REPORT DI LEWIS !

3800 grafts FUE + 1900 grafts FUE con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stef944 @ 17/10/2018, 14:50) 
    Si è un buon segno

    Oggi e'arrivato l hair plus della longlife.

    Domani inizio a prenderlo e poi al controllo domando quando posso iniziare a tagliare i capelli almeno nella parte donatrice.

    Poi vado dal dermatologo e vediamo se mi prescrive la Fina.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Perfetto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In bocca al lupo! Tienici aggiornati
     
    .
  4. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidngr @ 17/10/2018, 16:07) 
    In bocca al lupo! Tienici aggiornati

    Grazie !
    Certo.. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo era un intervento da strip..mi chiedo perché molti optano per la Fue con casi di calvizie estesi.
    Normale che poi la donor ne risente e si può innestare un numero di unità più limitato.
     
    .
  6. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 23/10/2018, 18:37) 
    Questo era un intervento da strip..mi chiedo perché molti optano per la Fue con casi di calvizie estesi.
    Normale che poi la donor ne risente e si può innestare un numero di unità più limitato.

    Non saprei proprio..il perche'ancora molti chirurghi anche penso rinomati usino la FUE e non la strip.

    Dalla mia ignoranza una FUE ben fatta e con una donor in buone condizione garantisce comunque un buon result.

    Ho parlato con il chirurgo (domani ho il primo controlli a 1 mese e 9 giorni di distanza)
    E mi ha precisato che sono state recuperate 4000Uf rispetto alle 3800Uf preventivate.

    Io per ora apparte prurito sia in ricevente che in donor ( leggevo che e'un buon segno) sta andando tutto come da programma.
    I capellini continuano a cadere ( anche se molti di meno ) e poi ci sara' spero il prima e meglio possibile la ricrescita.
    Mi hanno detto che un trapianto va valutato a 12 mesi e che nel vertex per un result completo possono volerci anche 18 mese. ( cosa in linea con quanto ha detto serkan )

    Il 7 novembre ho visita con dermatologo tricologico (dottoressa)
    Che presumo mi dara' una cura.. penso Fina.
    Se cosi fosse le chiedo se posso usare quella in Gel.
    Per massimizzare il risultato.

    La donor tu come la vedi ?

    Poi in tal caso tra 12 mesi se tutto sara'andato bene, e la donor ancora puo'dare.. magari un ritocco ipotetico al vertex o l abbassamento dll HL verra'valutato.

    Io per ora prendo solo multivitaminico e l hair plus della longlife.

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 19:08
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lewis @ 23/10/2018, 19:33) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 23/10/2018, 18:37) 
    Questo era un intervento da strip..mi chiedo perché molti optano per la Fue con casi di calvizie estesi.
    Normale che poi la donor ne risente e si può innestare un numero di unità più limitato.

    Non saprei proprio..il perche'ancora molti chirurghi anche penso rinomati usino la FUE e non la strip.

    Dalla mia ignoranza una FUE ben fatta e con una donor in buone condizione garantisce comunque un buon result.

    Ho parlato con il chirurgo (domani ho il primo controlli a 1 mese e 9 giorni di distanza)
    E mi ha precisato che sono state recuperate 4000Uf rispetto alle 3800Uf preventivate.

    Io per ora apparte prurito sia in ricevente che in donor ( leggevo che e'un buon segno) sta andando tutto come da programma.
    I capellini continuano a cadere ( anche se molti di meno ) e poi ci sara' spero il prima e meglio possibile la ricrescita.
    Lo stesso dott. Mi ha detto che un trapianto va valutato a 12 mesi e che nel vertex per un result completo possono volerci anche 18 mese. ( cosa in linea con quanto ha detto serkan )

    Il 7 novembre ho visita con dermatologo tricologico (dottoressa)
    Che presumo mi dara' una cura.. penso Fina.
    Se cosi fosse le chiedo se posso usare quella in Gel.
    Per massimizzare il risultato.

    La donor tu come la vedi ?

    Poi in tal caso tra 12 mesi se tutto sara'andato bene, e la donor ancora puo'dare.. magari un ritocco ipotetico al vertex o l abbassamento dll HL verra'valutato.

    Io per ora prendo solo multivitaminico e l hair plus della longlife.

    Molti chirurghi praticano solo Fue perché è più "semplice" da eseguire, mentre per la strip serve un'esperienza chirurgica di un certo livello.
    Secondo il mio parere personale oltre le 3500 unità conviene andare di strip perché la donor area inizierebbe ad apparire diradata e il taglio corto(cavallo di battaglia della Fue) non sarebbe comunque possibile senza far notare i segni evidenti delle estrazioni, inoltre il tuo caso era piuttosto esteso, a mio parere per avere una copertura soddisfacente servivano circa 6000 unità.
    Per ora è presto per fare qualsiasi previsione ma non aspettarti una densità "da orso".

    La clinica dove ti sei operato è molto pubblicizzata sui social ma se devo essere sincero ho visto un paio di cose che mi hanno lasciato perplesso, ad ogni modo si può solo aspettare al momento.
     
    .
  8. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pupino84 @ 23/10/2018, 19:50) 
    CITAZIONE (Lewis @ 23/10/2018, 19:33) 
    Non saprei proprio..il perche'ancora molti chirurghi anche penso rinomati usino la FUE e non la strip.

    Dalla mia ignoranza una FUE ben fatta e con una donor in buone condizione garantisce comunque un buon result.

    Ho parlato con il chirurgo (domani ho il primo controlli a 1 mese e 9 giorni di distanza)
    E mi ha precisato che sono state recuperate 4000Uf rispetto alle 3800Uf preventivate.

