Calciomercato estate 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Da Milannews.it
    www.tuttomercatoweb.com/milan/?act...zLml0LTMwMzAzMA

    Dal triangolo Milan-Juventus-Chelsea dipende tutto, forse troppo: i Blues meditano l'inserimento per Caldara, ma le due italiane hanno due problemi da risolvere
    29.07.2018 20:00 di Matteo Calcagni per milannews.it
    Il Milan, la Juventus e il Chelsea: il mercato di questa estate 2018 sembra ruotare tutto attorno a questo triangolo, tra obiettivi in comune e trattative parallele che potrebbero far mutare l'equilibrio in un senso e nell'altro. I Blues, che inizialmente sembravano caldi su Higuain, avrebbero raffreddato il loro interesse, scaldando invece quello per Mattia Caldara, nome individuato per lo scambio con Bonucci, il cui ritorno alla Juventus è strettamente legato al passaggio in rossonero dell'ex Atalanta.

    A questo punto molto dipenderà dal bomber argentino che, paradossalmente, è diventato un peso (soprattutto economico) per la Juventus. Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo i bianconeri sembrano costretti a piazzare il Pipita, il cui stipendio evidentemente grava troppo su un bilancio che ha subito un'impennata da 60 milioni lordi. Il Milan, dalla sua, prenderebbe Higuain soltanto se andasse in porto lo scambio tra Caldara e Bonucci, il quale ha espresso una chiara volontà, resa nota da tutte le parti in causa.

    Qualora la Juventus si accordasse col Chelsea per Caldara, andrebbe a decadere lo scambio con Bonucci e di conseguenza Higuain difficilmente si trasferirebbe al Milan. Stesso discorso per Bonucci, con un problema doppio per i due club italiani: da un lato il club rossonero dovrebbe gestire un capitano che, dopo solo un anno, ha deciso di andarsene e di tornare a "casa"; dall'altro i bianconeri dovrebbero continuare ad elargire i quasi 16 milioni lordi al Pipita, giocatore già "scaricato" che resterebbe come ombra del cinque volte Pallone d'Oro. La logica fa sì che la Juventus si accordi col Milan (previo assenso di Higuain), ma se il Chelsea dovesse spuntarla allora la situazione potrebbe diventare davvero nebulosa, per entrambi i club.



    Higuain-Milan, ecco perché viene scelta la formula del prestito con diritto. Il Pipita gradisce i rossoneri, decisivo l'incontro con Leonardo. Bonucci, le domande che celano le risposte sulla sua volontà di andar via
    30.07.2018 00:00 di Pietro Mazzara per milannews.it
    Milan e Juventus vogliono chiudere la tripla operazione che vede coinvolti Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Il punto di vista delle società è chiaro ed evidente, perché il triangolo economico-tecnico è già stato disegnato nei giorni scorsi. La valutazione identica dei cartellini di Bonucci e Caldara consentirà ad entrambe le società di non creare minusvalenze a bilancio e riporterebbe il capitano del Milan a Torino mentre in rossonero (ad un ingaggio raddoppiato) l’ex atalantino che con Romagnoli andrebbe a comporre la coppia di centrali del futuro, anche della nazionale. Il discorso adesso ruota attorno a Higuian. Il Pipita, ieri, è arrivato in Italia accompagnato dal fratello-agente Nicolas e nelle prossime ore è atteso il vertice con Leonardo. Si parte da un’idea chiara e da un gradimento da parte di Gonzalo alla destinazione Milan, visto che a Milano ha anche degli affari che cura in prima persona. I temi di discussione sono due: la formula del trasferimento e l’ingaggio.

    Per quanto riguarda l’accordo tra i club, l’intesa di massima è stata trovata sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Detto così potrebbe sembrare un’operazione senza senso ed è anche il dubbio che vuole togliersi la famiglia Higuain. In pratica, per avere un carico a bilancio più favorevole, il Milan pagherà una cifra importante alla Juventus che sarà una sorta di anticipazione del riscatto che avverrebbe nell’estate 2019. Questo perché i parametri Uefa legati al Fair Play Finanziario equiparano le operazioni in prestito con obbligo di riscatto a quelle a titolo definitivo e vanno caricate per intero. Con l’obbligo camuffato da diritto, ci sarebbe un doppio vantaggio: il Milan caricherebbe l’esborso nel prossimo anno fiscale e la Juventus – che nel mentre andrebbe ad ammortizzare il cartellino di Higuain per un altro anno – si troverebbe ad andare come minimo a pari, se non addirittura a produrre una piccola plusvalenza.

