Dr. Kaan Pekiner 3003 grafts FUE dense pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Obse @ 25/10/2018, 19:07) 
    Io cerco sempre di essere oggettivo a costo di beccarmi delle strigliate e in questo caso sono d'accordissimo con first. Il risultato è ottimo..parliamoci chiaro, il paziente ha capelli sottili di natura ed ha abbassato in modo aggressivo la linea, più di questo non si può ottenere. Onestamente non vedo nessuno effetto bambola ma una prima linea normale, magari non foltissima. Sul doc non si discute, è bravissimo.

    Io ho i capelli sottili come suoi e lo capisco dal girello che in apparenza sembra diradato e metterei la firma per un risultato così.

    Ma infatti effetto bambola inteso come plugs causati da multiple in prima linea magari con pitting o cobblestoning assolutamente non c'è.

    Se invece parliamo di linea troppo dritta, neanche a me piace così, infatti io l'ho chiesta irregolare su di me ma c'è chi la preferisce più righellata.

    Il crown credo, ripeto credo perché non è un paziente gestito da me, che appaia così a causa del capello fino e del girello, non perché in miniaturizzazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    d accordo con first sull etica del dottore io sono passato sotto le sue mani ma vi posso assicurare che ha le sue idee e non cede facilmente alle richieste del paziente e ci sono storie vere accadute nel quale il dottore dopo iniziato a operare ha notato la qualità del capello non buono e ha smesso di operare perdendo molti soldi ma essendo onesto con il paziente questo è il dottor kaan professionalità e onestà ultima cosa oltre first sempre presente anche il dottore come invio messaggi su what up x qualsiasi dubbio mi risponde subito dopo 10 minuti non so quanti professionisti lo farebbero tornando all intervento del ragazzo io tutto questo scempio descritto non lo vedo anzi l intervento e buono
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io crown non ha problemi, se guardate a capelli rasati sono assolutamente omogenei, nessun alone.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Famiglia89 @ 25/10/2018, 19:50) 
    il dottor kaan professionalità e onestà ultima cosa oltre first sempre presente anche il dottore come invio messaggi su what up x qualsiasi dubbio mi risponde subito dopo 10 minuti non so quanti professionisti lo farebbero tornando all intervento del ragazzo io tutto questo scempio descritto non lo vedo anzi l intervento e buono

    Su questo devo dire le cliniche nelle maggior parte stanno vicine ai pazienti se non sono 10 minuti possono essere ore dopo.Non enfatizziamo cose normali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    QUOTE (fallenrain @ 25/10/2018, 19:21) 
    Ce l'ha alla sua età ero come lui..Si vede chiaramente il Crown che si sta spelando..adesso la situazione é buona ma tra 4 anni senza cure la situazione sarà differente

    Do not compare yourself.
    The AAG is according to each.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    A 16 MESI

    480-giorni-1

    480-giorni-2

    480-giorni-3-2

    480-giorni-4
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grandissimo risultato.. Leggevo ora i commenti indietro... Boo per me é risultato topp..complimenti dott
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Foto non valutabili a mio parere troppo all'ombra...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XSailorX @ 24/10/2018, 22:25) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 24/10/2018, 22:06) 
    Complimenti al dottore...non facile per niente. Un’aggiuntina ancora magari ed è perfezione assoluta

    Non condivido per niente, mi spiace. Ha abbassato l’HL di circa 3 cm e per me l’etica del Doc è fondamentale; su una richiesta del genere mi sarebbe piaciuto che non avesse operato. Tra l’altro non c’è scritto da nessuna parte che la sua aga si fermerà e per giunta non fa nessuna cura.

    Quoto
     
    .
  10. daveflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 19/5/2019, 22:34) 
    CITAZIONE (XSailorX @ 24/10/2018, 22:25) 
    Non condivido per niente, mi spiace. Ha abbassato l’HL di circa 3 cm e per me l’etica del Doc è fondamentale; su una richiesta del genere mi sarebbe piaciuto che non avesse operato. Tra l’altro non c’è scritto da nessuna parte che la sua aga si fermerà e per giunta non fa nessuna cura.

