Dr. Kaan Pekiner 3003 grafts FUE dense pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Complimenti al dottore...non facile per niente. Un’aggiuntina ancora magari ed è perfezione assoluta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 24/10/2018, 22:06) 
    Complimenti al dottore...non facile per niente. Un’aggiuntina ancora magari ed è perfezione assoluta

    Non condivido per niente, mi spiace. Ha abbassato l’HL di circa 3 cm e per me l’etica del Doc è fondamentale; su una richiesta del genere mi sarebbe piaciuto che non avesse operato. Tra l’altro non c’è scritto da nessuna parte che la sua aga si fermerà e per giunta non fa nessuna cura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XSailorX @ 24/10/2018, 22:25) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 24/10/2018, 22:06) 
    Complimenti al dottore...non facile per niente. Un’aggiuntina ancora magari ed è perfezione assoluta

    Non condivido per niente, mi spiace. Ha abbassato l’HL di circa 3 cm e per me l’etica del Doc è fondamentale; su una richiesta del genere mi sarebbe piaciuto che non avesse operato. Tra l’altro non c’è scritto da nessuna parte che la sua aga si fermerà e per giunta non fa nessuna cura.

    io per abbassare di mezzo cm sono stato mezz'ora a convincerlo ahahah secondo me questo paziente l'avrà tormentato :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XSailorX @ 24/10/2018, 22:25) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 24/10/2018, 22:06) 
    Complimenti al dottore...non facile per niente. Un’aggiuntina ancora magari ed è perfezione assoluta

    Non condivido per niente, mi spiace. Ha abbassato l’HL di circa 3 cm e per me l’etica del Doc è fondamentale; su una richiesta del genere mi sarebbe piaciuto che non avesse operato. Tra l’altro non c’è scritto da nessuna parte che la sua aga si fermerà e per giunta non fa nessuna cura.

    La penso come te qui ha sbagliato kaaan.Il paziente poi non si cura qui si è stati troppo superficiali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Vabe Ragazzi sembra abbia fatt uno scempio dai commenti.. In realtà manca solo un po' di densità in prima linea che solo noi vediamo.. La gente normale non se ne accorge..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obse @ 25/10/2018, 09:45) 
    Vabe Ragazzi sembra abbia fatt uno scempio dai commenti.. In realtà manca solo un po' di densità in prima linea che solo noi vediamo.. La gente normale non se ne accorge..

    Ciao Obse, assolutamente niente scempio, però è un intervento molto al limite. Secondo me, sarà il paziente ad avere pressato il dottore per abbassare così l’hairline
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    concordo con dream anche a ne ha abbassato di nemmeno mezzo centimetro Hahaha questo paziente la tormentato x davvero
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obse @ 25/10/2018, 09:45) 
    Vabe Ragazzi sembra abbia fatt uno scempio dai commenti.. In realtà manca solo un po' di densità in prima linea che solo noi vediamo.. La gente normale non se ne accorge..

    Si che se ne accorge, di solito si risulta meglio in foto che nella realtà perchè la qualità è sempre più bassa.
     
    .
  9. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io me l 'aspettavo che il risultato fosse cosi, parlo per tutti i dottori, a 26, inconcepibile, poi per farsi operare che non era neanche stempiato, un capriccio narcisista, non ci si opera per capriccio o un vezzo, il trapianto è un operazione per migliorare le mancanze di capelli perduti, non per modificarsi da quello che si è, ed peggiorare, oltretutto per avere un attaccatura stile scimmia, tutti i casi di gente molto giovane che praticamente non è stempiata e vuole abbassare attaccatura per un suo vezzo, ovviamente avendo ancora densità elevate, le hairline vengono male, meno dense, e piu che miglioramento è un peggioramento, attaccatura più bassa ma meno densa, più rada, i come tutti i casi di questo genere che ho visto chiunque sia il dottore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Accidenti, non pensavo che questo caso avrebbe suscitato così tanti commenti negativi, anche di utenti che mai hanno speso mezza parola in post precedenti sul dottor Pekiner.

    Comunque ho chiesto info più dettagliate in clinica dato che a me i dati dei pazienti stranieri arrivano abbastanza stringati insieme alle fotografie.

    Questo ragazzo ha un capello fine e ha richiesto con insistenza un'hairline bassa, lineare, per fare la pettinatura da lui voluta (mostrata nelle ultime foto a capelli tinti di biondo) dopo una vita di pettinature mascheranti la fronte alta.

    Il dottore ha valutato ottima la capacità della zona donatrice e dei body hair di barba e petto, quindi nel complesso ha ritenuto fattibile eseguire l'abbassamento richiesto dal paziente dato che, anche in caso di futuri peggioramenti, c'è un'ottima riserva per rimediare. Le insistenze del ragazzo sul disegno sono state molte. La densità prescelta è stata di 50 grafts a cm2, non altissima ma alta, al limite basso di quello che può essere definito dense pack, sia per uniformarsi alla non altissima densità indigena, sia per risparmiare le unità follicolari dato che il disegno richiesto era parecchio aggressivo. Su questo punto il paziente ha insistito moltissimo, era stufo di dover fare pettinature a riporto da una vita e ha detto che in famiglia più o meno tutti hanno arretramenti frontoparietali molto lenti quindi il rischio d'evoluzione verso norwood elevati nel breve periodo è minimo.