    Il secondo punto riguarda l’ingaggio del giocatore. Il Pipita è un top player, tra i 10 centravanti più forti del mondo a mia opinione, e vuole essere retribuito come tale. Si parte da 7,5 milioni di euro all’anno per almeno quattro anni di contratto. Difficile che si possa trovare un’intesa a cifre inferiori a meno che la Juventus non gli riconosca una buonuscita. L’uscita di Bonucci dal monte ingaggi libererebbe uno slot importante che verrebbe occupato da Higuain (che vestirebbe la maglia numero 9). Tutto ruota attorno a questi due punti cruciali e se il Chelsea non dovesse affondare il colpo, allora le cose andrebbero più veloci.

    Capitolo Bonucci. Un anno fa arrivò a Casa Milan accolto come il Papa. Nel corso dei mesi è successo qualcosa che il buon Leo, prima di lasciare il Milan, dovrebbe spiegare a tutti. Non è normale che un capitano chieda di andare via per tornare – questo è capibile – nella squadra dalla quale proviene. Che cosa sia successo lo sa solo Bonucci. Si è sentito preso in giro dalla precedente proprietà? Pensava di vincere subito al Milan e siccome non c’è riuscito, vuole tornare dove è tutto più facile? Si è rotto qualcosa nello spogliatoio? Insomma, che è successo Leo? Va bene che di Franco Baresi e di Paolo Maldini ne nascono uno ogni secolo calcistico, ma questo non è un atteggiamento accettabile. Probabilmente, quando le trattative andranno in porto, Bonucci risponderà a una di queste domande in conferenza stampa e ci dirà la sua verità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Secondo quanto rivela l’edizione odierna di Repubblica, con Caldara che sembra indirizzato al Chelsea per 45 milioni, alla fine Milan e Juventus dovrebbero chiudere il passaggio di Gonzalo Higuain in rossonero per Leonardo Bonucci e 20 milioni di euro.
     
    .
  3. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come funzionano le valutazioni dei calciatori? La Juve prende Caldara dall'Atalanta per 15 milioni, non gioca mai coi bianconeri (zero presenze con la Juve perché viene lasciato a Bergamo fino al 30 giugno 2018), e viene rivenduto al Chelsea per 45 milioni????? Come fa a lievitare in quel modo il prezzo del cartellino?
     
    .
  4. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 30/7/2018, 13:57) 
    Il calciomercato è stato gonfiato dai club inglesi avendo come diritti tv cifre altissime,(il pacchetto venduto a 4,5 miliardi di euro contro i 950 milioni di euro italiani)per ripartizione di esempio un club di fascia media tipo west ham prende come la Juventus di diritti tv.Quindi Liverpool,Chelsea, United ,City possono strapagare ogni calciatore per ottenerlo.Lo stesso lo fece Berlusconi cambiando radicalmente il mercato dei calciatori in europa,citando il caso italiano Lentini pagato all'epoca una cifra spropositata.
    Io credo e non sono l'unico che il Milan non abbia un euro e Bonucci lo deve restituire o vendere ad altri club perchè mancano delle rate non pagate alla juve di 28 mil per Bonny.
    Higuain lo vuole in prestito il Milan e il fratello manager ha ribadito che non si smuove il pipita per un prestito.

    Non funziona così. Il pagamento delle rate è garantito dalla fidejussione bancaria, altrimenti tutte le operazioni sarebbero potenzialmente a rischio insolvenza. Sicuramente ci sono problemi da parte del Milan, ma il pagamento delle rate è ovviamente garantito, e ogni eventuale conguaglio fittizio da parte della Juve non si scala da nessuna rata.

    Credo che alla fine, se non si inserisce il Chelsea, si accorderanno per uno scambio alla pari tra i difensori, con plusvalenza, e il prestito molto oneroso di Higuain con diritto di riscatto,
     
    .
  5. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 30/7/2018, 15:44) 
    www.ilgiorno.it/milano/milan/fidei...#37;251%24s

    Il garante della fideiussione è un cugino degli Agnelli.

    Piccola curiosità: il presidente dell’istituto è Sebastien Egon Von-Fürstenberg, figlio di Clara Agnelli, a sua volta sorella dell’Avvocato. Non si tratta direttamente di galassia Exor ma di un conglomerato di influenze finanziarie di alto profilo che si intrecciano per un paradosso che porta a questa situazione: il cugino del presidente della Juventus Andrea Agnelli garantisce il denaro per il trasferimento dell’ex juventino.

