REPORT DI LEWIS !

3800 grafts FUE + 1900 grafts FUE con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chiedo anticipatamente scusa se la richiesta non è ammessa in questo forum, ma è possibile avere un'indicazione di costi e relative uf impiantate da parte di chi ha già eseguito l'intervento con il dott. Tambasco presso la clinica GMG di Roma?
    Chiedo poichè credo di aver ricevuto un preventivo particolarmente alto rispetto a quanto letto in questo forum
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Non penso si possano scrivere i prezzi.

    Non so come aiutarti.
    Altrimenti lo farei :)

    CITAZIONE (patriot @ 28/11/2020, 10:15) 
    Ok grazie,io purtroppo mi trovo nella fase più difficile mi stanno crescendo tutti i capelli intorno al vertex e la cosa mi preoccupa molto perché è come se avessi un buco in testa cosa che prima riuscivo a nascondere con i capelli lunghi e a quanto pare mi hanno detto che nn crescono prima di 4/5 mesi!

    Il vertex è davvero lungo .. a me la ricrescita è iniziata dal 4 mese ... Sono quasi a 11 mesi. Ci vuole ancora un po'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AR88 @ 2/12/2020, 22:28) 
    chiedo anticipatamente scusa se la richiesta non è ammessa in questo forum, ma è possibile avere un'indicazione di costi e relative uf impiantate da parte di chi ha già eseguito l'intervento con il dott. Tambasco presso la clinica GMG di Roma?
    Chiedo poichè credo di aver ricevuto un preventivo particolarmente alto rispetto a quanto letto in questo forum
    Grazie

    Certo è possibile farlo, quello che è vietato è il confronto tra chirurgo x ed y basato sul prezzo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le precisazioni.
    A questo punto se non ho capito male posso condividere che per il trapianto di 3.500uf (stima fatta da loro a seguito di una visita) mi è stato fatto un preventivo di 7.000€.
    Mi sembra decisamente superiore a quanto riportato da alcuni utenti su questo forum.
    grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte che fanno un sconto del 20% per chi prenota nei mesi di giugno, luglio e agosto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hammer 44 @ 9/6/2020, 15:38) 
    Quasi due anni dalla prima chirurgia e 4 mesi dalla seconda.

    Ciao un informazione ti hanno rilasciato garanzia? Se si quando? Grazie!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Quante uf nel vertex? Ho appuntamento anche io dal doc sett prox. Se bola vuole apro la discussione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulian1974 @ 26/9/2021, 21:28) 
    Quante uf nel vertex? Ho appuntamento anche io dal doc sett prox. Se bola vuole apro la discussione

    Certo, anzi sarebbe utile che aprissi una cartella clinica se non l'hai ancora fatto per ricevere i consigli degli utenti
    Puoi mandare le foto a [email protected] e penserò io a coprire il viso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hammer 44 @ 9/12/2020, 19:57) 
    Non penso si possano scrivere i prezzi.

    Non so come aiutarti.
    Altrimenti lo farei :)

    CITAZIONE (patriot @ 28/11/2020, 10:15) 
    Ok grazie,io purtroppo mi trovo nella fase più difficile mi stanno crescendo tutti i capelli intorno al vertex e la cosa mi preoccupa molto perché è come se avessi un buco in testa cosa che prima riuscivo a nascondere con i capelli lunghi e a quanto pare mi hanno detto che nn crescono prima di 4/5 mesi!

    Il vertex è davvero lungo .. a me la ricrescita è iniziata dal 4 mese ... Sono quasi a 11 mesi. Ci vuole ancora un po'

    Ciao lewis, ti volevo chiedere hai trovato differenza dal primo e secondo trapianto? Intendo nel primo ha estratto e innestato Damiano, nel secondo ha estratto creato i fori Damiano ma ha innestato Claudia e altro assistente, trovi differenze sulla tua testa? O loro a tuo avviso sono uguali al dottore nell'impiantare? Grazie infinite
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque sembra davvero un bel Intervento. Puoi postare foto del crown
     
    .
609 replies since 23/9/2018, 11:31   100776 views
  Share  
.
Open chat