    Quoto

    esatto, l'aga non si ferma mai, al massimo rallenta dopo che ha avuto un massimo di caduta per poi rallentare parecchio, e poi dire che l'aga si è fermata è una stupidaggine di fantasia, e illusione, in base a cosa, a l'anno in corso? bisognerebbe aspettare almeno i 40 anni per avere un idea dell'aggressitività dell AGA, perché trai 20 i 30 fino a 40 e oltre è il periodo in cui aha maggior aggressività, e poi bisognerebbe affermare che si è assestata se almeno dopo 5 6 anni simile attaccatura,e non è detto magari lenta.. non condivido per nulla operazione sia per l'età , neanche da prendere in considerazione visto che praticamente li aveva tutti, oltretutto certi dottori si rifiutano di fare attaccature cosi basse anche per persone over 40 con calvizie anche con AGA iù stabilizzate. perché comunque non si sa mai come futuro sarà..solo che se uno lo fa a 40..al massimo si trovare con zona o buco a 60..accettabile al massimo una secondo intervento...qua magari a 30 dovrà fare altro intervento....se fare trapianto diventa una cosa solo di natura narcisistica allora facciamola anche a 18 perche attaccatura non dritta ..no comment.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    In questo caso il ragazzo ha indicato una familiarità di soli lievi arretramenti come il suo, ed è convinto di non avere aga che non è stata diagnosticata dal suo dottore.
    Il dr. Pekiner non ha riscontrato miniaturizzazione in nessuna altra zona, se non un capello molto fino di costituzione. Il paziente è comunque disposto ad iniziare una cura con finasteride nel caso la situazione peggiorasse, ma è certo che non sarà necessario. Quindi anche se si trattasse di aga fronto-parietale molto lenta, si potrebbe prendere per tempo.

    Soprattutto chi è venuto ai consulti sa quanto il dr. Pekiner sia molto attento ad intervenire solo in casi di alopecie androgenetiche stabilzzate; in caso contrario espone chiaramente al paziente i rischi relativi e molto sepsso si rifiuta di fare l'operazione. A causa della sua etica abbiamo rinunciato a molti pazienti che infatti poi hanno deciso di operarsi presso altre cliniche. Per questo motivo alcune accuse mosse in questa discussione mi sembrano davvero ingenerose. Anche io sono d'accordo con il fatto che si debba operare su situazioni chiare e relativamente stabili, però questo non significa che senza finasteride non si possa mai fare l'operazione. In casi come questo, dove la familiarità e il quadro clinico non lasciano presagire un peggioramento nel prossimo futuro, si può decidere di fare l'intervento dopo aver esposto al pazienti i rischi e concordato che, in caso di peggioramenti, è opportuno iniziare una terapia farmacologica di contrasto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci sono molti report in giro di persone che hanno fatto trapianti non tanto per l'aga, avendo situazioni invidiabili, ma per inestetismi oggettivi o soggettivi....questa è chirurgia estetica, x cui se uno vuole farsi un'attaccatura cosi mettendo capelli dove non li ha mai avuti, se lo rifiuta Pekiner va da un altro e magari è peggio per lui...non giudicherei quindi il Doc...che magari lo avrà pure sconsigliato...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Il risultato è ottimo. Pekiner è un dottore etico. Il ragazzo avrà accettato i rischi di questo intervento. Almeno non è andato da uno che lo avrebbe rovinato.
     
    .
  14. daveflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianpierobn @ 20/5/2019, 07:52) 
    ci sono molti report in giro di persone che hanno fatto trapianti non tanto per l'aga, avendo situazioni invidiabili, ma per inestetismi oggettivi o soggettivi....questa è chirurgia estetica, x cui se uno vuole farsi un'attaccatura cosi mettendo capelli dove non li ha mai avuti, se lo rifiuta Pekiner va da un altro e magari è peggio per lui...non giudicherei quindi il Doc...che magari lo avrà pure sconsigliato...

    si certo avrà insistito ..ma io non l 'avrei operato.

    che ci sono tanti report ..ma posso dire chissenfrega.??. ...ma che metro di giudizio è?.... ci sono tanti geni che si iniettano silicone da soli...e allora ?...🙄

    dire che trapianto è chirurgia estetica è limitata come affermazione, TRAPIANTO è su una malattia genetica , su capelli che stanno cadendo o che cadranno, non su un difetto fisso , come può essere naso o seno.

    il TRAPIANTO DI CAPELLI è forse unico intervento estetico che va fatto pensando al futuro , è l'inizio di un percorso..come dicono i dottori.. non è come rifarsi naso o o seno, che sono definitivi,

    ...quindi è forse intervento estetico che va fatto con senso..visto che i capelli continuano a perdere.o possono iniziare a cadere... quindi dovrai farlo in continuazione.a vita. dai 26...anni...ridurre trapianto a una cosa estetica come ,

    dire che è estetica è sbagliato , fare un intervento estetico per rischiare di rifarlo più volte in giovane eta è una pessima idea..oltretutto non si possono fare più di un tot operazioni e qua finisco il discorso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Compared to 40 years is wrong.

    Me underwent 3 interventions and aggressive AAG at 33 years old.

    The guy so good donor area no worries for several interventions ..
     
    .
59 replies since 24/10/2018, 00:04   10852 views
  Share  
.
Open chat