REPORT DI FURIAKOP

3400 grafts FUE + 600 BHT da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    vi invierò altre foto però ragazzi questo è intervento estetico se ragionate che basta non essere calvi ed avere capelli a casaccio con densità diversa allora ok. Io parlo dal punto di vista tecnico. Per fare un rapporto semplicistico al femminile ( il primo che viene in mente). se una donna che ha la prima di seno e vuole la quarta non so quanto sia soddisfatta se una tetta è mezzo cm più bassa dell'altra.. ecc.. . lo so che sto molto meglio di prima :D ma potevo stare molto meglio... in base alla luce si vedono zone davvero scarne di capelli ed effetivamente lo sono. Non so come pettinare i capelli che li devono portare sempre mossi. Dovete pensare che è un intervento estetico con standard di risultati da raggiungere. Se faccio una conta dei capelli usciranno risultati imbarazzanti rispetto a ciò che dovrebbe essere in un buon trapianto di capelli. Io vi sto raccontando la mia esperienza :D. Ovvio che è in base alle aspettative, ma se basta essere solo coperti o migliorare la condizione di prima allora tutte le cliniche sono buone e tutti gli interventi sono buoni. sapete che ci sono degli standard di uffts per cmq e tante alte cose per definire un risulato buono ecc. dai che le sapete queste cose :D.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Furia io ero consapevole già dall'inizio dei risultati . Avevo già fatto un trapianto spendendo il triplo e ne ho dovuto cmq fare un altro.

    Non bisogna avere apsrttative tropppo alte con i trapianti e se poi si va da serkan come ho fatto pure io non ci si può sperare in un risultato alle hasson

    Morale io mi accontento dei risultati che sto avendo per il prezzo che ho speso.

    In fine stai tranqui che fino ad un anno migliora ancora. Pensa che ora sei a metà del lavoro

    Buona crescita!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,501
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Diciamo che in linea di media hai tantissimi capelli ora, la problematica è tutta nell'attaccatura, si vede la differenza dall'attaccatura a dietro, bisogna uniformare quella con il resto, mi dispiace però effettivamente non mi sento di dire che sia tutto ok perché non lo è, c'è da sistemare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    0
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ciao Furia, come è andata a finire hai fatto il repair?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepposax @ 12/1/2021, 19:37) 
    Ciao Furia, come è andata a finire hai fatto il repair?

    non l'ho fatto.non mi andava..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,501
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Perché no? Invece dovresti farlo se non sei soddisfatto, hai pagato per avere un risultato che ti renda felice, se non lo sei perché obbiettivamente c'è da sistemare ancora perché devi privarti del risultato che desideravi
     
    .
110 replies since 30/11/2018, 11:41   27789 views
  Share  
.
Open chat