    Il garante è Ifis, di proprietà del cugino acquisito di parte nobile degli Agnelli. Non ci sono connessioni così dirette con Exor. Le fideiussioni garantiscono sempre il pagamento, per legge sulla trasparenza e antiriciclaggio internazionali. Non si abbuona nulla con un passaggio di cartellino. Pure se tornasse Bonucci, Ifis paga quanto stabilito. Se il Milan è insolvente, Ifis pignora pure le scarpette a Milanello. Ma la Juve, le sue rate, le ha garantite.

    L’unica verità a tutti gli effetti è che la Juve si è messa in testa stupidamente di riavere Bonucci. Come scelta può funzionare anche, perché Bonuncci nella Juve rende, ma io non lo vorrei mai e poi mai indietro.

    Fosse così semplice la questione fideiussioni, Bonucci starebbe già ad allenarsi a Vinovo, senza scomodare scambi di mercato.
     
    .
  6. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 30/7/2018, 16:23) 
    Io sapevo che era Bonucci che voleva tornare a tutti i costi alla Juventus.Ritorno visto di maleumore dalla maggior parte della tifoseria bianconera per la quale giá stravede per Caldara e non per una minestra riscaldata.Per ritornare alla sua amata Juventus lo stesso Bonucci si ridurebbe lo stipendio.
    A livello di impatto mediatico restare al Milan il prossimo anno con la fascia di capitano dopo questo desiderio di riavere la maglia bianconera potrebbe creare un disagio nelle file della tifoseria milanista.
    Personalmente considero Bonucci uno dei difensori piú forti in europa.

    www.ilmilanista.it/news-milan/zazza...#37;251%24s

    Se la Juve gli avesse chiuso le porte in faccia, non ci sarebbero trattative in corso di nessun tipo. È chiaro che entrambe le parti vanno verso il gradito ritorno.

    La Juve con Bonucci è più forte. Non lo rivorrei perché per me nel calcio conta ancora il valore umano, e Bonucci si è dimostrato infimo. Per questo mi auguro che salti tutto.

    Il Milan da parte sua non può nemmeno stare al guinzaglio della Juve. Qualcosa in cambio, con la valutazione giusta, dovrà pur avere. E che glielo diano, tanto Caldara non ha dimostrato niente, e il Milan non concorre più dagli anni del dietrofront del pluriprescritto B.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    La Juve vuole vincere subito, non sta programmando per un futuro lontano (che poi alla fine le squadre che programmano lo fanno solo per fare cassa se un giovane diventa un big) quindi Bonucci e la pedina ideale per completare la difesa. A me Caldara è sempre piaciuto, per il Milan sarebbe un grande colpo Caldara e Higuain in entrata per Bonny, ma oramai ci credo poco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ammazza che molletta Sarri, ci sta mettendo i bastoni tra le ruote più adesso di quando stava al Napoli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    France beat you PSG.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' la notte di Gonzalo Higuain al Milan. Stando a quanto riportato da Milannews è ancora in corso il summit a Casa Milan tra Leonardo, il fratello-agente Nicolas e i legali della famiglia Higuain. La trattativa va avanti da oltre un'ora e mezza e da qualche minuto sono arrivati anche alcuni tifosi all'esterno della sede, entusiasti per il possibile approdo del Pipita.

    31/07
    00:41 - Vertice fiume tra Leonardo e Nicolas Higuain. Il dt del Milan e il fratello-agente del Pipita sono riuniti ormai da ore e con loro ci sono il legale della famiglia dell'argentino e quello del Milan. Trattativa ai dettagli e parti vicinissime.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Abbiamo la fumata bianca?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    SI DICE QUASI FUMATA BIANCA

    12.38 - Gonzalo Higuain potrebbe presto lasciare Torino per partire per Milano. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Pipita è sempre più vicino ai rossoneri e già oggi ci potrebbe essere il viaggio dell'argentino in direzione Lombardia. 11.56 - Dopo giorni di voci e indiscrezioni, Milan e Juventus hanno trovato un accordo per lo scambio alla pari tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: come rivela La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i due difensori sono infatti stati valutati allo stesso modo, cioè...

    Bonucci alla Juventus, Caldara e Higuain al Milan. Una trattativa nata pochi giorni fa e che, già nella giornata di oggi, potrebbe andare in porto. Tra i calciatori e i loro futuri club, infatti, restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, con Juventus, Milan e gli agenti dei giocatori che si incontreranno oggi a Milano per raggiungere un volta per tutte l'intesa definitiva. L'accordo tra i bianconeri e i rossoneri prevede uno scambio di difensori, Bonucci-Caldara, - non sarà previsto alcun diritto di recompra in favore dei bianconeri sull'ex Atalanta - e il trasferimento di Gonzalo Higuain in prestito oneroso con diritto di riscatto: una cifra tra i 18 e i 20 milioni da pagare subito, altri 36 per riscattarlo tra un anno.