    A 7 mesi il paziente era già soddisfatto del risultato, tanto che si è tinto i capelli di biondo e ha iniziato a fare la pettinatura da lui tanto agognata. A 10 mesi il risultato parziale (manca ancora fase di ultima ricrescita più ispessimento e qualità del fusto) lo soddisfa appieno. Per il resto capisco che possa non piacere magari a chi apprezza solamente densità estreme ma non tutte le persone necessitano o richiedono super dense pack. Con questo spero di aver chiarito vari dubbi.

    Unica cosa mi fa un po' sorridere che vengano sollevati dubbi sull'eticità del dottore quando ai consulti di Roma circa la metà dei ragazzi sono stati ritenuti non operabili per il rischio evolutivo dell'aga oppure sono stati rimandati a valutazione futura perché in cura da troppo poco tempo o con cura da iniziare a breve.

    Comunque trattandosi di chirurgia estetica alla fine è il desiderio del paziente che deve essere soddisfatto, basta che il risultato sia sostenibile nel tempo e non si scada in richieste assurde.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    This Dr. , is very good, so arouses interest. ;)

    Some find themselves or not according to their baldness.

    The result is very good.

    The main thing is to see the quality of Dr., regardless of baldness.

    We must not put ourselves in the patient's shoes, only he knows.

    If his AAG continues the donor area is good.

    He will remake an operatio, (in 5 years or more).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 25/10/2018, 18:33) 
    Accidenti, non pensavo che questo caso avrebbe suscitato così tanti commenti negativi, anche di utenti che mai hanno speso mezza parola in post precedenti sul dottor Pekiner.

    Comunque ho chiesto info più dettagliate in clinica dato che a me i dati dei pazienti stranieri arrivano abbastanza stringati insieme alle fotografie.

    Questo ragazzo ha un capello fine e ha richiesto con insistenza un'hairline bassa, lineare, per fare la pettinatura da lui voluta (mostrata nelle ultime foto a capelli tinti di biondo) dopo una vita di pettinature mascheranti la fronte alta.

    Il dottore ha valutato ottima la capacità della zona donatrice e dei body hair di barba e petto, quindi nel complesso ha ritenuto fattibile eseguire l'abbassamento richiesto dal paziente dato che, anche in caso di futuri peggioramenti, c'è un'ottima riserva per rimediare. Le insistenze del ragazzo sul disegno sono state molte. La densità prescelta è stata di 50 grafts a cm2, non altissima ma alta, al limite basso di quello che può essere definito dense pack, sia per uniformarsi alla non altissima densità indigena, sia per risparmiare le unità follicolari dato che il disegno richiesto era parecchio aggressivo. Su questo punto il paziente ha insistito moltissimo, era stufo di dover fare pettinature a riporto da una vita e ha detto che in famiglia più o meno tutti hanno arretramenti frontoparietali molto lenti quindi il rischio d'evoluzione verso norwood elevati nel breve periodo è minimo.

    A 7 mesi il paziente era già soddisfatto del risultato, tanto che si è tinto i capelli di biondo e ha iniziato a fare la pettinatura da lui tanto agognata. A 10 mesi il risultato parziale (manca ancora fase di ultima ricrescita più ispessimento e qualità del fusto) lo soddisfa appieno. Per il resto capisco che possa non piacere magari a chi apprezza solamente densità estreme ma non tutte le persone necessitano o richiedono super dense pack. Con questo spero di aver chiarito vari dubbi.

    Unica cosa mi fa un po' sorridere che vengano sollevati dubbi sull'eticità del dottore quando ai consulti di Roma circa la metà dei ragazzi sono stati ritenuti non operabili per il rischio evolutivo dell'aga oppure sono stati rimandati a valutazione futura perché in cura da troppo poco tempo o con cura da iniziare a breve.

    Comunque trattandosi di chirurgia estetica alla fine è il desiderio del paziente che deve essere soddisfatto, basta che il risultato sia sostenibile nel tempo e non si scada in richieste assurde.

    Io cerco sempre di essere oggettivo a costo di beccarmi delle strigliate e in questo caso sono d'accordissimo con first. Il risultato è ottimo..parliamoci chiaro, il paziente ha capelli sottili di natura ed ha abbassato in modo aggressivo la linea, più di questo non si può ottenere. Onestamente non vedo nessuno effetto bambola ma una prima linea normale, magari non foltissima. Sul doc non si discute, è bravissimo.

    Io ho i capelli sottili come suoi e lo capisco dal girello che in apparenza sembra diradato e metterei la firma per un risultato così.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    per me l'intervento è riuscito ..ma parliamoci chiaro :non ne aveva assolutamente bisogno in quella situazione....poi i soldi sono i suoi e ognuno è libero di fare quello che gli pare...io mi sarei preoccupato di più della piazzetta che gli si sta formando sul crown per un futuro...abbassare il frontale con un'aga che sta progredendo per me è pura follia(sua non del chirurgo)
    Anche considerando la sua giovane età
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Questo è un altro discorso, è una Scelta del paziente. Comunque non credo proprio abbia problemi sul vertex dato che si parla di aga fronto parietale. Purtroppo i capelli sottili fanno apparire diradato la zona perché sono meno coprenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,820
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ce l'ha alla sua età ero come lui..Si vede chiaramente il Crown che si sta spelando..adesso la situazione é buona ma tra 4 anni senza cure la situazione sarà differente
     
    .
59 replies since 24/10/2018, 00:04   10852 views
  Share  
.
Open chat