml


    CITAZIONE

    Il fratello-agente di Higuain a Milano. Ma il Chelsea va su Caldara
    I rossoneri cercano l’accordo col Pipita sull’ingaggio. Sarri però vuole l’ex atalantino: potrebbe complicarsi lo scambio con Bonucci


    29 luglio 2018 - Milano
    Sono due i nodi principali da sciogliere, nella maxi-trattativa avviata tra Milan e Juventus per portare Gonzalo Higuain in rossonero (con Mattia Caldara) e riportare Leonardo Bonucci in bianconero. Il primo riguarda l’ingaggio del Pipita: il fratello Nicolas, agente dell’attaccante, è atteso oggi a Milano per un colloquio con la dirigenza milanista. Higuain attualmente guadagna 7,5 milioni netti a stagione e non è intenzionato a decurtarsi lo stipendio se non in minima parte, nel caso il club di via Aldo Rossi gli proponesse un quadriennale. Il secondo, come spiegano Fabiana Della Valle e Alessandra Gozzini sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, coinvolge proprio Caldara.

    Mattia Caldara, 24 anni.
    assalto blues —
    Il difensore ex Atalanta, infatti, è un cardine della trattativa, ma su di lui c’è il forte interessamento del Chelsea. Che non ha offerto nulla né per Higuain né per Rugani, ma ieri ha avuto un colloquio con la dirigenza bianconera per Caldara. Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, l’ha messo in cima alla lista delle preferenze per la difesa: una mossa che mette a rischio l’impianto dell’affare bianco-rossonero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Io credo invece che tutti si debbano augurare che Ronaldo così come i giocatori più rappresentativi delle altre squadre siano sempre disponibili.
    Ne beneficerà sicuramente lo spettacolo e sarà più bello battere una squadra al completo che una rimaneggiata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Esatto
     
    .
164 replies since 26/7/2018, 04:52   4282 views
  Share  
.
Open chat