    I dubbi dei fratelli Higuain, adesso, sembrano finalmente superati: Gonzalo e Nicolas, il suo fratello-agente, non erano originariamente convinti della formula del prestito, che potrebbe costringere l'argentino ad un nuovo trasferimento già la prossima estate, qualora il Milan non dovesse riscattarlo. L'incontro con Leonardo ha però dato gli esiti che il Milan desiderava, e gli Higuain sono ora convinti che quella del prestito sia esclusivamente una formula scelta per rispettare le regole imposte dal fair play finanziario. Gonzalo sarà riscattato, è fiducioso, e farà parte del Milan del futuro. Adesso la maxi-operazione tra Juventus e Milan può andare in porto.


    LA CRONISTORIA DI OGGI DA TMW

    LIVE TMW - Milan-Higuain, il Pipita ha accettato il prestito: oggi si chiude
    31.07.2018 12:38 di Lorenzo Di Benedetto
    Foto Articolo

    12.38 - Gonzalo Higuain potrebbe presto lasciare Torino per partire per Milano. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Pipita è sempre più vicino ai rossoneri e già oggi ci potrebbe essere il viaggio dell'argentino in direzione Lombardia.

    11.56 - Dopo giorni di voci e indiscrezioni, Milan e Juventus hanno trovato un accordo per lo scambio alla pari tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: come rivela La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i due difensori sono infatti stati valutati allo stesso modo, cioè 40 milioni di euro.

    11.28 - La formula con la quale Gonzalo Higuain passerà al Milan è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto e le cifre prevedono un esborso, da parte dei rossoneri, di 18 milioni di euro subito, e 36 il prossimo anno, sempre che la società di via Aldo Rossi decida di riscattare il Pipita, cosa che sembra certa visti i milioni che andrà a pagare per il prestito.

    11.10 - Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Pipita ha infatti accettato il prestito e al momento è un corso la trattativa tra il Milan e i suoi legali per i dettagli finali. Oltre a tutto questo, sempre nella giornata di oggi, si potrebbe chiudere il maxi scambio che comprende anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara.

    10.49 - Juventus-Milan-Gonzalo Higuain: ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport i bianconeri oggi incontreranno a Milano tutte le parti in causa per definire i dettagli dell'intesa totale e la fumata bianca è sempre più vicina.

    10.15 - È andato in scena nella notte quello che potrebbe essere stato il summit decisivo per il passaggio di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Milan. Un incontro durato più di tre ore e mezzo quello tra il direttore tecnico rossonero, Leonardo, e il fratello-agente del Pipita, Nicolas, nel quale è stato discusso il trasferimento dell'argentino alla corte di Rino Gattuso. L'accordo tra i club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 18 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Segui di TuttoMercatoWeb.com la giornata che potrebbe vedere la definitiva fumata bianca tra le parti.

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/live...-chiude-1140655

    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 31/7/2018, 12:14) 
    Higuain al Milan mancano i dettagli legali.
    Comunque racconterò il mood juventino ai miei nipotini dell'estate 2018 che invece dello sbarco del marziano Ronaldo si preoccupano dell'addio di Caldara 😂😂

    Diciamo che l'impressione è che stiate scartando abbastanza grasso, forse troppo. A proposito di grasso spero che Higuain venga al Milan motivato, è fortissimo ma tende ad andare su di peso facilmente, un po' per caratteristiche fisiche un po' per uno stile di vita non proprio professionale "alla Ronaldo" (non il fenomeno ovviamente ma CR7).
     
    .
  13. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dare via Caldara sarebbe un grosso errore.. Un attaccante di peso come C. RONALDO non ti fa vincere nulla da solo (altrimenti CR7 avrebbe vinto sempre a Madrid, mentre nei primi 4 anni coi Blancos, vinse solo la Liga 2013, ricordiamoci le 5 pere nel clasico contro il Barcellona e altre figuracce anche in Europa, tipo le eliminazioni contro Lione e Borussia)..
    CR7 vince solo se ha un collettivo attrezzato, e dar via Caldara per riprendersi Bonucci (non è più quello di 2 anni fa), potrebbe rivelarsi davvero uno sbaglio.. Quindi i tifosi juventini che si preoccupano della cessione di Caldara, non mi stupiscono più di tanto..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTI 31/07

    16.35 - Nicolas Higuain ha già incontrato la Juventus - Prima di andare a Casa Milan, i dirigenti della Juventus in centro a Milano hanno incontrato Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita, per fare il punto sulla buonuscita.

