REPORT DI MOJOLO

3534 u.f strip con Dr.Jean Devroye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao raffyx,
    Siamo a 8 mesi e tutto procede bene. Aspetto i 9 mesi e pubblico gli ultimi aggiornamenti. Poi andrò a Bruxelles per incontrare il dottore.
    Sono davvero contento del risultato e devo dire che questo forum mi ha aiutato molto nella ricerca di un esperto.
    Ora rimane il dubbio se operarmi anche per il vertex, ma questo lo vedrò più avanti.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mojolo @ 4/4/2019, 15:38) 
    Ciao raffyx,
    Siamo a 8 mesi e tutto procede bene. Aspetto i 9 mesi e pubblico gli ultimi aggiornamenti. Poi andrò a Bruxelles per incontrare il dottore.
    Sono davvero contento del risultato e devo dire che questo forum mi ha aiutato molto nella ricerca di un esperto.
    Ora rimane il dubbio se operarmi anche per il vertex, ma questo lo vedrò più avanti.

    Sono davvero contento ... sentire pareri positivi di pazienti che effettuano il trapianto da coraggio a persone come me che tra non molto saranno sotto i ferri con mille dubbi 😊
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Credo che affidarsi a cliniche con feedback positivi sia la scelta giusta per ognuno di noi. Quantomeno si riducono le percentuali di rischio.
    Non preoccuparti, anche io ero molto agitato ma sinceramente è stato un gioco da ragazzi. Dolore inesistente, solo qualche fastidio perfettamente sopportabile.
    L'unica cosa è armarsi di pazienza sia durante la procedura di inserimento delle grafts (lavoro lungo e certosino) sia lungo tutto il percorso di ricrescita!
    In bocca al lupo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    come procede Mojolo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto bene grazie.
    Non ho postato altre foto poiché l'effetto finale è sostanzialmente lo stesso dell'ultimo aggiornamento.
    Vedo diradamenti sulla zona vertex non trattata. Vorrei farne un altro ma devo valutare quando :blink:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Novità.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Direi bene. Non ho più aggiornato la cartella, in quanto dopo un anno non ho avuto ulteriori miglioramenti. L'esito del trapianto è stato per me positivo e ha soddisfatto le mie aspettative. E' chiaro che sto pianificando un secondo per coprire il vertex (non toccato con la prima seduta). Ho notato tuttavia di aver perso parecchi indigeni nel front. Ad ogni modo Devroye aveva previsto tutto, per cui non ho quell'effetto bambola. Vedrò se rinfoltire anche il front nel prossimo intervento. Anche se ad essere sincero non mi interessa un dense pack o comunque un reinfoltimento esagerato. Mi piace un effetto naturale, optando sempre per una strategia conservativa della donor.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Hai progettato per quale periodo operarti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ancora. Ma credo per gennaio/febbraio! Comunque inverno. Evito di farlo nei mesi più caldi come ora.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Giustamente i periodi migliori sono Settembre e Ottobre per me.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    complimenti per il risultato. dopo quanti giorni fa rimuovere i punti il dottore?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oddio non ricordo esattamente. Se non vado errato dopo una settimana. Ricordo comunque di averli rimossi con l'aiuto di mio padre seguendo una spiegazione di Tesauro su youtube. Nessun dolore e soprattutto semplicissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ti andrebbe di condividere qualche foto a distanza di qualche anno da intervento?
     
    .
42 replies since 8/9/2018, 01:25   4556 views
  Share  
.
Open chat