Trapianto capelli a 24 anni opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli ad istmbul purtroppo, non ho i soldi per farmi operare d un top perciò mi dovrò accontentare e spero me ci siano dei miglioramenti purtroppo la situazione è critica ed ormai sono costretto a rasarmi il capo.. ho fatto uso per 5 anni di fistaride e del minoxidil all'inizio avevo recuperato tantissimo ora mi ritrovo in una situazione molto avanzata e avrei deciso di fare questo passo.. quello che vorrei sapere è se ha 24 anni sia consigliabile un trapianto di capelli o è ancora presto purtroppo oramai ho finito le cartucce da qui a 5 mesi sono peggiorato tantissimo sarà colpa dello stress ho magari anche della stagione o forse perché mi ha lasciato la donna fatto sta che sto messo molto male e l'unica alternativa valida vedo questa anche perché non mi ci vedo rasato qualche consiglio? Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    5 anni?? Hai iniziato a prendere FINA a 19 anni...
    Mi anticipo alla domanda degli esperti... per un parere devi inviare le foto all email del forum...
     
    .
  3. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok a breve manderò le foto si avevo 19 anni considera perdo i capelli da quando ne avevo 16!

    Quale è la email per mandate foto? Scusa grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Boh guarda, è vero che di solito dicono di farlo dai 25 in su, però io stesso mi sono operato a istanbul a 22 anni, e sinceramente non me ne pento!
     
    .
  6. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi sono rasato.. mi sono stancato a correre appresso all'aga sono anni ormai ed ho solo 24 anni ho deciso cosi non mi va di buttare altri soldi in medicine che oramai almeno per me sono diventate acqua.. per ora non ho soldi per un trapianto da un top magari in futuro.. ora come ora ho preferito rasarmi che tenermi du capelli in testa e fare il buffone mi farò crescere la barba e via.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se stai bene rasato potresti semplicemente dimenticarti del problema o provare con la tricopigmentazione non permanente
     
    .
  8. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sto proprio bene rasato comunque o la testa tonda già questo è qualcosa.. ancora non mi ci vedo de tutto bene mi ci devo abituare magari cercherò di valorizzare altro appunto la barba però vorrei applicare il minoxidil perché ho alcuni punti dove non mi cresce per caso c'è qualche guida dove posso sapere la quantità che va applicata? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Boh, pelato con la barba fa un po vecchio.poi vedi tu
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Admin/Garde

    Group
    Member
    Posts
    7,085
    Reputation
    0
    Location
    Ex Admin fdb

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robi G @ 1/9/2018, 07:26) 
    Boh, pelato con la barba fa un po vecchio.poi vedi tu

    Che senso ha questo commento? Rasato+barba è un look che sta bene ai più, non capisco perché invece di supportare chi è in evidente difficoltà emotiva, e prova ad accettare come può la propria situazione, te ne esci con ste opinioni veramente fuori luogo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Posso sapere come mai la fina ha smesso di fare effetto? Hai fatto lunghe pause, o la assumevi in dose ridotta?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Manda le foto, più che altro per vedere se ha senso fare un trapianto o se conviene la trico.
     
    .
  13. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Member97,1/9/2018, 10:47 ?t=75922152#entry624225834]
    Posso sapere come mai la fina ha smesso di fare effetto? Hai fatto lunghe pause, o la assumevi in dose ridotta?

    Ciao no non ho mai smesso al massimo posso averla interrotta per una settimana o poco più nell' arco di un anno e le dosi sono sempre state 1 mg al die..
     
    .
  14. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se stai bene rasato, il problema è “in parte” rimandato. Io sono rasato da tanti anni e, pensa, che sto meglio rasato, che con un taglio normale. Non so che situazione hai, ma il mio diaradamento, a taglio rasato, è stato praticamente mitigato dall’effetto cortissimo.

    Se avessi fatto un trapianto, alla tua età, ora ne avrei pagato le conseguenze, perché l’alopecia è arrivata piano piano a un punto in cui, se voglio mantenere una copertura rasata omogenea, dovrò fare una fue, non ad alta densità, perché continuerò a portare i capelli rasati.
     
    .
  15. Bruno Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naracu @ 2/9/2018, 20:06) 
    Se stai bene rasato, il problema è “in parte” rimandato. Io sono rasato da tanti anni e, pensa, che sto meglio rasato, che con un taglio normale. Non so che situazione hai, ma il mio diaradamento, a taglio rasato, è stato praticamente mitigato dall’effetto cortissimo.

    Se avessi fatto un trapianto, alla tua età, ora ne avrei pagato le conseguenze, perché l’alopecia è arrivata piano piano a un punto in cui, se voglio mantenere una copertura rasata omogenea, dovrò fare una fue, non ad alta densità, perché continuerò a portare i capelli rasati.

    La mia è una situazione abbastanza grave ormai diratamento su tutta la testa più il frontale arretrato parecchio.. mi devo rasare per forza se non si vede la testa praticamente
     
    .
48 replies since 24/8/2018, 21:34   5038 views
  Share  
.
Open chat