    16.25 Marotta e Paratici a Casa Milan! - Novità da Casa Milan: appena arrivati i dirigenti della Juventus Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.

    16.00 - Il nuovo sondaggio di TMW - Dove può arrivare il Milan con Gonzalo Higuain centravanti? Questo l'ultimo sondaggio di TMW. Clicca qui per votare!

    15.46 Higuain (per ora) alla Continassa) - In attesa che il suo entourage definisca il trasferimento al Milan, il centravanti argentino Gonzalo Higuain è ancora alla Continassa per allenarsi con la Juventus. 15.34 - Cantamessa lascia Casa Milan - Attorno alle 15 il legale del Milan, Leandro Cantamessa, ha lasciato la sede rossonera, in ore sempre più calde per la chiusura della maxi operazione che porterà Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan con Bonucci alla Juventus.

    15.20 Nel pomeriggio nuovi contatti - Momenti di calma apparente. Previsti in giornata altri incontri tra le parti, che potrebbero così sbloccare subito anche l'altra trattativa sul fronte Juventus-Milan, quella che porterebbe allo scambio di difensori Bonucci-Caldara.

    14.30 Higuain al Milan, la notizia fa il giro del mondo - Gonzalo Higuain che lascia la Juventus è una notizia che fa il giro del Mondo. Anche sul Guardian è tra le aperture con la notizia del Pipita pronto a vestire la maglia del Milan con Leonardo Bonucci che torna alla Juventus.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/li...aratici-1140655
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    TMW - Milan-Caldara, limati gli ultimi dettagli: ecco quanto percepirà il difensore

    31.07.2018 20:36 di Thomas Rolfi per milannews.it articolo letto 1 volte

    Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb.com, Beppe Riso, procuratore di Mattia Caldara, nell'incontro con il Milan ha limato gli ultimi dettagli relativi all'ingaggio che percepirà in rossonero l'ex difensore dell'Atalanta: si tratta di un quinquennale da 2.2 milioni di euro netti a salire.

    20.22 - Caldara ha l'accordo col Milan - Da pochi minuti Giuseppe Riso ha lasciato Casa Milan. Il procuratore di Mattia Caldara ha limato gli ultimi dettagli relativi all'ingaggio che percepirà al Milan l'ex difensore dell'Atalanta: si tratta di un quinquennale da 2.2 milioni di euro netti a salire.

    19.53 - Higuain chiede una buonuscita da 4.5 milioni di euro alla Juventus - E' la buonuscita che Higuain intende incassare dalla Juventus l'ultimo scoglio in merito alla trattativa che porterà nei prossimi giorni l'attaccante argentino al Milan.
    Il Pipita, che col club rossonero firmerà un quadriennale da 6 milioni l'anno, ha chiesto alla Juventus 4.5 milioni di euro per andare via. Una richiesta che la Juventus (per il momento) non è disposta ad assecondare: ecco perché la fumata bianca non è arrivata, anche se la chiusura resta sempre molto vicina.

    19.46 - Marotta: "Fatta per Higuain? Mica tanto..." - L'ad della Juventus Giuseppe Marotta ha appena lasciato gli uffici legali del club bianconero a Milano. "Tutto fatto per Higuain? Mica tanto...", ha detto Marotta ai cronisti presenti prima di andare via.

    18.40 Nicolas Higuain va via - Arrivano aggiornamenti sull'addio di Gonzalo Higuain alla Juventus, con l'argentino che poi approderà al Milan. Il fratello del Pipita, Nicolas Higuain, ha da poco lasciato gli uffici legali bianconeri senza rilasciare dichiarazioni. Incontro terminato, dunque, mentre poco dopo è andato via anche Paratici. All'interno sono rimasti soltanto Marotta e Cherubini.

    18.25 Bacca e l'agente di Caldara a Casa Milan - Ultime da Casa Milan, dove poco fa è entrato Carlos Bacca per parlare del suo futuro con i rossoneri. Secondo quanto raccolto da TMW, poco fa anche l'agente Giuseppe Riso - procuratore di Mattia Caldara - ha fatto il suo ingresso nella sede milanista. Si tratta anche per il passaggio del difensore al Milan.
     
    .
164 replies since 26/7/2018, 04:52   4282 views
  Share  
.
Open chat