Anedonia eiaculatoria con Finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Io non prendo medicinali, forse è per questo che finasteride mi ha fatto più effetto.
    Bapt parla di sides psicologici, cosa che io non credo, credo che sia più una campagna per vendere di più visto che in altri medicinali se ne parla pochissimo.
    Voi prendereste ugualmente il farmaco sapendo che i side sono psicologici? Sides psicologici non significa che non ci sono (sono gli stessi di FINA) ma che sono creati dalla mente.
    Comunque sia in atletica, nel periodo di assunzione, ho perso molta forza massimale, e chi pratica sport sa bene che ci si impiega fino ad esaurimento muscolare vero.
     
    .
  2. elvispresley
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewer @ 24/8/2018, 11:54) 
    Io non prendo medicinali, forse è per questo che finasteride mi ha fatto più effetto.
    Bapt parla di sides psicologici, cosa che io non credo, credo che sia più una campagna per vendere di più visto che in altri medicinali se ne parla pochissimo.
    Voi prendereste ugualmente il farmaco sapendo che i side sono psicologici? Sides psicologici non significa che non ci sono (sono gli stessi di FINA) ma che sono creati dalla mente.
    Comunque sia in atletica, nel periodo di assunzione, ho perso molta forza massimale, e chi pratica sport sa bene che ci si impiega fino ad esaurimento muscolare vero.

    idem.
    zero medicinali. elevata attivita' fisica.

    quoto. x saw palmetto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (Andrewer @ 24/8/2018, 11:54) 
    Io non prendo medicinali, forse è per questo che finasteride mi ha fatto più effetto.
    Bapt parla di sides psicologici, cosa che io non credo, credo che sia più una campagna per vendere di più visto che in altri medicinali se ne parla pochissimo.

    The psychosomatic side is important, believe me.

    No i took propecia and i had side effect it is i think too concentrated.

    I took proscar and finasteride 5 mg cut into 4 or 5 and no problem since 5 years.

    Saw palmetto and others are useless.
    If some of the problems are wrong.

    That they do analyzes in their blood.
    And ok we talk about it again.

    Andrew sport in competition requires a mental coach and not the assumptions you give.

    Edited by Bapt777 - 31/8/2018, 00:28
     
    .
17 replies since 8/8/2018, 10:10   733 views
  Share  
.
Open chat