    Io per ora apparte prurito sia in ricevente che in donor ( leggevo che e'un buon segno) sta andando tutto come da programma.
    I capellini continuano a cadere ( anche se molti di meno ) e poi ci sara' spero il prima e meglio possibile la ricrescita.
    Lo stesso dott. Mi ha detto che un trapianto va valutato a 12 mesi e che nel vertex per un result completo possono volerci anche 18 mese. ( cosa in linea con quanto ha detto serkan )

    Il 7 novembre ho visita con dermatologo tricologico (dottoressa)
    Che presumo mi dara' una cura.. penso Fina.
    Se cosi fosse le chiedo se posso usare quella in Gel.
    Per massimizzare il risultato.

    La donor tu come la vedi ?

    Poi in tal caso tra 12 mesi se tutto sara'andato bene, e la donor ancora puo'dare.. magari un ritocco ipotetico al vertex o l abbassamento dll HL verra'valutato.

    Io per ora prendo solo multivitaminico e l hair plus della longlife.

    Molti chirurghi praticano solo Fue perché è più "semplice" da eseguire, mentre per la strip serve un'esperienza chirurgica di un certo livello.
    Secondo il mio parere personale oltre le 3500 unità conviene andare di strip perché la donor area inizierebbe ad apparire diradata e il taglio corto(cavallo di battaglia della Fue) non sarebbe comunque possibile senza far notare i segni evidenti delle estrazioni, inoltre il tuo caso era piuttosto esteso, a mio parere per avere una copertura soddisfacente servivano circa 6000 unità.
    Per ora è presto per fare qualsiasi previsione ma non aspettarti una densità "da orso".

    La clinica dove ti sei operato è molto pubblicizzata sui social ma se devo essere sincero ho visto un paio di cose che mi hanno lasciato perplesso, ad ogni modo si può solo aspettare al momento.

    Quali sono queste cose che ti hanno lasciato perplesso ?
    ( sempre se e'possibile saperlo :) )

    Perla densita'si, l ho sempre immaginato/pensato che visto la mia condizione non potevo aspettarmi di avere appunto una densita da orso.
    Ma una buona copertura secondo me,penso e spero di ottenerla.
    Calcolando che non ho MAI fatto cure o preso integratori per capelli.

    Iniziando con la finasteride (qual ora il dernatologo dovesse prescrivermela sono certo che mi aiuterebbe non poco. Sides permettendo )

    La donor si vedranno i classici WD ma per chi come voi e'esperto.

    Penso che un occhio principiante come il mio non ci farebbe caso.
    Ma tutto cmq risolvibile o quasi con una trico.
     
    .
  9. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi dopo 40 giorni sono andato al controllo.
    allora tutto bene, la zona donatrice è in ripresa posteriore e laterale destra molto bene per essere a 40 giorni, la parte sinistra invece presenta ancora un po di rossore ci vorrà un pochino più di tempo, generalomente una donor completamente guarita puo impiegare anche 4 mesi mi ha detto.
    stanno ancora cadendo dei capelli mi ha detto, anche se ovviamente dopo 40 giorni la maggior parte sono caduti ma non tutti ancora.

    mi ha detto per il momento, possiamo ( se vuoi ) fare un trattamento di prp ravvicinato novembre e dicembre.. per accelleralre la guarigione.
    MA non ne avresti nemmeno cosi tanto bisogno.
    gli ho detto che il 7 ho visita con dermatologo tricologico e me l ha condivisa molto bene come cosa.

    mi ha detto però che se dovessi avere ( quasi sicuramente dei brufeletti ) nella ricevente, mi ha detto di volgarmente schiacciarli ( per aiutare la nascita del nuovo capello che sta spingendo sotto )
    possibile secondo voi ?

    poi mi ha detto la donor la puoi rasare a 3mm con la macchinetta per caeplli, la ricevente solo con le forbici.
    per almeno altri due mesi.
     
    .
  10. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ho inviato le foto a bola a due mesi compiuti oggi.

    Per ora come cura il dermatologo mi ha prescritto sametrix una
    Compressa al giorno per 3 mesi.

    Ma il mio medico mi ha detto che mi segna propecia lui.
    Visto che il mio dermatologo non la prescrive facilmente..

    Bioscalin una al giorno
    Carexidil al 5% non prima dei 4 mesi ( secondo il mio chirurgo )

    E un multivitaminico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ti ha detto perché non prescrive finasteride? Carexidil lo uso anche io, se ti trovi male con lo spruzzino suggerisco di utilizzare una pipetta graduata.
     
    .
  12. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherpitel @ 15/11/2018, 20:02) 
    Ti ha detto perché non prescrive finasteride? Carexidil lo uso anche io, se ti trovi male con lo spruzzino suggerisco di utilizzare una pipetta graduata.

    Ma sinceramente mi ha detto non lo prescrivo cosi facilmente..
    Vuole provare prima con il sametrix
    ( infatti non mi e' piaciuto per nulla come discussione, visto la mia aga aggressiva )

    Poco male.. a gennaio andro' dal mio medico che mi segna propecia e lo prendero' 0.5mg tre volte a settimana.

    Il carexidil l ho preso .. ma appunto il mio chirurgo mi ha detto non prima dei 4 mesi
    Post fue per iniziare a usarlo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    IMG_20181115_152735_zpse1ihk39i
    IMG_20181115_152656_zpsezfhzi84
    IMG_20181115_152645_zpsasup7ykv
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserite a pagina 1 delle immagini del pre operatorio.
     
    .
  15. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 18/11/2018, 18:30) 
    Inserite a pagina 1 delle immagini del pre operatorio.

    Grazie bola.
    Sempre veloce e disponibile
     
    .
609 replies since 23/9/2018, 11:31   100776 views
  Share  
.
Open chat